PDA

Visualizza Versione Completa : chi vuole un lavoro "onesto"?

manetta scarsa
23/04/2013, 21:28
ricevo questa email che ho ovviamente cestinato

Gentili Signore e Signori

Questa lettera e` un invito al lavoro che Le e` stato inviato dalla societa Vector 2 Logistica Srl. L’Ufficio di selezione del personale della nostra societa` ha selezionato il Suo CV dalla rete Internet.
Vector 2 Logistica Srl e` stata fondata nel 1989 e offre i servizi di acquisto e spedizione di varie merci del cliente in tutto il mondo. Saremmo lieti di offrirLe il posto di: Coordinatore nel settore logistico. Il regime di lavoro e` molto flessibile. Il lavoro non richiede abitudini professionali speciali. Basta l’educazione media. Il compenso mensile e` da 500 euro a 1200 euro. Lo stipendio puo` essere superiore a questa somma, ma non inferiore.

I reguisiti:
- indirizzo di casa completo per la spedizione
- eta` superiore a 18 anni
- computer con l’accesso all’Internet, scanner e stampante
- conoscenze informatiche
- voglia di lavorare

Il dipendente ha il diritto di aprire i pacchi che riceve dai clienti della societa` e puo` accertarsi che i pacchi contengono nulla di illecito.

C’e` la possibilita` di avanzare nella carriera a partire dal posto del Coordinatore nel settore logistico.

Inoltre noi offriamo privilegi vari ai nostri dipendenti:
- ferie retribuite due volte all’anno
- i cellulari iPhone di Apple, i PC di Mac, altri computer portatili e cellulari per i collaboratori della societa` dopo il primo mese di lavoro, a partire dal secondo mese di lavoro.

* Lei non deve pagare alcuna somma per iniziare il lavoro e per lavorare con noi. Tutte le spese del dipendente sono coperte dalla nostra societa`.

Si prega di rispondere il piu` presto possibile.

In attesa della Sua risposta
Cordiali saluti,

Vincenzo Loverde
HR manager

Erikuccia
23/04/2013, 21:44
Sempre peggio.....che tristezza :cry:

Garnett
23/04/2013, 22:55
oddio,vedendo lo stipendio potrebbe essere vero ahahahaha

Odysseo
23/04/2013, 22:59
direi che hai fatto bene a cestinare...
:oook:

macheamico6
24/04/2013, 01:48
c'è chi la mattina si sveglia col pensiero di "come posso inculare il prossimo oggi?" :incaz:

marky tv
24/04/2013, 06:43
un pensierino ce l'avrei fatto....

Venanzio
24/04/2013, 06:55
bha...i truffatori grazie al relativo anonimato di internet riescono a fare qualche colpaccio ai danni di Coloro che ingenuamente credono, però se veramente mandano la merce o il materiale spero solo che lo riceva qualche nullatenente, in tal modo poi paga con i cabasisi.

oldbonnie
24/04/2013, 06:56
Non capisco perchè siete così prevenuti....

Un'altra buona occasione di lavoro sprecata....

http://www.webalice.it/niasape/Immagini/Tot_truffa%20%2762%202_big.gif

oscar diamante
24/04/2013, 08:00
Perchè offendere questa onesta personcina che vuole solo far del bene al prossimo ....con un'inclinazione approssimativa di 90 gradi???

Zorck7
24/04/2013, 08:13
" Trans Vector 2 ha inizialmente focalizzato la sua attenzione al trasporto espresso di materiale farmaceutico, diagnostico e radioattivo[...] ":ph34r:

gc57
24/04/2013, 16:18
Identica mail ricevuta da me stamattina.probabile scelgano le loro vittime qui su TCP...:senzaundente:

burnout
24/04/2013, 16:22
si rischia di trovarsi la casa coperta di pacchi:ph34r:

Fabio Pal
24/04/2013, 17:00
Sarò caprone ma non capisco in che consiste il lavoro

apolitico
25/04/2013, 09:43
Salve a tutti.
Stessa mail che ho ricevuto ieri. Ma questa azienda esiste? Nella mail si cita "Vector 2 Logistica Srl". Io invece ho trovato questa azienda http://www.transvector2.it/ su google. Sono la stessa cosa le 2? O la seconda non ha nulla a che vedere con quella citata nella mail? E poi un ultima cosa, questo lavoro esiste oppure è la solita cazzata all'ennesima potenza. E pensare che inizialmente ci avevo pure fatto un pensierino. Con i tempi che corrono!? Fortuna che poi ho trovato questo forum... :D

gc57
25/04/2013, 11:36
si rischia di trovarsi la casa coperta di pacchi:ph34r:..e chiaramente,ti arrivano le fatture da pagare!:wacko: