PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Strada



Muttley
11/04/2007, 10:30
il 21 Aprile scendo a Rimini per la Tagliatellata 2 (vedi post nei motoincontri) e per poter ravvivare meglio la strada sarei intenzionato ad una attraversata degli appennini.
Ho ipotizzato 2 percorsi possibili (diciamo che e' uno con delle possibili varianti) e chiedevo a voi esperti loghistici quale scegliere.

Verona Nord
Sasso Marconi
Loiano
Monghidoro
Traversa
Borgo San Lorenzo
Dicomano



Alternativa (1)
San Godenzo (SS9TER)
Premilcuore (SS9TER)

Altenatva (2)
Stia (SS310)
Santa Sofia (SS310)


Civitella di Romagna
Cesena
Rimini

Se quacuno abitasse nelle vicinanze del percorso e volesse una visita mi faccia sapere :wink_: che una birra in compagnia ci sta' sempre.

Grazie

conico
11/04/2007, 11:21
Forse è un pò più lunga, ma quando sei a Stia vai per la Verna(passo spino) e quando arrivi a Pieve S.Stefano vai per Via Maggio, così arrivi direttamente a Rimini!

ALE1980
11/04/2007, 12:03
Forse è un pò più lunga, ma quando sei a Stia vai per la Verna(passo spino) e quando arrivi a Pieve S.Stefano vai per Via Maggio, così arrivi direttamente a Rimini!

ottimo consiglio. l' ho fatta in moto l' anno scorso e devo dir che mi sono stradivertito!

Filomao
11/04/2007, 12:34
Forse è un pò più lunga, ma quando sei a Stia vai per la Verna(passo spino) e quando arrivi a Pieve S.Stefano vai per Via Maggio, così arrivi direttamente a Rimini!

Quoto, il nostro famoso passo!

isidoro1973
11/04/2007, 12:44
sti ragazzi ne sanno a pacchi :wink_:

segui il loro consiglio :icon_moto:

Ghino
11/04/2007, 12:48
il 21 Aprile scendo a Rimini per la Tagliatellata 2 (vedi post nei motoincontri) e per poter ravvivare meglio la strada sarei intenzionato ad una attraversata degli appennini.
Ho ipotizzato 2 percorsi possibili (diciamo che e' uno con delle possibili varianti) e chiedevo a voi esperti loghistici quale scegliere.

Verona Nord
Sasso Marconi
Loiano
Monghidoro
Traversa
Borgo San Lorenzo
Dicomano



Alternativa (1)
San Godenzo (SS9TER)
Premilcuore (SS9TER)

Altenatva (2)
Stia (SS310)
Santa Sofia (SS310)


Civitella di Romagna
Cesena
Rimini

Se quacuno abitasse nelle vicinanze del percorso e volesse una visita mi faccia sapere :wink_: che una birra in compagnia ci sta' sempre.

Grazie

Se scegli di fare il Muraglione (Borgo San Lorenzo) fai un fischio che fino in cima ti ci accompagno volentieri, poi ti spingo di sotto è sei a Forli, da li Rimini in 15 minuti :wink_:

AVP191
11/04/2007, 13:05
Se scegli di fare il Muraglione (Borgo San Lorenzo) fai un fischio che fino in cima ti ci accompagno volentieri, poi ti spingo di sotto è sei a Forli, da li Rimini in 15 minuti :wink_:

Muttley,:sick: io ci ho provato ad avvertirti:sick: in tutti i modi:sick: a consigliarti di stargli lontano:sick: più di questo non posso fare:sick: :sick: addio....mio caro amico:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Filomao
11/04/2007, 13:06
Forli rimini in 15 minuti? Si, hai 190....

Ghino
11/04/2007, 13:09
Forli rimini in 15 minuti? Si, hai 190....


Vabbè facciamo 15 minuti prima della sigaretta e 15 minuti dopo .....
Visto che dobbiamo rispettare per forza i limiti di velocità !!! :ph34r:
Ok, Filo và meglio cosi ????? :D

Filomao
11/04/2007, 13:10
Vabbè facciamo 15 minuti prima della sigaretta e 15 minuti dopo .....
Visto che dobbiamo rispettare per forza i limiti di velocità !!! :ph34r:
Ok, Filo và meglio cosi ????? :D

:wink_: :wink_: :wink_:

tskappa
11/04/2007, 13:11
Forse è un pò più lunga, ma quando sei a Stia vai per la Verna(passo spino) e quando arrivi a Pieve S.Stefano vai per Via Maggio, così arrivi direttamente a Rimini!

lo spino è da fare obbligatoriamente, strada larga, pultia, tenuta benissimo...da orecchie in terra.

nel caso il tratto Stia-Bibbiena (da dove puoi prendere lo spino) fallo mooolto piano, la sp 71 in quel tratto conta circa 5 autovelox fissi in comuni diversi.

Ghino
11/04/2007, 13:22
Muttley,:sick: io ci ho provato ad avvertirti:sick: in tutti i modi:sick: a consigliarti di stargli lontano:sick: più di questo non posso fare:sick: :sick: addio....mio caro amico:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Mai come fare la tua conoscenza :sick: :sick: :sick: :sick:
Inoltre tanto per cambiare sei Off Topic !!!
Ma caxxo se ne fanno di te Moderatore !!!
Dott_speed l'ha pure chiesto al pranzo il perchè ma nessuno l'ha capito !!!!!
:risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
11/04/2007, 13:29
Mai come fare la tua conoscenza :sick: :sick: :sick: :sick:
Inoltre tanto per cambiare sei Off Topic !!!
Ma caxxo se ne fanno di te Moderatore !!!
Dott_speed l'ha pure chiesto al pranzo il perchè ma nessuno l'ha capito !!!!!
:risate2: :risate2: :risate2:

:sick:
non parlo più:sick:






















































"Parlo"!!!!:mad: Mica ho detto..."scrivo":laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
11/04/2007, 13:32
Si vabbè il trionfo del niente .......
Caxxo ma ti rendi conto !!!!
A lui serve sapere una strada e tu cuntinui a scrivere inutilità !!!!
Ma roba da matti :cry: :cry: :cry:

Filomao
11/04/2007, 13:33
Si vabbè il trionfo del niente .......
Caxxo ma ti rendi conto !!!!
A lui serve sapere una strada e tu cuntinui a scrivere inutilità !!!!
Ma roba da matti :cry: :cry: :cry:

E tu che gli rispondi....:laugh2:

AVP191
11/04/2007, 13:36
Si vabbè il trionfo del niente .......
Caxxo ma ti rendi conto !!!!
A lui serve sapere una strada e tu cuntinui a scrivere inutilità !!!!
Ma roba da matti :cry: :cry: :cry:


E tu che gli rispondi....:laugh2:

Infatti!:mad: Ma che vuoi???:mad:
:sick: Lasciatemi solo:sick: e poi quell'altro che oggi non c'è:sick: (pe' fortuna:tongue: )
E poi Muttley è paziente:biggrin3:
(spero:ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: )

Filomao
11/04/2007, 13:40
Non invocarlo quell'altro, mamma mia....fortuna che non c'e'!!!

dott_speed
11/04/2007, 13:42
beh qui tocchiamo il fondo ....... anzi NO ... devo ancora rispondere a un post per AVP .......

ma se ti sperdi ogni volta che ti do appuntamento davanti la chiesa di S. MARIA degli ANGELI ... o poi quella si vede anche da Roma

dott_speed
11/04/2007, 13:42
Infatti!:mad: Ma che vuoi???:mad:
:sick: Lasciatemi solo:sick: e poi quell'altro che oggi non c'è:sick: (pe' fortuna:tongue: )
E poi Muttley è paziente:biggrin3:
(spero:ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry: )


Non invocarlo quell'altro, mamma mia....fortuna che non c'e'!!!

apposto abbiamo fatto la coppia perfetta .....


IL BELLO e la BESTIA :cry: :cry: :cry:

AVP191
11/04/2007, 13:43
Non invocarlo quell'altro, mamma mia....fortuna che non c'e'!!!

Mi ha appena mandato un messaggio:ph34r: come se mi stesse osservando:ph34r: Cito testo: "Oggi è mercoledì, dovresti lavorare invece di scrive caxxate sul forum" (giuro):ph34r: :ph34r:
Ps. Il mercoledì per me è giorno di "superlavoro" (:rolleyes: )

Filomao
11/04/2007, 13:43
apposto abbiamo fatto la coppia perfetta .....


