PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta indecente per chi viene al Mugello il 17 giugno

gnomo
23/04/2013, 12:26
Ragazzi ho avuto una Gnom'idea:smoke_:...già che ci si vede al Mugello il 17, pensavo di "esagerare" facendomi anche un'altra giornata in pista:cool:, la Promo Racing ha organizzato per il 15 ed il 16 giugno, personalmente mi prenoterò per girare con loro il 15, in modo da avere una giornata piena di riposo e presentarmi in forma all'evento TCP del 17. Chi potrebbe essere interessato:fisch:? Ovvio che poi ognuno provvederebbe a prenotarsi per conto suo:sleep2:

Prenotazione effettuata, ora dovrò confermare col bonifico pagando entro il 15 maggio, 5 turni a 260 euro invece di 290...

leo
23/04/2013, 12:29
Sono tentato,ma non di sicuro il 15;venerdì 14 si festeggia i miei 40 e non mi ci vedo di sveglia alle 7......M'informerò se si potrà farsi la domenica mattina,senza sforzarsi e lasciando il pomeriggio di riposo.

roberto.to
23/04/2013, 12:38
:cry:io la vedo altamente improbabile......tre pernotti 2 pistate/gomme......cena e quant'altro.... :cry::cry:
Piu che altro se vai giu prima cerca una pizzeria.... sta volta la super pizzata sà da fare.....

gnomo
23/04/2013, 12:41
:cry:io la vedo altamente improbabile......tre pernotti 2 pistate/gomme......cena e quant'altro.... :cry::cry:
Piu che altro se vai giu prima cerca una pizzeria.... sta volta la super pizzata sà da fare.....

Beh si, direi di evitarci la fiorentina per risparmiare una cosetta, vada per la pizza, comunque da quanto ho potuto vedere l'anno scorso, montando gomme nuove sicuramente si riescono a fare 10 turni di Mugello, poi ci sono convenzioni per dormire...

2877paolo
23/04/2013, 12:43
Ragazzi ho avuto una Gnom'idea:smoke_:...già che ci si vede al Mugello il 17, pensavo di "esagerare" facendomi anche un'altra giornata in pista:cool:, la Promo Racing ha organizzato per il 15 ed il 16 giugno, personalmente mi prenoterò per girare con loro il 15, in modo da avere una giornata piena di riposo e presentarmi in forma all'evento TCP del 17. Chi potrebbe essere interessato:fisch:? Ovvio che poi ognuno provvederebbe a prenotarsi per conto suo:sleep2:

lo sai che un po' mi mancavano le tue Gnom'idee? :senzaundente:

marcobach
23/04/2013, 15:33
io sto valutando, ho una convenzione per dormire eccezionale: il fratello di mia nonna :biggrin3:

ALE72
23/04/2013, 17:24
Qualche anno fa avrei aderito,alle tre gg Rehm ero mooolto affezionato.Ma quest'anno girano pochi soldi,e 1200 euro per un we in pista non li spendo...:cry: