Accedi

Visualizza Versione Completa : Daytona pista

Peter pan
24/04/2013, 19:47
Ciao a tutti,
dal 2008 sono felicemente "sposato" con una daytona 675 SE che però non ho mai sceso in pista!
adesso il 125(ottimo divertimento per i kartodromi) lo sento stretto in pista e non mi va più di usare moto non mie!!
quindi ho pensato di aprire questo post,magari potrà servire anche a qualcuno che ha intenzione di avvicinarsi alla pista o che già la frequente e vuole dare qualche consiglio!
se volessi prendere una daytona pronto pista a quanto la troverei?quale sarebbe un buon prezzo?
e quali accessori o parti bisognerebbe montare?
insomma..chi più ne ha più ne metta!:)

date consigli,proposte e qualsiasi altra cosa sull'argomento!!

un lamps a tutti

boris69
25/04/2013, 20:50
Eh ragazzo, una day 2006 costa tot, una day 2009 costa un tot di piu, uns del 2013 costa un botto.Pronto pista vuol dir tutto o niente, il minimo sindacale sono carene, terminale, pedane da li in avanti c' e' spazio fino ad una preparazione ss e anche oltre.Se non ci dai un minimo di dritte su cosa intendi ?!?! Difficile essere d aiuto.

marcobach
26/04/2013, 12:17
ma ne hai una e vorresti comprarne un'altra solo per andarci in pista?

Peter pan
26/04/2013, 14:06
si ne ho una ma ne volevo prendere una solo per la pista!!
con pronto pista intendo il minimo sindacale (carene,scarico..) fino ad arrivare anche a qualcosa in più!!(insomma almeno il minimo per poter girare,poi il resto se c'è montato tanto meglio,sennò col tempo..)
io sinceramente sarei più orientato per una tipo la mia(la mia è 2008)!
comunque il mio post voleva essere anche un modo per avere consigli su cosa bisognerebbe montare su una moto come la daytona per poter andare in pista e girare bene e tranquillo!!

NOT NORMAL
26/04/2013, 14:12
Due gomme buone e tanto manico..........

Hardtechno
26/04/2013, 15:02
Franzgarage sta vendendo la sua.. menagliela un pò, anche se il prezzo è gia ottimo. Basta dare gas

Peter pan
26/04/2013, 18:36
Franzgarage sta vendendo la sua.. menagliela un pò, anche se il prezzo è gia ottimo. Basta dare gas

a quanto la sta vendendo?(così giusto per informazione per il momento)

sagyttar
26/04/2013, 22:11
Due gomme buone e tanto manico..........

Ecco, il buon not normal ti ha dato il miglior consiglio.
Aggiungo, basta che sia a posto di ammortizzatori che pure quelli di serie si comportano assai bene, pulizia orifizi e olio nuovo, pastiglie carbon lorraine e vai di gas a martello

ALE72
27/04/2013, 16:14
Il minimo sindacale per girare in pista, oltre alle gomme racing,una carena in fibra con vasca per il recupero liquidi. Da qui in avanti il discorso si fa infinito.

triplejonny
27/04/2013, 20:56
così il primo pensiero che mi viene é compra una day senza targa.sicuramente costa meno di una targata e avrà sicuramente già un set upbase pistaiolo.