Visualizza Versione Completa : maaaa c'č qualcuno zona udine?
jarvispivi
25/04/2013, 08:06
mi sono appena trasferito in zona Udine e sto cercando compagnia per qualche giretto soft vista la mia non grande manetta.....pronto a recuperare al bar :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ritorno oggi sul sito dopo qualche tempo di inattivitą...
PRESENTE!!!
Di dove sei di preciso? Udine centro?
in ogni caso disponibile per giri vari di moto e tajs!
pirata porta nera
25/04/2013, 23:12
mi sono appena trasferito in zona Udine e sto cercando compagnia per qualche giretto soft vista la mia non grande manetta.....pronto a recuperare al bar :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao ..Cerca l'uomo Rosa che vive li ą Udine....č una garanzia......co no el tira pacchi:biggrin3:
triplexperience
30/04/2013, 19:26
Ci sarei anch'io, ma giro solo la domenica. La domenica piove, quindi non giro, porca zozza!!!!:dry:
Buondģ!!
presente!!! per conoscersi ci si potrebbe trovare per un bel tajut!!!
in effetti ne vedo parecchie di triunz in giro per udine...un paio di speed, due bellissime bonni un paio di tigrotte!!!
Ci sarei anch'io, ma giro solo la domenica. La domenica piove, quindi non giro, porca zozza!!!!:dry:
olą caro!! piove....piove.... heehehehe
cmq in zona c'č anche un certo Papitosky....:dubbio: triumphista D.o.c!!!
papitosky
06/05/2013, 17:38
l'FVG č un po' in ribasso.........ma con un po' di buona volontą si potrebbe rilanciare
Buondģ!!
presente!!! per conoscersi ci si potrebbe trovare per un bel tajut!!!
in effetti ne vedo parecchie di triunz in giro per udine...un paio di speed, due bellissime bonni un paio di tigrotte!!!
olą caro!! piove....piove.... heehehehe
cmq in zona c'č anche un certo Papitosky....:dubbio: triumphista D.o.c!!!
l'FVG č un po' in ribasso.........ma con un po' di buona volontą si potrebbe rilanciare
č come lo spred!!! :ph34r:
:biggrin3:
marky tv
07/05/2013, 12:32
o come l'inter :dubbio:
Aliaxero
08/05/2013, 10:42
Due scatti del 14.04 u.s., da Nova Gorica-->Postumia-->Tolmino---Caporetto-->Uccea-->UD
116884116885
Io sono di Portogruaro, ma vista la penuria di trąiunf in loco, dovrei cmq spostarmi di 50km. in qualsiasi direzione, tanto vale che mi agganci a voi, UD resta una bella cittą :biggrin3:.
Quest'anno avrei in mente di esplorare il Triglav, dal Moistrocca in lą.
Ci aggiorniamo
Ciao Papitosky, tutto bene?
potresti portare anche Michele col'enduro d'epoca :-) , mica potrą andare solo nel pantano col cross!
triplexperience
10/05/2013, 10:11
ma solo io non riesco ad aprire la seconda pagina??
manumilian
23/05/2013, 13:09
Ciao a tutti..
Io sono nato a Udine, ma ormai trasferito a Trieste da una decina d'anni..
Ormai i miei compagni di merende si sono tutti ritirati.. :incaz:
Qualche giretto in compagnia me lo farei.. QUINDI CI SONO!:oook:
Due scatti del 14.04 u.s., da Nova Gorica-->Postumia-->Tolmino---Caporetto-->Uccea-->UD
116884116885
Io sono di Portogruaro, ma vista la penuria di trąiunf in loco, dovrei cmq spostarmi di 50km. in qualsiasi direzione, tanto vale che mi agganci a voi, UD resta una bella cittą :biggrin3:.
Quest'anno avrei in mente di esplorare il Triglav, dal Moistrocca in lą.
Ci aggiorniamo
freschetto con la neve!!
Ciao a tutti..
Io sono nato a Udine, ma ormai trasferito a Trieste da una decina d'anni..
Ormai i miei compagni di merende si sono tutti ritirati.. :incaz:
Qualche giretto in compagnia me lo farei.. QUINDI CI SONO!:oook:
con quel bolide sulle strada della slovenia sarą dura starti dietro!!
ma a tavola...non ho paura di nessuno!!!:biggrin3:
papitosky
04/06/2013, 15:07
in attesa del bel tempo
in attesa del bel tempo
:ph34r:
spada1962
28/10/2013, 18:09
ciao. riapro il post. presente per la zona di gorizia. mandi frus.......
Mi sono appena iscritto...... Appena rimetto in piedi la speed che ho preso (rovinata da una scivolata.....) verrei a fare un giretto per sentire i pareri e consigli!!!
Ciao gente!!! Allora qualche friulano????
Ci si trova??
vorrei far provare la mia moto a qualcuno che guida la speed io non riesco a tenerla al minimo diciamo, borbotta troppo, č normale?
charlieblaze
23/06/2014, 11:34
Sarei felice di aiutarti, ma.... cosa significa che non la tieni al minimo? In caso scrivimi in pm che vediamo cosa possiamo fare
Ola ci sono pure io.
L'unica speed che ho visto recentemente era di un ragazzo fuori dal cittą fiera, 955 con coda accorciata mi pare, sul grigio... ma mi posso sbagliare sul colore....
Comunque se č bel tempo sono in giro quasi ogni giorno