Accedi

Visualizza Versione Completa : -H E L P-....aiuto spassionato

-icaro-
23/04/2013, 11:42
Salve ragazzuoli...mi serve una mano e un consiglio tecnico..vi prego!
La questione è questa: -ho ritirato da poco il sottocoda in vtr trenditaly al quale devo montare un portatarga..
ora tralasciando che rimane un pó di spazio tra il faro post e il sottocoda ke poi risoleró in qualche modo il problema principale è:
Quale portatarga montare affinchè si riescano ad inserire le freccie in alto vicino gli scarichi?????(aiuto)😭😭
Ho appena provato l'univesale della barracuda ma niente non passa neanche un dito per mettere le freccie...consigli?!?....vi sarò debitore!
Help help help

Juste1911
23/04/2013, 12:07
Con gli scarichi alti le frecce andrebbero messe basse o a metà al massimo...

Comunque qualunque portatarga universale con base di attacco piana può andare bene, al massimo con la mola tagli qui e la dove sporge troppo metallo.

2877paolo
23/04/2013, 13:37
io ho il biondi e le frecce sono abbastanza vicine agli scarichi. :oook:
guarda qui se è quello che ti serve :dubbio:
PORTATARGA REGOLABILE BIONDI TRIUMPH 675 STREET TRIPLE | eBay (http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-REGOLABILE-BIONDI-TRIUMPH-675-STREET-TRIPLE-/281073822781?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41714e2c3d)

f-ivan
23/04/2013, 15:31
io ho il biondi e le frecce sono abbastanza vicine agli scarichi. :oook:
guarda qui se è quello che ti serve :dubbio:
PORTATARGA REGOLABILE BIONDI TRIUMPH 675 STREET TRIPLE | eBay (http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-REGOLABILE-BIONDI-TRIUMPH-675-STREET-TRIPLE-/281073822781?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41714e2c3d)

Q8.. io l'ho montato su da un pò e le frecce sono abbastanza vicine agli scarichi e poi se vuoi puoi montare senza problemi quelle originali

-icaro-
24/04/2013, 00:07
Il problema è ke ho eliminato il becco e montato un sottocoda .,.domani passo da marmorata sperando di risolvere😪😪

2877paolo
24/04/2013, 10:12
Il problema è ke ho eliminato il becco e montato un sottocoda .,.domani passo da marmorata sperando di risolvere����

deduco che tu sia romano... :oook:

-icaro-
24/04/2013, 23:46
Ohh yesss...preso portatarga lightech che sembra rispecchiare le mie aspettative..appena finito il lavoretto gli dó il giusto merito!!...ps: per lo spazio tra faro post e sottocoda un pó di neoprene come lo vedete?!?...in un classico ferramenta lo si trova?

Dave19
25/04/2013, 07:08
Ma il fatto di attaccare il portatarga direttamente alla VTR e non al telaio non è pericoloso? Intendo se si crepa la vetroresina si può facilmente perdere in giro la targa... O sbaglio?

-icaro-
29/04/2013, 19:49
lavoro terminatooooooooooooo....e andiamooo!!..n'altra moto proprio....mai vista tanta gioia e occhi lucidi nel fare un bel culo alla bimba cambiando solo un portatarga...spero di metteri qlk foto a breve per dare il giusto merito(ma almeno il tel nn me le fà)

unico dubbio: nel sottocoda è presente uno spinottino che ha al di sotto un estremita lunga simile a un tubicino per capirci..l'ho lasciato libero,potrebbe creare problemi?!?!....anche xkè prima di fare tt ciò si era accesa la spia motore su quadro e la moto già al minimo era bella cicciotta(scarici originali aperti)...ora stenta il minimo appena accessa ma poi si riprende ma il ruggito mi sembra diverso...sono io che ho le fregole?!?!:dry:

Dave19
29/04/2013, 22:41
E' il sensore di pressione atmosferica, stava a pipetta in giù nel sottocoda, io non lo lascerei libero, ma molti lo hanno fatto! Almeno dagli una fascettata sul telaio così sta fermo! Probabilmente hai acceso il quadro quando il sensore era staccato ed ora ti da errore... è successo a molti! Cerca e avrai tutte le risposte!

quoting91
29/04/2013, 22:47
lavoro terminatooooooooooooo....e andiamooo!!..n'altra moto proprio....mai vista tanta gioia e occhi lucidi nel fare un bel culo alla bimba cambiando solo un portatarga...spero di metteri qlk foto a breve per dare il giusto merito(ma almeno il tel nn me le fà)

unico dubbio: nel sottocoda è presente uno spinottino che ha al di sotto un estremita lunga simile a un tubicino per capirci..l'ho lasciato libero,potrebbe creare problemi?!?!....anche xkè prima di fare tt ciò si era accesa la spia motore su quadro e la moto già al minimo era bella cicciotta(scarici originali aperti)...ora stenta il minimo appena accessa ma poi si riprende ma il ruggito mi sembra diverso...sono io che ho le fregole?!?!:dry:

Posta foto :oook:

luca_street_675_r
02/05/2013, 15:52
Salve ragazzuoli...mi serve una mano e un consiglio tecnico..vi prego!
La questione è questa: -ho ritirato da poco il sottocoda in vtr trenditaly al quale devo montare un portatarga..
ora tralasciando che rimane un pó di spazio tra il faro post e il sottocoda ke poi risoleró in qualche modo il problema principale è:
Quale portatarga montare affinchè si riescano ad inserire le freccie in alto vicino gli scarichi?????(aiuto)😭😭
Ho appena provato l'univesale della barracuda ma niente non passa neanche un dito per mettere le freccie...consigli?!?....vi sarò debitore!
Help help help

Io ne ho comprato uno della LAMPA universale sa a 30 euri in negozio a firenze, ho sostituito le frecce sempre della LAMPA a 24 euri su WRS e ho montato il tutto... io però ho gli scarichi ZARD PENTA e sottocoda di LORANDI RESINE.. spostando leggermente più in dietro di qualche millimetro la targa sono riuscito a montare il tutto...