Visualizza Versione Completa : contisportattac2 montate.....
vittorio66
24/04/2013, 21:23
Oggi pomeriggio ho montato le nuove scarpette alla mia bimba domani si corre a provarle speriamo siano all'altezza delle aspettative .....
euro?
io rimonto le sportsmart....mi ci trovo bene alla fine..310 montate :ph34r:
mi sa che rimarrai soddisfatto....
buona strada !
euro?
Porca vacca se costano ste Dunlop!:blink:
euro?
Un botto ....... io le pago 270€ montate
qui in zona da me non si trovano a quei prezzi :dry:
Provale e dicci tutto, è il mio prox treno di gomme ;-)
yeager4772
24/04/2013, 23:36
Un botto ....... io le pago 270€ montate
Da me 370€ montate:ph34r:
Stika!
ZapaNikon
24/04/2013, 23:49
Monto anche io le Conty SA 2 e mi trovo bene anzi benissimo: profilo neutro, vanno subito a temperatura e danno sicurezza in curva.
Inviato da vicino Giove
qui in zona da me non si trovano a quei prezzi :dry:
:(
Da me 370€ montate:ph34r:
Stika!
Sti Cazzi che mazzata
Oggi pomeriggio ho montato le nuove scarpette alla mia bimba domani si corre a provarle speriamo siano all'altezza delle aspettative .....
Dicci come vanno.
vittorio66
25/04/2013, 20:11
Dunque partenza tranquilla per precauzione anche se sembra siano prive di cera....comunque una volta arrivato in prossimità delle prime salite e discese con curve il feeling è stato immediato e piu facevo km e piu mi davano sicurezzza nonostante le strade nn fossero le migliori sia per salire al penice sia lungo la valtrebbia molte buche e molto brecciolino insidioso comunque la prima impressione è molto positiva vedremo il consumo comunque per me promosse......
ZapaNikon
03/05/2013, 19:03
A che pressione le tieni? Io ho notato che sono gomme che devono viaggiare un po' altine: sempre superiori 2.5 posteriore e 2.2 anteriore (0,2 in più se viaggio in 2) altrimenti sento scivoloso il posteriore.
Tu a quanto le tieni?
Inviato da vicino Giove
qualcuno le ha già finite ste gomme? quanta strada ci ha fatto per curiosità?
ZapaNikon
03/05/2013, 20:24
Io ci ho fatto 2500 km e sembrano nuove! Forse pet come guido io dureranno anche troppo.
Inviato da vicino Giove
Montate 2 settimane fa. Un colpo al cuore: dal mio meccanico 330 euro montate (trattasi, però, di "clinica privata di lusso", dove ti avvolgono le pinze dei freni appena smontate con panni puliti e dove nessuna chiave tocca i dadi senza interposizione di tessuto), ma mi ha annunciato che il prossimo treno non sarà meno di 370 euro.
Le gomme sembrano ottime. Al primo giro (300 km) ho chiuso il posteriore e quasi l'anteriore. La sensazione di grip è immediata e risultano solide in piega. Su strada mi trovo molto meglio con queste che con le supercorsa, che non scaldavano mai.
A toccarle il dito affonda e non sembrerebbe che possano resistere per moltissimi km. Comunque mi sento di consigliarle.
nessuno che le abbia montate l'anno scorso sa dirmi il kilometraggio prima di morire?
yeager4772
15/05/2013, 21:40
Dopo queste Dunlop Sportsmart (che non mi stanno piacendo per nulla) proverò queste Conti anch' io.
ZapaNikon
15/05/2013, 21:58
Montate e ci ho fatto 4000 km sembrano ancora nuove.
Inviato da vicino Giove
Montate e ci ho fatto 4000 km sembrano ancora nuove.
Inviato da vicino Giove
aspetto che le finisci te :w00t:
batman61
16/05/2013, 09:13
Dopo queste Dunlop Sportsmart (che non mi stanno piacendo per nulla) proverò queste Conti anch' io.
Monta una GP racer mescola M all'anteriore...... Fallo subito che altrimenti non ti divertì!