Visualizza Versione Completa : che amarezza..... tentato furto sul lavoro
Torno ieri pomeriggio dal lavoro, faccio lo zaino per andare a giocare a calcetto, non trovo il portafoglio... cerca qui, lì di là... zero...nada....
buh penso fanculo lo cerco dopo...... torno dalla partita e rigiro casa...niente, controllo in macchina niente... sento il supermercato niente..... buh.
sono talmente nervoso che la sera devo uscire a correre per 4km..... sennò sfondo qualcosa.
Stamani ricerco niente.... provo a controllare bene in ufficio... nisba... faccio ultimo tentativo andando verso il bar dall'altro lato (lavoro nell'area di ricerca del CNR di Pisa) e incrocio una delle signore delle pulizie che mi dice " ti ho trovato.... stamani ho visto nel cestino una carta d'identità... ed un portafoglio..." bagno in cui io non vado MAI visto che ho il bagno personale davanti all'ufficio dall'altra parte dell'area.....
Dedicato a te gran figlio di puttana che hai provato a ciularmi il portafoglio sul posto di lavoro..... gran pezzo di merda ti è andata a vuoto visto che i soldi non ce li tengo e ti sei preso un ricordo...... con cui ti fai due seghe.... 10.000 Lire ti ridono in faccia STRONZO e prega che non venga a sapere chi sei perchè ti sdraio e ti metto due monete da 1€ sugli occhi.
ma soprattutto esimia testa di cazzo fai la bastardata.... lascialo a vista non buttarlo in cestino.... dove solo una gran botta di culo mi ha salvato dal dover fare denuncia, rifare documenti, ect.....
Addenda: un piccolissima letterina d'oro ricordo..... :cry:
Mi sento sollevato perchè non devo rompermi i cocones a fare denuncia ect..... ma ho bisogno di sciogliermi un po... urash porta su il sacco pesante..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
macheamico6
23/04/2013, 08:03
Sempre brutte cose, ma addirittura bruttissime cose quando accadono sul posto di lavoro, al di là del fatto che non conosco la realtà e le dimensioni di dove lavori.
Che merdaccia di soggetto (non persona).
che mmerde che ci sono in giro...
https://lh5.googleusercontent.com/-blKcu-op6TI/UVQkmU-nA-I/AAAAAAAACF4/kyyY7qJDE6s/s275/110986d136o.jpg
magari è stata la yakuza?
macheamico6
23/04/2013, 08:58
Perché "tentato furto"?
Credo che tentato lo si debba dire quando uno NON riesce a portar via la cosa. nel tuo caso così non è stato: il portafogli se l'è fregato, e il fatto che non c'abbia trovato nulla dentro è assolutamente indifferente (a parte il fatto che mi è parso di capire che s'è pijiato le 10mila lire che ti eri tenuto per ricordo).
Un suggerimento: la denuncia falla lo stesso, o almeno la segnalazione al tuo datore di lavoro. Se lo ha fatto lo farà ancora, e avere uno o più precedenti potrebbe servire per quando farà un errore e sarà scoperto.
armageddon
23/04/2013, 08:59
figuratevi aprire l'armadietto con difficoltà perchè forzato e scoprire che ti mancano gli indumenti da lavoro ,sporchi,che pena.
BikeAnto
23/04/2013, 09:01
Q8 urash....madooooooo
lavoro al cnr di pisa, nell'area ospedaliera....
Diabolico_Vendicatore
23/04/2013, 09:15
...dove lavori?
macheamico6
23/04/2013, 09:25
lavoro al cnr di pisa, nell'area ospedaliera....
...dove lavori?
come cazzaròla avete fatto ad invertire i post ??? :dubbio:
Rebel County
23/04/2013, 09:41
in tempi di crisi succede di tutto, ma chi nasce mariuolo e' difficile che si redima
a me successe quando lavoravo in Apple che ad un collega ciularono il portafogli dimenticato sul desk durante la pausa pranzo, in un dipartimento dove la paga media viaggia sopra i 37000 euro l'anno
fa un po te
a me hanno frgato i guantoni da pugilato in palestra -.- erano un regalo dei miei allievi e avevano la loro età -.- a una mia amica sempre in palestra gli han rubato i pantaloni della tuta -.- proprio l'altro giorno a un amico della mia ragazza disabile un uomo gli ha puntato un coltello alla gola e gli ha preso la borsa con i soldi e tutto quanto... che mondo di merda -.-
cicorunner
23/04/2013, 10:29
purtroppo succede, mi spiace e ti comprendo visto che un anno e mezzo fà ci sono passato pure io... peccato che non abbia ritrovato nulla, documenti compresi ! :incaz:
quello che più ti lascia incazzato è l'aver perso gli affetti contenuti in esso :cry:
che tristezza immensa leggere queste cose :cry:
RaidenSp
23/04/2013, 10:34
capita...specie di sti tempi! mi spiace!!
in palestra dove vado io sentendo i vari malcapitati, han rubato di tutto: scarpe, cellulari,cappellini,giacche, lettori mp3..... MAH!
capita...specie di sti tempi! mi spiace!!
in palestra dove vado io sentendo i vari malcapitati, han rubato di tutto: scarpe, cellulari,cappellini,giacche, lettori mp3..... MAH!
anni fa in palestra fregarono anche un paio di mutande usare..... ma penso fosse qualche maniaco eh.....
Lo scrofo
23/04/2013, 10:38
che gente del cazzo in giro ...
Solidarizzo !! Anzi se poi dovessi beccarlo e ti serve una mano, fai un fischio.
Arkenhar
23/04/2013, 10:48
Schifoso ladro bastardo... Gli andassero in cancrena le mani... E non solo quelle...
Massima solidarietà...
BikeAnto
23/04/2013, 10:50
Trombatela
oscar diamante
23/04/2013, 11:33
Torno ieri pomeriggio dal lavoro, faccio lo zaino per andare a giocare a calcetto, non trovo il portafoglio... cerca qui, lì di là... zero...nada....
buh penso fanculo lo cerco dopo...... torno dalla partita e rigiro casa...niente, controllo in macchina niente... sento il supermercato niente..... buh.
sono talmente nervoso che la sera devo uscire a correre per 4km..... sennò sfondo qualcosa.
Stamani ricerco niente.... provo a controllare bene in ufficio... nisba... faccio ultimo tentativo andando verso il bar dall'altro lato (lavoro nell'area di ricerca del CNR di Pisa) e incrocio una delle signore delle pulizie che mi dice " ti ho trovato.... stamani ho visto nel cestino una carta d'identità... ed un portafoglio..." bagno in cui io non vado MAI visto che ho il bagno personale davanti all'ufficio dall'altra parte dell'area.....
Dedicato a te gran figlio di puttana che hai provato a ciularmi il portafoglio sul posto di lavoro..... gran pezzo di merda ti è andata a vuoto visto che i soldi non ce li tengo e ti sei preso un ricordo...... con cui ti fai due seghe.... 10.000 Lire ti ridono in faccia STRONZO e prega che non venga a sapere chi sei perchè ti sdraio e ti metto due monete da 1€ sugli occhi.
ma soprattutto esimia testa di cazzo fai la bastardata.... lascialo a vista non buttarlo in cestino.... dove solo una gran botta di culo mi ha salvato dal dover fare denuncia, rifare documenti, ect.....
Addenda: un piccolissima letterina d'oro ricordo..... :cry:
Mi sento sollevato perchè non devo rompermi i cocones a fare denuncia ect..... ma ho bisogno di sciogliermi un po... urash porta su il sacco pesante..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ricordi Antonio Albanese..."prego che il ladro sia tra lor signori, cosí che possa sentire ció che ho da dirgli....STRONZO.
Che tu possa restare muto ma nn x sempre, minchia. che la parola ti venga sporadicamente e per pochi minuti nei quali spari delle cazzate immani
Io una volta ho trovato un portafoglio di una ragazza... Tra l'altro poi e venuto fuori che avevamo amici in comune.. Bene c'erano 90 mila lire(1999)essendo le 5 di mattina(fuori la disco biblos)mi sono fatto convincere dagli amici di buttarlo i una cassetta delle lettere... Mesi dopo il caso vuole che incontro la ragazza e i 90 pezzi da mille lire neanche l'ombra:):)...eeee l'italia
Q8 urash....madooooooo
mammamaia
Io una volta ho trovato un portafoglio di una ragazza... Tra l'altro poi e venuto fuori che avevamo amici in comune.. Bene c'erano 90 mila lire(1999)essendo le 5 di mattina(fuori la disco biblos)mi sono fatto convincere dagli amici di buttarlo i una cassetta delle lettere... Mesi dopo il caso vuole che incontro la ragazza e i 90 pezzi da mille lire neanche l'ombra:):)...eeee l'italia
io tempo fa ho organizzato un mega party con live, mostre ect.... con il patrocinio di lucca comics & games, città di lucca ect.....
la mattina ritrovo un portafoglio con tanto di soldi dentro..... grazie alla tecnologia ho ritrovato via FB il legittimo proprietario..... che io ho chiamato al cell.......
mi sono accordato su un luogo di ritrovo e gliel'ho riconsegnato...... con tutto.
cazzo si fosse degnata (era una lei) di ringraziare...... sti cazzi :(
Almeno questa poi mi ha "ringraziato ". A dovere:):):)
Almeno questa poi mi ha "ringraziato ". A dovere:):):)
hahahaha in natura povco ahahha
a me hanno rubato una piantina di basilico dal giardino....
a me hanno rubato una piantina di basilico dal giardino....
:sad:
BikeAnto
23/04/2013, 12:14
io tempo fa ho organizzato un mega party con live, mostre ect.... con il patrocinio di lucca comics & games, città di lucca ect.....
la mattina ritrovo un portafoglio con tanto di soldi dentro..... grazie alla tecnologia ho ritrovato via FB il legittimo proprietario..... che io ho chiamato al cell.......
mi sono accordato su un luogo di ritrovo e gliel'ho riconsegnato...... con tutto.
cazzo si fosse degnata (era una lei) di ringraziare...... sti cazzi :(
...e trombati pure lei....
onlystreet
23/04/2013, 12:36
Finalmente questo mese mi posso comprare un paio di scarpe serie.
:D:D:D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ti auguro di trovare l'ebete maledetto,almeno riesci a sfogarti!!!
bruttissime cose...
c'è di peggio dai, tu non hai bisogno di fare ste cose.
Sarà stato qualche tossico che a 40 anni non c'arriva.
che se ne vada a fancuore :ph34r:
detto questo, 2 calci in culo gli starebbero più che bene!
-------
vuoi sapere che c'è di peggio? mia sorella il giorno 04\04 ha partorito il suo primo figlio (il mio primo nipote).
La sera dopo eravamo tutti in ospedale e... i ladri le sono andati in casa rubano 4-5mila euro di roba.
Hanno preso anche l'anello di fidanzamento pensa te
Venanzio
23/04/2013, 13:57
La denuncia ti conviene farla lo stesso, del resto l'gnoto ladro ha avuto la possibilità di fare qualsiasi cosa con i tuoi documenti, prima di buttarli nel cestino della monnezza, magari ad esempioha fatto una scheda telefonica prepagata a nome tuo o qualche contratto fittizio tipo enel, oppure telefonico fisso, oppure del gas, o abbonamenti vari, alla fine poi il tizio non paga e a te pignorano il 5° delo stipendio. Vatti a ricordare alla fine il giorno l'ora che ti hanno fottuto il portofoglio.
In Sicilia dicono chi si guarda si salva.
Diabolico_Vendicatore
23/04/2013, 14:16
La denuncia ti conviene farla lo stesso, del resto l'gnoto ladro ha avuto la possibilità di fare qualsiasi cosa con i tuoi documenti, prima di buttarli nel cestino della monnezza, magari ad esempioha fatto una scheda telefonica prepagata a nome tuo o qualche contratto fittizio tipo enel, oppure telefonico fisso, oppure del gas, o abbonamenti vari, alla fine poi il tizio non paga e a te pignorano il 5° delo stipendio. Vatti a ricordare alla fine il giorno l'ora che ti hanno fottuto il portofoglio.
In Sicilia dicono chi si guarda si salva.
assolutamente d'accordo...
vabbè renderò il borsello a Fabio :cry:
è stato il maggiordomo. Ciao.
ciao sono il ladro ,la prossima volta lasciaci un pò di soldi barbun !!!!!
ps grazie comunque per le 10000 lire :oook: