Visualizza Versione Completa : [cerco] MANUBRIO MAGURA STREET R + RISER
Ciao a tutti,
come da titolo cerco il manubrio originale Magura della street R + i risers da adattare alla mia street N.
Spero possiate aiutarmi, grazie!
Lamps
Ancora alla ricerca... valuto anche kit manubrio rizoma + risers
mariotnt
30/08/2013, 08:23
se vuoi i riser io li ho sono da 28 nuovissimi!!
VegetaTriple
30/08/2013, 08:32
casomai interessato ai riser...
dipende dal prezzo :P
se vuoi i riser io li ho sono da 28 nuovissimi!!
ciao quali risers? rizoma o magura?
mariotnt
30/08/2013, 16:04
ciao quali risers? rizoma o magura?
gli originali della street r
gli originali della street r
guarda potrebbero interessarmi, ma prima avrei bisogni di un manubrio però:lingua:
Magari aggiorniamoci tra qualche giorno, ok?
lupobuio
30/08/2013, 19:11
guarda potrebbero interessarmi, ma prima avrei bisogni di un manubrio però:lingua:
Magari aggiorniamoci tra qualche giorno, ok?
io ho il manubrio,smontato dopo un mese.se vuoi ne possiamo parlare...mandami,se vuoi,un messaggio privato.ciao.
io se vuoi ho un kit wrp anodizzato nero (manubrio risers) che ha le misure dell'originale della street R cioè il magura
Sempre interessato...
@mariotnt e @lupobuio vi ho scritto in pvt per avere notizie su risers e manubrio, fatemi sapere grazie!
mariotnt
23/09/2013, 13:49
Sempre interessato...
@mariotnt e @lupobuio vi ho scritto in pvt per avere notizie su risers e manubrio, fatemi sapere grazie!
io ti ho risposto!!!!!
Sempre alla disperata ricerca...del manubrio MAGURA!
Ciccio83
01/11/2013, 18:27
vedi un po qui se ti può interessare, è di una speed ma penso vada bene, ...non vorrei sbagliarmi...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/243646-manubrio-magura-risers-originali-triumph.html
vedi un po qui se ti può interessare, è di una speed ma penso vada bene, ...non vorrei sbagliarmi...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/243646-manubrio-magura-risers-originali-triumph.html
Grazie per la dritta... mi informo!
Insomma nessuno puó aiutarmi? Ancora in cerca...
ROBY1774
06/01/2014, 15:45
io ho un barracuda nero di manubrio , ha la piega più bassa del triumph , l ho messo negli accessori generici.
io ho un barracuda nero di manubrio , ha la piega più bassa del triumph , l ho messo negli accessori generici.
Ciao Roby, ti ringrazio, ma cerco proprio il magura...