Visualizza Versione Completa : Info manubrio e sospensioni Speed 2008
Motosound
23/04/2013, 12:10
Allora, come promesso eccomi qua subito a chiedere... :lingua:
Il manubrio della mia Speed è da 28 al centro e 22 alle estremità. E' l'originale fatto così o è stato cambiato?
Ho letto i vari post ma non ho ben capito se dalla 2008 lo mettevano così di serie...
In alternativa a quello, proveniendo da R1 e simili, vado di Accossato/WRP/Rizoma? Che misura/piega?
Per finire, metterei molle e olio alla forcella, faccio anche i pompanti o sulla Speed non ce n'è bisogno (mica vado gomito a terra come sull'R1)?
Grazie a tutti
SpeeDino
23/04/2013, 12:17
Allora, come promesso eccomi qua subito a chiedere... :lingua:
Il manubrio della mia Speed è da 28 al centro e 22 alle estremità. E' l'originale fatto così o è stato cambiato?
Ho letto i vari post ma non ho ben capito se dalla 2008 lo mettevano così di serie...
In alternativa a quello, proveniendo da R1 e simili, vado di Accossato/WRP/Rizoma? Che misura/piega?
Per finire, metterei molle e olio alla forcella, faccio anche i pompanti o sulla Speed non ce n'è bisogno (mica vado gomito a terra come sull'R1)?
Grazie a tutti
la misura é quella originale,il discorso piega alta bassa o altro dipende dai tuoi gusti e da come usi la moto,tieni anche conto della postura,le marche da te indicate sono tutte valide,pr quanto riguarda le sospensioni,anche quella é una cosa un po' soggettiva,io cambierei prima il mono,sulla speed é praticamente finto,le forche le lascerei stare,al massimo fai cambiare olio e paraolio per ora
Motosound
23/04/2013, 12:33
Intanto grazie. :wink_:
Il mono sto vedendo Mupo o FG, pare che qui spopolino, io ho avuto sempre Öhlins o Matris ma ogni moto è a sé.
Per il manubrio diciamo che cerco qualcosa di più caricato in avanti, solo che c'è chi consiglia quello dell'FZ1, Monster, Rizoma piega bassa, etc. etc. etc.
Mica li posso provare tutti, hihihi!
SpeeDino
23/04/2013, 12:38
Intanto grazie. :wink_:
Il mono sto vedendo Mupo o FG, pare che qui spopolino, io ho avuto sempre Öhlins o Matris ma ogni moto è a sé.
Per il manubrio diciamo che cerco qualcosa di più caricato in avanti, solo che c'è chi consiglia quello dell'FZ1, Monster, Rizoma piega bassa, etc. etc. etc.
Mica li posso provare tutti, hihihi!
purtroppo li dovresti provare
Motosound
23/04/2013, 13:05
Lo so, ma non è molto fattibile... :(
Ora vedo cosa riesco a fare. ;)