Visualizza Versione Completa : Grazie XLITE
hardbeppe
22/04/2013, 23:49
Apro questo post per ringraziare pubblicamente la XLITE.
Ho inviato il mio X551 in assistenza (con ben oltre due anni di vita) a sistemare una presa d'aria che era particolarmente dura, e un particolare della mentoniera che a seguito dello smontaggio degli interni per il lavaggio, non riuscivo più a posizionare a dovere.
Bene in una settimana il casto è ritornato a casa, sistemato a dovere, e sorpresa, con il frontino nuovo e la visiera e il pin look nuovi.
Che dire, un plauso alla serietà di questa azienda e ancora grazie per la cortesia.
Trifoglio
23/04/2013, 07:10
e ci mancherebbe anche altro che non ti sistemavano il casco!
è in garanzia, e rientra nei loro obblighi
everts76™
23/04/2013, 08:19
e ci mancherebbe anche altro che non ti sistemavano il casco!
è in garanzia, e rientra nei loro obblighi
scusami, ma mi sembra che abbiano fatto di piu' che una semplice riparazione in garanzia.....
non e' tutto DOVUTO in questo caso....;-)
hardbeppe
23/04/2013, 09:00
Infatti il mio ringraziamento non era per la riparazione, ma perchè mi sostituito il frontino che si era sbeccato a causa di un sasso e sostituite sia la visiera che il pin look (costo delle visiere in negozio € 70,00) quindi assolutamente non in garanzia.
Potevano semplicemente fare l'intervento e per loro finiva li.
Quindi ancora Grazie!
everts76™
23/04/2013, 09:15
Infatti il mio ringraziamento non era per la riparazione, ma perchè mi sostituito il frontino che si era sbeccato a causa di un sasso e sostituite sia la visiera che il pin look (costo delle visiere in negozio € 70,00) quindi assolutamente non in garanzia.
Potevano semplicemente fare l'intervento e per loro finiva li.
Quindi ancora Grazie!
:oook:
Grande X-lite,ditta seria e di qualità!
daytona@le
23/04/2013, 11:54
caspita che serietà!!!!!!!!!!!!grande ditta!!!!
Sbaglio o è italiana? :dubbio:
everts76™
23/04/2013, 14:30
una delle poche ormai....completamente italiana...
Nitro Express
23/04/2013, 20:35
Una bella storia!
ottima, sana, pubblicità!
winter1969
25/04/2013, 20:44
Belle cose :oook:
macheamico6
26/04/2013, 03:51
Bravi :oook:
Marchio fantastico!
A me hanno inviato "gratis" le imbottiture più spesse perché la S era stretta e la M un po' larga...
Serissimi!!!
confermo quanto segnalato per la serietà della casa!
ho inviato il mio X602 per la sostituzione fuori garanzia di una presa d'aria, e con grande sorpresa alla modica cifra di 27 euro mi hanno sostituito tutte le prese d'aria e la visiera, nonchè lucidato e restituito in una nuova sacca (la mia l'avevo persa).
Conclusioni: ricomprerei un XLITE ad occhi chiusi :oook:
Trifoglio
26/04/2013, 18:07
Marchio fantastico!
A me hanno inviato "gratis" le imbottiture più spesse perché la S era stretta e la M un po' larga...
Serissimi!!!
confermo quanto segnalato per la serietà della casa!
ho inviato il mio X602 per la sostituzione fuori garanzia di una presa d'aria, e con grande sorpresa alla modica cifra di 27 euro mi hanno sostituito tutte le prese d'aria e la visiera, nonchè lucidato e restituito in una nuova sacca (la mia l'avevo persa).
ottimo servizio post vendita e post garanzia
Nitro Express
26/04/2013, 19:07
Essendo a caccia di un casco nuovo....
tengo sempre più in considerazione il 702!!
everts76™
26/04/2013, 19:58
l'importante e' non usarlo ad occhi chiusi.... :biggrin3:
Nitro Express
27/04/2013, 22:14
Scontro diretto X-lite 702 Vs. Shark Vision R ....
:cool:
Mitsuhashi
28/04/2013, 11:51
E' Nolan... Via G.Terzi di S.Agata, 2 24030 BREMBATE DI SOPRA (BG) ITALIA :oook:
Belle cose da sentire ai tempi di oggi!!!:oook:
Pollice alto per XLITE!!!!
E' Nolan... Via G.Terzi di S.Agata, 2 24030 BREMBATE DI SOPRA (BG) ITALIA :oook:
Grandi, w bèrghem!