PDA

Visualizza Versione Completa : MILANO Street Triple Bianca Rubata

biancastreet
25/04/2013, 01:37
Stasera mi hanno rubato la moto, verso le 23 in zona Piazzale Martini, Viale Molise, Viale Umbria. Chiunque la veda, mi chiami al 3492894185
TARGA DS87252

"Tagliatemi un braccio o una gamba, almeno vivrò!"
Ma invece sono andati dritti al cuore, gliel'hanno strappato via e se lo sono preso.
E si sa, senza cuore non si vive.
Il tuo corpo è tornato a casa alle 8 del mattina, dopo una nottata passata a gironzolare in macchina senza una meta per tutta la città, alla ricerca dall'anima che non hai più.
Gli occhi lucidi, grondanti lacrime, sbarrati, increduli.
Ti sdrai sul letto, in un attimo le lenzuola sono un mare di lacrime.
Il cuore, che prima batteva al ritmo del tre-cilindri, non batte più e questo silenzio ti uccide, ti annulla, ti strazia.
Stai fissando il soffitto bianco senza battere ciglio. Lo stesso soffitto che ti sta sussurrando: "E' finita Adri..è finita.."
Ha ragione..e tu lo sai.
Bianca, siamo stati assieme due anni.
I due anni più belli di tutta la mia vita.
Non ti dimenticherò mai.
Perchè si sa, senza cuore non si vive.
(Un ragazzo disperato..)

quoting91
25/04/2013, 04:55
Massima solidarietà! :cry:

Juste1911
25/04/2013, 07:38
Pessima zona per girare con una bella moto quella... La polizia li non ci va mai nonostante ci siano commissariati tutto attorno, brutta, bruttissima gente in molte di quelle case popolari... Solidarietà!

Metti la targa.

baxi
25/04/2013, 07:54
Mi spiace...

eugeniostepline
25/04/2013, 08:42
Cavolo che dispiacere..!

f-ivan
25/04/2013, 09:05
Mi dispiace.. E' uno schifo.. tutela 0 da parte delle F.o

2877paolo
25/04/2013, 09:26
bastardimaledettifiglidiputtan@!!! :cry:

pocos
25/04/2013, 09:28
Paese in recessione..poco lavoro..governo inesistente(non mi riferisco solo all'attuale,ma negli ultimi 30 anni).frontiere aperte con gente che viene e va senza controlli di sorta...e questi sono i risultati..mi spiace molto per te e la tua moto.massima solidarietà.

Himan
25/04/2013, 09:48
Cazzo mi dispiace!!! :(

Goldrake
25/04/2013, 11:45
Basterebbe una volta presa quella gente li , scioglerla nell'acido

onlystreet
25/04/2013, 12:03
Bastardi maledetti

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Kendal
25/04/2013, 12:24
Paese in recessione..poco lavoro..governo inesistente(non mi riferisco solo all'attuale,ma negli ultimi 30 anni).frontiere aperte con gente che viene e va senza controlli di sorta...e questi sono i risultati..mi spiace molto per te e la tua moto.massima solidarietà.

hai pienamente ragione!!! (purtroppo)

lince1974
25/04/2013, 15:36
...non voglio pensarci....massima solidarietà!!:cry:

infoasci
25/04/2013, 17:53
A me la Street Triple bianca, sempre a Milano, l'hanno rubata a fine ottobre, quindi capisco benissimo quello che provi.
Per quanto riduarda la delinquenza, da tempo ho la nettissima sensazione che nella nostra città ci sia in giro troppa gente "superflua".

Odysseo
25/04/2013, 18:17
ragazzi: moto, bici, auto, e quant'altro le hanno SEMPRE rubate, recessione o no, momenti socio politici delicati o stabili, eccetera.
gli italiani e gli stranieri ladri ci sono e ci son sempre stati.
Massima solidarietà per chi subisce il furto, è esperienza che credo molti di noi abbiano avuto, e ci si augura che non debba mai succedere. ma a parte il dispiacere, l'incazzatura, ed il tentativo di ritrovarla, cosa si pretende dalle Forze dell'Ordine? che prevengano i furti ? mah... l'unica arma che abbiamo è fare noi prevenzione, usare tutti gli accorgimenti utili, ed assicurare la moto. poi, sperare in un po' di fortuna...

spark
25/04/2013, 20:28
un occhio alle vendite di scarichi come al tuo;)

macheamico6
26/04/2013, 04:43
:cry: massima solidarietà

Genna84
26/04/2013, 08:08
mi spiace veramente...bastardi!

mario76
26/04/2013, 08:34
mi spiace spero fosse assicurata!bastardi!!!!

ste-3
26/04/2013, 09:44
Azz... spero tu fossi assicurato.

Pensavo di poter star tranquillo ormai (a Milano la devo lasciare in strada, generlamente uso due bloccadisco), ma a quanto pare... :cry:

Solo una curiosità: legata? catena? bloccadisco? nulla? :dubbio:

biancastreet
26/04/2013, 10:17
Aveva il bloccadisco, l'ho "persa di vista" per un'ora perchè ero a 150 metri seduto su una panchina a prendermi un gelato.
E in quell'ora mi hanno strappato via il cuore.
Non era assicurata contro il furto, perchè ho un box abbastanza sicuro (due cancelli prima della porta del box) e quando la lasciavo in strada in giro (pochissime volte) era sempre sotto i miei occhi. Sempre tranne questa volta

IlNibbio
26/04/2013, 11:24
Auguro a chi l'abbia rubata di mangiarsela a medicine!!!!Scusate mha........è max solidarietá.......

Luca Tornado Red
27/04/2013, 20:40
Si ma cazzo come fai a non assicurarla sul furto a Milano!!!!....assicurarla e denuncia il furto tra qualche giorno tanto mettiti il ciore in pace e' già smontata...

triple mc
28/04/2013, 00:38
:sad::sad::sad:

ste-3
29/04/2013, 12:26
Aveva il bloccadisco, l'ho "persa di vista" per un'ora perchè ero a 150 metri seduto su una panchina a prendermi un gelato.
E in quell'ora mi hanno strappato via il cuore.
Non era assicurata contro il furto, perchè ho un box abbastanza sicuro (due cancelli prima della porta del box) e quando la lasciavo in strada in giro (pochissime volte) era sempre sotto i miei occhi. Sempre tranne questa volta

Mi spiace, essendo poi a 150 metri suona proprio come una beffa :sad:
Preciso: quando ho scritto "pensavo di poter star tranquillo" è riferito al fatto che la mia è una fari OO come la tua, quindi non un ultimissimo modello.

Tra l'altro dove lavoro ne vedo spesso -tutti i giorni e sempre posteggiate nello stesso posto- solo chiuse con bloccadisco/i... :dry:

Cmq ho letto a Milano si ritrovano il 24-25% (se non ricordo male) di moto. Significa una su quattro. Mi auguro ritrovino la tua e non quella di qualcuno assicurato! :wink_:

Si ma cazzo come fai a non assicurarla sul furto a Milano!!!!....assicurarla e denuncia il furto tra qualche giorno tanto mettiti il ciore in pace e' già smontata...

:blink:
Non è proprio un buon consiglio. :dry:
Intanto lui fino alla denuncia di furto è responsabile del mezzo (rapine, scippi, incidenti...)
inoltre si tratta di un reato... :dubbio:

Mia
29/04/2013, 13:42
Che siano maledetti per l'eternità..spero che tu la possa ritrovare