Visualizza Versione Completa : Vendo bazooka passaggio alto speed 2001
Salve ragazzi vendo il mio scarico bazooka in carbonio per speed triple 955i 1997-2001 passaggio alto. Il prezzo e' di VENDUTO spedito a casa vostra.
Mr Slevin
24/04/2013, 01:54
puoi inserire qualche foto fatta da vicino e quanti km ha lo scarico? grazie
lo cambio soltanto perche' desidero un omologato con db-killer... ecco le nuove foto
prezzo aggiornato... VENDUTO per il bazooka in carbonio passaggio alto spedito a casa vostra :oook:
puoi inserire qualche foto fatta da vicino e quanti km ha lo scarico? grazie
foto messe
Mr Slevin
25/04/2013, 16:17
messe foto
ok grazie miner, sono in trattativa e credo di aver concluso per l'acquisto in altro topic, nell'eventualità mi accoderò alle richieste per questo annuncio :oook:
va bene.. allora chi arriva per primo se lo piglia.. prezzo ritoccato.. ciao
Mi metto in coda ci sentiamo via mp?
guarda , sei in cima alla lista.. perche' carnevas80 dovrebbe gia' aver risolto.. e averlo trovato.. se mi mandi un MP ti spiego tutto quanto.. :lingua:
hey .. nyctal hai visto le foto? hai ponderato? attendo news
nessuna risposta ne nella mail ne in MP... :wacko:
il primo che si fa avanti ha la precedenza anche su nyctal..
Non c'e' piu' nessuno in coda.
Chi e' interessato allo scarico e' automaticamente il primo in lista.
Prezzo ribassato VENDUTO spedito a casa vostra.
Lo vendi completo di staffa?
Nel caso mi prenoto.
Lo vendi completo di staffa?
Nel caso mi prenoto.
intendi la staffa per montarlo sotto la pedana passeggero? direi di si... e' con lo scarico , senno' non riesci a montarlo..
scrivimi in mp per maggiori dettagli... :biggrin3:
bazooka ancora disponibile e prezzo ribassato il primo che si fa avanti se lo aggiudica a VENDUTO spedito a casa
Ho controllato i costi di spedizione per pacco ingombrante.Offro lo scarico in questione VENDUTO piu' spese di spedizione.. Cioe' .. Totale finale VENDUTO spedito . Chi e' interessato si faccia avanti. :biggrin3:
Ciao, monta sullo Speed Triple del 2002-2004 ?
Nel caso mi prenoto ! :biggrin3:
direi che sulla speed triple anno 2002 e' montato uno scarico che si collega con fascetta... il mio e' fissato mediante 2 molle perche' e' per il modello 2001... purtroppo credo proprio che non ci vada.. se pero' trovi qualcuno che riesce a farti la modifica con un pezzo di tubo e saldatura tig... si potrebbe anche riuscire ad installare.. ma così com'e' direi che non puo' andare...
me lo tengo.... ahahahahaha
Tanto poi lo rimonterai...tienilo!:lingua:
Lo compro io! 130 spedito con staffa ok?
Lo compro io! 130 spedito con staffa ok?
slow , se mi dai tempo fino a domani ti faccio sapere come va a finire.. sono stato contattato anche in mp per lo scarico percio' ho altri 2 utenti che mi chiedono info... (uno ha la casella piena non sono riuscito a rispondergli) ... lo scarico e' a casa dei miei.. domani lo vado a prendere.. c'e' la staffa ma manca il paracalore perche' l'ho regalato ad un amico.. se mi mandi un mp io domani ti faccio sapere come siamo messi per le precedenze... ed aggiorno le foto dello scarico..
aggiornate foto scarico.. appena possibile vi comunichero' se e' andato venduto oppure ancora disponibile... sto finendo di rispondere/gestire le precedenze degli utenti avuti in MP...
120580120581120582
Herbie 53
04/06/2013, 21:18
ho visto quello che hai scritto sulla spedizione...
ti mando io il mio corriere a ritirarlo dove vuoi tu..
lo prendo per conto di Slow...a te rimangono in tasca 118 euro, 12 è la spedizione che pago io direttamente e non devi sbatterti per portarlo a spedire..
poi guardando la fila non non fanno fede i messaggi privati, ma chi ti contatta in pubblico;)
ho visto quello che hai scritto sulla spedizione...
ti mando io il mio corriere a ritirarlo dove vuoi tu..
lo prendo per conto di Slow...a te rimangono in tasca 118 euro, 12 è la spedizione che pago io direttamente e non devi sbatterti per portarlo a spedire..
poi guardando la fila non non fanno fede i messaggi privati, ma chi ti contatta in pubblico;)
ok, ricevuto.. mandami un mp herbie 53.. oppure ancora meglio fammelo mandare da slow così ci organizziamo per la spedizione... se slow mi da conferma che lo prendi tu per conto suo allora considerate lo scarico venduto a slow.. attendo vostri contatti...
Herbie 53
04/06/2013, 22:39
vai sereno..i pezzi della sua moto son da me;)
manda pure un mp a slow o a me per il pagamento;)
a pagamento fatto mandami poi i dati per il ritiro compreso il tuo cell e la tua mail così il corriere ti contatta;)
Grazie a Miner e un abbraccio a mio fratello scimmione