PDA

Visualizza Versione Completa : Help mail di libero che non funziona!



Pelledorso
22/04/2013, 21:19
Non so che minchia sia successo fattostà che la mia mail di libero nn si apre + da stamattina!
Ho indirizzi e varie mail abbastanza importanti e nn so come recuperarle!

Qualcuno sa darmi qualche dritta :wacko:?!?

gc57
22/04/2013, 21:43
Probabilmente ci sono ''lavori in corso''.E' successo anche a me con Alice,un po' di tempo fa..:oook:

macheamico6
23/04/2013, 03:02
Per me tutto regolare, com'è sempre stato.
Anche adesso.
Domanda forse scontata ma te la faccio uguale: hai provato ad entrare con altro motore di ricerca?

Fabrizio
23/04/2013, 04:29
In questo momento funziona correttamente, libero spesso ha dei momenti di pausa, il consiglio di provare
un'altro browser è valido, mesi fa dopo un'aggiornamento di Opera, che uso con molta soddisfazione, non riuscivo più ad accedere.
Cosa risolta alcuni giorni dopo.

macheamico6
23/04/2013, 04:36
Io ad esempio uso Firefox, e a volte (molto raramente comunque) non riesco ad accedere al TCP: allora vado su Explorer e funziona tutto regolarmente.

Venanzio
23/04/2013, 04:54
Non so che minchia sia successo fattostà che la mia mail di libero nn si apre + da stamattina!
Ho indirizzi e varie mail abbastanza importanti e nn so come recuperarle!

Qualcuno sa darmi qualche dritta :wacko:?!?

non è che te l'hanno sequestrata quelli della GdF.. :)

Pelledorso
23/04/2013, 12:48
niente nemmeno con altro browser :cry:

nanni
23/04/2013, 13:00
la controllo spessissimo ma non mi ha dato nessun problema...

2877paolo
23/04/2013, 13:03
ma la usi solo da webserver o con un client di posta? :dubbio:
che errore ti da? :dry:
la mia (@libero.it), comunque, funziona perfettamente. :oook:

drfelix
23/04/2013, 13:44
Provato a configurare outlook?
Ti consiglio di configurare come server di posta in arrivo IMAP (imapmail.libero.it) così i messaggi restano sul server e, non scaricandoteli in locale, restano consultabili anche via browser ;)

Lo scrofo
23/04/2013, 14:03
Provato a configurare outlook?
Ti consiglio di configurare come server di posta in arrivo IMAP (imapmail.libero.it) così i messaggi restano sul server e, non scaricandoteli in locale, restano consultabili anche via browser ;)

Se non hai una connessione con Infostrada, col cavolo che riesci a scaricare le mail da Libero ...

Pelledorso, consiglio smodato:

crea un account Yahoo o GMAIL , fai un forward delle mail che arrivano su Libero e falle arrivare sulla casella nuova di posta e piano piano aggiorna tutti i tuoi contatti : Libero oltre ad essere un cesso di provider mail, e' pieno di pubblicita' e schifezze varie.

Pelledorso
23/04/2013, 15:08
Se non hai una connessione con Infostrada, col cavolo che riesci a scaricare le mail da Libero ...

Pelledorso, consiglio smodato:

crea un account Yahoo o GMAIL , fai un forward delle mail che arrivano su Libero e falle arrivare sulla casella nuova di posta e piano piano aggiorna tutti i tuoi contatti : Libero oltre ad essere un cesso di provider mail, e' pieno di pubblicita' e schifezze varie.

Io a casa ho connessione wind (in ufficio non so).
La posta è una normalissima posta nn ho esigenze particolari.
Da ierisera (da casa) nn mi apre + niente dice password o account sbagliato.
Consultando la giuda ho creato un nuovo account e mandato messaggio a staf di libero.
Ora, il problema è, che da stamattina dall'ufficio non riesco ad aprire ne il vecchio ne il nuovo :cry:!!!

2877paolo
23/04/2013, 15:12
Se non hai una connessione con Infostrada, col cavolo che riesci a scaricare le mail da Libero ...


non è assolutamente vero, esistono varie maniere per aggirare il problema. :oook:
e comunque, non credo sia questo il suo problema. :biggrin3:


Io a casa ho connessione wind (in ufficio non so).
La posta è una normalissima posta nn ho esigenze particolari.
Da ierisera (da casa) nn mi apre + niente dice password o account sbagliato.
Consultando la giuda ho creato un nuovo account e mandato messaggio a staf di libero.
Ora, il problema è, che da stamattina dall'ufficio non riesco ad aprire ne il vecchio ne il nuovo :cry:!!!

ma come consulti la posta da webserver o da programma tipo outlook? :blink:

Pelledorso
23/04/2013, 17:37
non è assolutamente vero, esistono varie maniere per aggirare il problema. :oook:
e comunque, non credo sia questo il suo problema. :biggrin3:



ma come consulti la posta da webserver o da programma tipo outlook? :blink:

scusa sono un pò "indietro" a livello di pc e nn capisco la tua domanda :dubbio:

Cmq ultimo aggiornamento: ora da casa con wireless sto provando ad entrare il libero e hotmail e un secondo dopo che ho inserito la password mi cade la rete :cipenso:!
Ho chiamato il 155 e dicono che loro nn sono + propietari di libero e nn si occupano di ste cose ma la tipa mi ha consigliato di provare con il cavo al posto del wireless e se lo fa ancora di ricontattarli!
Cmq la cosa mi puzza perchè qualche gg. fa mi sono creato un accounti su alice (volevo visualizzare un mms che sul cell, nn si vedeva) e secondo me da quel giorno sono iniziati i problemi :dry:!

2877paolo
23/04/2013, 18:00
scusa sono un pò "indietro" a livello di pc e nn capisco la tua domanda :dubbio:

volevo solo sapere con che cosa controlli la posta (firefox, crome o internet explorer oppure outloook) :dubbio:

Lo scrofo
24/04/2013, 06:17
non è assolutamente vero, esistono varie maniere per aggirare il problema. :oook:
e comunque, non credo sia questo il suo problema. :biggrin3:

ma come consulti la posta da webserver o da programma tipo outlook? :blink:

Ma si, immagino cambiando un po' di dati di connessione, credo ... Comunque e' una merda...
Penso da web da come sta parlando ... Staranno facendo un po' di manutenzione speciale ...