Visualizza Versione Completa : Tank-pad per Bonneville 2 coppie vendo
Herbie 53
23/04/2013, 05:59
vendo 2 coppie di praginocchia perfette
35 euro spedite
114636
babejack
23/04/2013, 12:54
Ciao Herbie,
ti ho scritto sull'annuncio per i fregi serbatoio, mi interessano anche loro oltre ad una coppia di pads.
Se ci fosse anche lo sconto per acquisti multipli, non lo rifiuterei....vedi tu.
a presto, babejach
vale mio messaggio di prima su post tank pad III cilindri... non so quale calza meglio sul serbatoio della mia speedmaster ma mettimela da parte che me la metti appena ti porto la moto in officina!!!!!
Herbie 53
23/04/2013, 19:30
Ciao Herbie,
ti ho scritto sull'annuncio per i fregi serbatoio, mi interessano anche loro oltre ad una coppia di pads.
Se ci fosse anche lo sconto per acquisti multipli, non lo rifiuterei....vedi tu.
a presto, babejach
venduta una coppia di pad assieme ai fregi dell'altro annuncio, in attesa di pagamento;)
vale mio messaggio di prima su post tank pad III cilindri... non so quale calza meglio sul serbatoio della mia speedmaster ma mettimela da parte che me la metti appena ti porto la moto in officina!!!!!
ok, te la metto da parte, fammi sapere quando mi porti la moto perchè ora è un periodo "caldo" così ci organizziamo!;)
appena altro mecca mi rida lo spooter x girare sono da te con la moto...dovrebbe essere questione di 1 settimana poi ti chiamo;-)
Fabrizio
24/04/2013, 05:36
mi sembra di capire che è tutto venduto.
Faccio che chiudere fosse diverso Bruno fai
un fischio.