IL BELLO e la BESTIA :cry: :cry: :cry:

Te non c'hai da lavorare???:laugh2:

dott_speed
11/04/2007, 13:45
Mi ha appena mandato un messaggio:ph34r: come se mi stesse osservando:ph34r: Cito testo: "Oggi è mercoledì, dovresti lavorare invece di scrive caxxate sul forum" (giuro):ph34r: :ph34r:
Ps. Il mercoledì per me è giorno di "superlavoro" (:rolleyes: )

ma se tu la parola SUPER la conosci giusto perchè metti la benzina dal falciaerba :dry: :dry: :dry:

AVP191
11/04/2007, 14:07
ma se tu la parola SUPER la conosci giusto perchè metti la benzina dal falciaerba :dry: :dry: :dry:

m:laugh2: vaf:laugh2: ***:laugh2: lo:laugh2: non:laugh2: posso:laugh2: manco:laugh2: ridere:laugh2: forte:laugh2: altrimenti:laugh2: perdo:laugh2: illavo:laugh2: rooooooooooooo:laugh2:

AVP191
11/04/2007, 14:10
beh qui tocchiamo il fondo ....... anzi NO ... devo ancora rispondere a un post per AVP .......

ma se ti sperdi ogni volta che ti do appuntamento davanti la chiesa di S. MARIA degli ANGELI ... o poi quella si vede anche da Roma
:laugh2: :laugh2: :laugh2: è ve:laugh2: rooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

apposto abbiamo fatto la coppia perfetta .....


IL BELLO e la BESTIA :cry: :cry: :cry:
Il bello suppongo di sapere che sia:dry:
quindi, se la logica non mi inganna:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Te non c'hai da lavorare???:laugh2:

ma che ne sa lui di lavorare:sick: :sick: :sick: ancora devo capire cosa fa quando la mattina entra in quel bar e ne esce verso le 10 dicendo che deva andare in Comune "prima che chiuda":dry: e poi ci ritorna, nel bar, e chiacchiera con le bariste:ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
11/04/2007, 14:12
Mi ha appena mandato un messaggio:ph34r: come se mi stesse osservando:ph34r: Cito testo: "Oggi è mercoledì, dovresti lavorare invece di scrive caxxate sul forum" (giuro):ph34r: :ph34r:
Ps. Il mercoledì per me è giorno di "superlavoro" (:rolleyes: )


:laugh2: :laugh2: :laugh2: è ve:laugh2: rooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Il bello suppongo di sapere che sia:dry:
quindi, se la logica non mi inganna:ph34r: :ph34r: :ph34r:


ma che ne sa lui di lavorare:sick: :sick: :sick: ancora devo capire cosa fa quando la mattina entra in quel bar e ne esce verso le 10 dicendo che deva andare in Comune "prima che chiuda":dry: e poi ci ritorna, nel bar, e chiacchiera con le bariste:ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



Allora !!!
Ma Dott_Speed pure te ci perdi tempo con sti 2 !!!!

dott_speed
11/04/2007, 14:13
Allora !!!
Ma Dott_Speed pure te ci perdi tempo con sti 2 !!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: scusa GHINO ......
ma me le levano proprio dalle mani sti 2 .... :dry: :dry: :dry:

AVP191
11/04/2007, 14:14
Allora !!!
Ma Dott_Speed pure te ci perdi tempo con sti 2 !!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
11/04/2007, 14:16
:cry: :cry: :cry: :cry: scusa GHINO ......
ma me le levano proprio dalle mani sti 2 .... :dry: :dry: :dry:

Ti capisco .....
Vabbè tu sei perdonato, immagino che non sia facile vivere vicino a certe disgrazie !!!

Scusalo Muttley .....:cry:
Lui non sà che sei un Tipo Manesco, e la verità e che hai dato fuoco tu alla moto di Bigboss perchè ti ha sorriso 2 volte in più !!!!
Perdona il povero AVP !!!

Ghino
11/04/2007, 14:18
Muttely chiedeva

il 21 Aprile scendo a Rimini per la Tagliatellata 2 (vedi post nei motoincontri) e per poter ravvivare meglio la strada sarei intenzionato ad una attraversata degli appennini.
Ho ipotizzato 2 percorsi possibili (diciamo che e' uno con delle possibili varianti) e chiedevo a voi esperti loghistici quale scegliere.

Verona Nord
Sasso Marconi
Loiano
Monghidoro
Traversa
Borgo San Lorenzo
Dicomano



Alternativa (1)
San Godenzo (SS9TER)
Premilcuore (SS9TER)

Altenatva (2)
Stia (SS310)
Santa Sofia (SS310)


Civitella di Romagna
Cesena
Rimini

Se quacuno abitasse nelle vicinanze del percorso e volesse una visita mi faccia sapere :wink_: che una birra in compagnia ci sta' sempre.

Grazie

AVP191
11/04/2007, 14:18
Ti capisco .....
Vabbè tu sei perdonato, immagino che non sia facile vivere vicino a certe disgrazie !!!

!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
11/04/2007, 14:19
:ph34r: :ph34r: ehm..ehm...



