PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro tester risale in sella

L'Ostile Inglese
23/04/2013, 07:57
:lingua:Ormai lo sapete, amo le moto strane.

Quale moto può essere più strana della Borile Multiuso? Non solo ho avuto la possibilità di provare una Multiuso, ma mi è stato affidato il prototipo della Multiuso Supermotard con ruota da 17".
Il risultato? Strano, ovviamente.

Qui il link all'articolo
Borile Multiuso, la campagnola bella | Moto | Motori (http://www.napolivillage.com/Moto/borile-multiuso-la-campagnola-bella.html)

Il solito grazie a chi mi sta seguendo con affetto ed ancora una volta vi chiedo di darmi una mano a far crescere la mia rubrica, condividete l'articolo su facebook e promuovetelo sui forum a cui siete iscritti, tanto è gratis.
:oook:

scippatore1050
23/04/2013, 12:16
pe ma una moto normale non tela fanno guidare?

drfelix
23/04/2013, 14:47
Mamma mia che razza di cesso :sick:
Io mi sarei rifiutato di salirci sopra: rischiavo che se mi vedeva qualche conoscente mi tirava i coppetielli appresso :lingua:

uslepore
23/04/2013, 18:29
Ma credono veramente che qualuno la compri? È brutta da morire, e costa un sacco di soldi perchè è artigianale. Ma è brutta... Non ci si può fare un viaggio, e poi è brutta. Peggio di così non si poteva fare e per finire è brutta!!!

2speed3
23/04/2013, 19:04
Ma credono veramente che qualuno la compri? È brutta da morire, e costa un sacco di soldi perchè è artigianale. Ma è brutta... Non ci si può fare un viaggio, e poi è brutta. Peggio di così non si poteva fare e per finire è brutta!!!

è brutta è stato detto? :D

L'Ostile Inglese
24/04/2013, 00:43
io non sono d'accordo, secondo me è brutta.

...però va bene.

........però è brutta.

comunque leggete il mio articolo e guardate le foto. Grazie.