PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto urgente....il galaxy S2 non si accende!!!(RISOLTO)



Bandit72
23/04/2013, 13:53
Ho fatto un guaio.
Siccome volevo vedere la capacità della batteria, ho tolto la cover del telefono, poi senza pensarci ho staccato la batteria a telefono acceso :cry:
Ora il telefono non si accende più!!!:botteee::botteee::botteee:
Rimane solo la schermata della marca col modello.
Chi ne capisce qualcosa???

ciachi67
23/04/2013, 13:58
....passa all i-phone!!!! :lingua:

Non ce modo di resettarlo?

Venanzio
23/04/2013, 13:59
Aspetta qualche giorno e poi ti funziona e successo pure a me...

2877paolo
23/04/2013, 14:00
se è bloccato dovresti resettarlo, ma perderai tutte le impostazioni e tornerà a quelle di fabbrica. :sad:

reset android
spegni il cellulare, a cellulare spento tieni premuti il tasto di accensione, il tasto volume su e quello home, il sistema operativo android si avvierà e ti mostrerà un menù, la riga dove c'è scritto wipe data/factory reset è quella che interessa, attivala e poi seleziona Yes -- delete all user data, partirà la formattazione, dopo alcuni secondi vedrai che l'operazione sarà terminata, ora scegli reboot system now.

dimenticavo, puoi sempre chiedere info a jamex:madoo:

Bandit72
23/04/2013, 14:06
Ora è sotto carica.....lo lascio riposare.
Possibile che non ci sia modo di perdere i dati?
Spero che con la soluzione di Venanzio il problema si risolva....ma aspettare alcuni giorni :cry:


....passa all i-phone!!!! :lingua:

Non ce modo di resettarlo?

Quando faranno un iphone con display un pelinio più grosso, e meno costoso ......forse!!!

Venanzio
23/04/2013, 14:11
Ora è sotto carica.....lo lascio riposare.
Possibile che non ci sia modo di perdere i dati?
Spero che con la soluzione di Venanzio il problema si risolva....ma aspettare alcuni giorni :cry:



Quando faranno un iphone con display un pelinio più grosso, e meno costoso ......forse!!!

un vecchio telefonino non lo tieni?
metti al sim in quello vecchio e poi domani mattina riprovi, io ho fatto cosi..a volte rimangono residui di corrente e quindi si blocca, ma non è da buttare ;)

Bandit72
23/04/2013, 15:09
Ho postato sul forum Telefonino e mi hanno dato questa risposta:
tieni premuto tasto volume su+tasto centrale e, tenendoli premuti, accendi il telefono.
Ti apparirà un menu nel quale puoi muoverti su e giù con i tasti volume e confermare col tasto accensione.
Scorri fino ad arrivare a clear cache o qualcosa di simile. Quandoa vrà finito scorri fino a reboot e aspetta che riparta.
Se non risolvi così ritorna in quel menu e scegli clear storage, questo però ti farà perdere tutti i dati sul telefono.
L'ultima spiaggia è reinstallare il firmware (strada percorribile se caso in cui non puoi permetterti di perdere i dati nel telefono)

Ho provato, nulla da fare :piango_a_dirotto:

EUREKAAAAA :festaaa:
Ha funzionato....dopo qualche minuto si è acceso da solo!!
grazie per i consigli!!!

gc57
23/04/2013, 15:17
Ho postato sul forum Telefonino e mi hanno dato questa risposta:
tieni premuto tasto volume su+tasto centrale e, tenendoli premuti, accendi il telefono.
Ti apparirà un menu nel quale puoi muoverti su e giù con i tasti volume e confermare col tasto accensione.
Scorri fino ad arrivare a clear cache o qualcosa di simile. Quandoa vrà finito scorri fino a reboot e aspetta che riparta.
Se non risolvi così ritorna in quel menu e scegli clear storage, questo però ti farà perdere tutti i dati sul telefono.
L'ultima spiaggia è reinstallare il firmware (strada percorribile se caso in cui non puoi permetterti di perdere i dati nel telefono)

Ho provato, nulla da fare :piango_a_dirotto:

EUREKAAAAA :festaaa:
Ha funzionato....dopo qualche minuto si è acceso da solo!!
grazie per i consigli!!!Perfetto.Chiudo::oook: