Visualizza Versione Completa : spero non superflua INFO SU MAGLIE T-DAY
fede_hunk
11/04/2007, 10:30
leggevo che le maglie non sono ordinabili ma solo ritirabili brevimano al t-day.... ma cavolo che discriminazione!
io non ci sono al t-day ... ma la maglia di riconoscimento 07 la vojo... :cry: :cry: :cry: .
spero di essermi perso la modalità di ordine........ spero di aver letto male......:cry: :cry: :cry: :cry:
bikerlatin
11/04/2007, 10:33
infatti...io speravo che fosse a spedizione e che fosse NERA..come l'anno scorso..e invece no...
anzi ..MARCO ..direi che chi non viene al T-DAy potresti fare altre t-shirt identici ma senza la data del T-DAY ???
e soprattutto se farle NERE .....che mia moglie vuole di quel colore....
joeblack79
11/04/2007, 10:36
ma come si fa a volere la maglia del T-Day se poi non vi si partecipa???
bikerlatin
11/04/2007, 10:37
e' che ci sono tanti CHE VORREBBERO VENIRE..ma sono impossibilitati per vari motivi...
Pero con i t-shirt t-day ci si sente piu' vicini..e poi sono cosi' belle che e' difficile rinunciare...siccome non ne fanno poi altre per cui sono appettibili...e siamo tutti dello stesso forum triumphchepassione...mica viene uno straniero qua a ordinarle...
Vuoi escludere qualcuno per caso?:wacko:
joeblack79
11/04/2007, 10:42
e' che ci sono tanti CHE VORREBBERO VENIRE..ma sono impossibilitati per vari motivi...
Pero con i t-shirt t-day ci si sente piu' vicini..e poi sono cosi' belle che e' difficile rinunciare...siccome non ne fanno poi altre per cui sono appettibili...e siamo tutti dello stesso forum triumphchepassione...mica viene uno straniero qua a ordinarle...
Vuoi escludere qualcuno per caso?:wacko:
se per te basta una t-shirt per sentirti vicino :blink:
allora non so che dire:biggrin3:
credo che se Marco abbia deliberato questo modo di ordinazioni e consegne un motivo ci sara', ne sono certo!:coool:
Pienamente d'accordo.
Se la maglia è del T-day, è giusto che l'abbia chi vi partecipa.
Se fosse la maglia del forum, il discorso cambierebbe.
joeblack79
11/04/2007, 10:44
Pienamente d'accordo.
Se la maglia è del T-day, è giusto che l'abbia chi vi partecipa.
Se fosse la maglia del forum, il discorso cambierebbe.
mi hai tolto le parole da sotto il dito:tongue:
Io al T-day di quest'anno spero di esserci (l'anno scorso son rimasto fregato all'ultimo momento), ma la maglia non la prendo comunque perchè non mi piace, quindi spenderò i 19 € in benzina.
Marco Manila
11/04/2007, 11:07
leggevo che le maglie non sono ordinabili ma solo ritirabili brevimano al t-day.... ma cavolo che discriminazione!
io non ci sono al t-day ... ma la maglia di riconoscimento 07 la vojo... :cry: :cry: :cry: .
spero di essermi perso la modalità di ordine........ spero di aver letto male......:cry: :cry: :cry: :cry:
Fede devo essermi espresso male: per motivi logistici le maglie che devono essere consegnate al T-Day devono essere ordinate entro il 10 Maggio per dare il tempo al grafico di ordinare le maglie nelle giuste taglie e di personalizzarle.
Per chi non verrà al T-Day ci sarà una ristampa in seguito che prevederà anche la spedizione. :oook:
Nessuna discriminazione quindi, ma cerco solo di non fare confusione: la priorità al momento ce l' hanno le maglie che devono essere pronte per il T-Day, per le altre ci vuole solo un po di pazienza.
bikerlatin
11/04/2007, 11:09
Fede devo essermi espresso male: per motivi logistici le maglie che devono essere consegnate al T-Day devono essere ordinate entro il 10 Maggio per dare il tempo al grafico di ordinare le maglie nelle giuste taglie e di personalizzarle.
Per chi non verrà al T-Day ci sarà una ristampa in seguito che prevederà anche la spedizione. :oook:
Nessuna discriminazione quindi, ma cerco solo di non fare confusione: la priorità al momento ce l' hanno le maglie che devono essere pronte per il T-Day, per le altre ci vuole solo un po di pazienza.
ahh bene..grazie a DIO..
ma le farai anche NERE ?
Marco Manila
11/04/2007, 11:12
ahh bene..grazie a DIO..
ma le farai anche NERE ?
Se ci sarà una richiesta minima può essere: il grafico sotto un certo numero di maglie non me le fa.
hummerspeed
11/04/2007, 11:13
Che belle...due le prendo !!! Domani parte l'ordine!!!
Pensa che per venire al tday 07...ho fatto spostare la data del matrimonio di mia cugina!!!!!:coool: :coool: :coool: :coool: non mi perderei il tday per nulla al mondo!!!!
hs
fede_hunk
11/04/2007, 14:40
:dry: :dry: :dry: :dry:
fede_hunk
11/04/2007, 14:41
se per te basta una t-shirt per sentirti vicino :blink:
allora non so che dire:biggrin3:
credo che se Marco abbia deliberato questo modo di ordinazioni e consegne un motivo ci sara', ne sono certo!:coool:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia2: :linguaccia:
fede_hunk
11/04/2007, 14:43
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :papa:
NE HO IN ABBONDANZA DI PAZIENA... ATTENDO IN LINEA.................OLè!