Visualizza Versione Completa : Daytona pista
Peter pan
24/04/2013, 19:47
Ciao a tutti,
dal 2008 sono felicemente "sposato" con una daytona 675 SE che però non ho mai sceso in pista!
adesso il 125(ottimo divertimento per i kartodromi) lo sento stretto in pista e non mi va più di usare moto non mie!!
quindi ho pensato di aprire questo post,magari potrà servire anche a qualcuno che ha intenzione di avvicinarsi alla pista o che già la frequente e vuole dare qualche consiglio!
se volessi prendere una daytona pronto pista a quanto la troverei?quale sarebbe un buon prezzo?
e quali accessori o parti bisognerebbe montare?
insomma..chi più ne ha più ne metta!:)
date consigli,proposte e qualsiasi altra cosa sull'argomento!!
un lamps a tutti
Eh ragazzo, una day 2006 costa tot, una day 2009 costa un tot di piu, uns del 2013 costa un botto.Pronto pista vuol dir tutto o niente, il minimo sindacale sono carene, terminale, pedane da li in avanti c' e' spazio fino ad una preparazione ss e anche oltre.Se non ci dai un minimo di dritte su cosa intendi ?!?! Difficile essere d aiuto.
marcobach
26/04/2013, 12:17
ma ne hai una e vorresti comprarne un'altra solo per andarci in pista?
Peter pan
26/04/2013, 14:06
si ne ho una ma ne volevo prendere una solo per la pista!!
con pronto pista intendo il minimo sindacale (carene,scarico..) fino ad arrivare anche a qualcosa in più!!(insomma almeno il minimo per poter girare,poi il resto se c'è montato tanto meglio,sennò col tempo..)
io sinceramente sarei più orientato per una tipo la mia(la mia è 2008)!
comunque il mio post voleva essere anche un modo per avere consigli su cosa bisognerebbe montare su una moto come la daytona per poter andare in pista e girare bene e tranquillo!!
NOT NORMAL
26/04/2013, 14:12
Due gomme buone e tanto manico..........
Hardtechno
26/04/2013, 15:02
Franzgarage sta vendendo la sua.. menagliela un pò, anche se il prezzo è gia ottimo. Basta dare gas
Peter pan
26/04/2013, 18:36
Franzgarage sta vendendo la sua.. menagliela un pò, anche se il prezzo è gia ottimo. Basta dare gas
a quanto la sta vendendo?(così giusto per informazione per il momento)
sagyttar
26/04/2013, 22:11
Due gomme buone e tanto manico..........
Ecco, il buon not normal ti ha dato il miglior consiglio.
Aggiungo, basta che sia a posto di ammortizzatori che pure quelli di serie si comportano assai bene, pulizia orifizi e olio nuovo, pastiglie carbon lorraine e vai di gas a martello
Il minimo sindacale per girare in pista, oltre alle gomme racing,una carena in fibra con vasca per il recupero liquidi. Da qui in avanti il discorso si fa infinito.
triplejonny
27/04/2013, 20:56
così il primo pensiero che mi viene é compra una day senza targa.sicuramente costa meno di una targata e avrà sicuramente già un set upbase pistaiolo.