QUESITO DI MUTTLEY

Muttely chiedeva

il 21 Aprile scendo a Rimini per la Tagliatellata 2 (vedi post nei motoincontri) e per poter ravvivare meglio la strada sarei intenzionato ad una attraversata degli appennini.
Ho ipotizzato 2 percorsi possibili (diciamo che e' uno con delle possibili varianti) e chiedevo a voi esperti loghistici quale scegliere.

Verona Nord
Sasso Marconi
Loiano
Monghidoro
Traversa
Borgo San Lorenzo
Dicomano

Alternativa (1)
San Godenzo (SS9TER)
Premilcuore (SS9TER)

Altenatva (2)
Stia (SS310)
Santa Sofia (SS310)


Civitella di Romagna
Cesena
Rimini

Se quacuno abitasse nelle vicinanze del percorso e volesse una visita mi faccia sapere che una birra in compagnia ci sta' sempre.

Grazie

Filomao
11/04/2007, 14:20
Beh anto mi sembra che le risposte siano state gia' piuttosto esaustive, no??? La strada gli e' stata bella che fatta!

AVP191
11/04/2007, 14:23
Beh anto mi sembra che le risposte siano state gia' piuttosto esaustive, no??? La strada gli e' stata bella che fatta!
OTTIMOOOOOOOOOOO
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:





ps. a parte gli scherzi e tutto il resto, Muttley è davvero comprensivo e paziente...e...quindi ci si permette di fare questo anche grazie alla sua disponibilità:wink_:

Ghino
11/04/2007, 14:24
Beh anto mi sembra che le risposte siano state gia' piuttosto esaustive, no??? La strada gli e' stata bella che fatta!

Non mi pare giusto .....:dry:
Immagina lui accede al Forum, vede il suo post con ben 4 pagine di roba :w00t: :w00t: :w00t: .....
Ed esclama, azzo forti sti ragazzi, :wub: chissà quanti consigli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!!
Apre il post scorre le pagine :sick: :sick: :mad: :mad: .... ed esclama AVP ma vaff****lo sempre tra le pall*:mad: :mad: :mad: :mad: !!!
E meno male che sei moderatore :ph34r: :ph34r: :ph34r: !!!!

Muttley
11/04/2007, 14:27
Siete dei fenomeni , dal nulla create casini , sorrisi e divertimento per chi vi legge .....

Grazie infinite per i consigli ...... predero' il treno !!!




































:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
11/04/2007, 14:28
Siete dei fenomeni , dal nulla create casini , sorrisi e divertimento per chi vi legge .....

Grazie infinite per i consigli ...... predero' il treno !!!




































:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
11/04/2007, 14:29
Non mi pare giusto .....:dry:
Immagina lui accede al Forum, vede il suo post con ben 4 pagine di roba :w00t: :w00t: :w00t: .....
Ed esclama, azzo forti sti ragazzi, :wub: chissà quanti consigli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!!
Apre il post scorre le pagine :sick: :sick: :mad: :mad: .... ed esclama AVP ma vaff****lo sempre tra le pall*:mad: :mad: :mad: :mad: !!!
E meno male che sei moderatore :ph34r: :ph34r: :ph34r: !!!!

:adminpower: :mad: :mad: :mad: :mad:





















































:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :angel: :unionjackpride: :attentodietro: :bounce: :bdaysmile: :94: :icon_banana: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20:

Filomao
11/04/2007, 14:30
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Si vede molto che oggi non ho voglia di fare un caxxo???:laugh2:

AVP191
11/04/2007, 14:31
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Si vede molto che oggi non ho voglia di fare un caxxo???:laugh2:

Si vede..si vede...:laugh2: :laugh2:

Muttley
11/04/2007, 14:40
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Si vede molto che oggi non ho voglia di fare un caxxo???:laugh2:

Solo oggi ?

Filomao
11/04/2007, 14:45
Solo oggi ?

Da che pulpito!!!:laugh2:

AVP191
11/04/2007, 14:51
Solo oggi ?


Da che pulpito!!!:laugh2:

:papa: :risate2:

Ghino
11/04/2007, 15:14
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Si vede molto che oggi non ho voglia di fare un caxxo???:laugh2:


Si vede..si vede...:laugh2: :laugh2:

Allora Cip & Ciop !!!
La vogliamo finire, che qui c'è gente seria che lavora !!!

Filomao
11/04/2007, 15:15
Allora Cip & Ciop !!!
La vogliamo finire, che qui c'è gente seria che lavora !!!

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: E chi sarebbe?

Ghino
11/04/2007, 15:17
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: E chi sarebbe?

Ah!! :dry: :dry:
Non chiederlo a me io certa gente non la conosco !!!!
:ph34r: