Visualizza Versione Completa : Spezzati due denti ruota libera dell'avviamento.
pierosforza
23/04/2013, 14:25
114659Ragazzi, mi serve aiuto.
Il problema è questo: ho due dentini della ruota libera rotti.:incaz:
Se riesco posto anche la foto.
Dove posso trovare il ricambio?
Nuova mi hanno chiesto €. 700,00, mi sembra un assurdità.
Se trovo un buon usato va anche bene!!
ycarus77
23/04/2013, 14:35
Ciao Piero, mi spiace tanto!
Anche perchè sai che avevamo in programma qualche fuori porta insieme...... :sad:
In ogni caso, come potrebbe essere successo? Mi sembra molto strano che un ingranaggio possa perdere due denti dopo
una usura diciamo, trascurabile!
Per vedere lo stesso risultato su una TDM, ci sono voluti 230.000 km e l'usura ed il relativo cedimento delle bronzine (quasi un grippaggio...).
Riesci a spiegarci cosa potrebbe essere successo?
pierosforza
23/04/2013, 14:54
Ed infatti è davvero strano, ma mi sembra che qualcun altro in passato ha avuto problemi con sta ruota libera
Confrontando le foto della ruota libera che monta la tiger 1050 e quella che monta la speed 1050, sembrano uguali.
Qualcuno mi può dare conferma se sul tiger 1050, monta anche quello della speed 1050??
aia..usata on resci a trovarla?
Ed infatti è davvero strano, ma mi sembra che qualcun altro in passato ha avuto problemi con sta ruota libera
Confrontando le foto della ruota libera che monta la tiger 1050 e quella che monta la speed 1050, sembrano uguali.
Qualcuno mi può dare conferma se sul tiger 1050, monta anche quello della speed 1050??
Motore identico,stesa ruota libera;cerca quella di un modello dal 2008 in avanti,l'avevano cambiata proprio perchè le precedenti tendevano a cedere
pierosforza
29/04/2013, 10:15
Grazie ragazzi, acquistata ruota libera + guarnizioni varie (carterino + coppa dell'olio) ad €. 218, comprese le spese di spedizione.
Un doveroso ringraziamento lo devo ad Andrea POLI, meccanico triumph di Torino, che mi ha procurato il tutto ed ha saputo consigliarmi.
ottimo...!!!!mi dai anche a me questo contatto?non si sa mai...