Visualizza Versione Completa : Tiger 800 vs Crossrunner
fabigno73
25/04/2013, 11:30
Questa prova sembra abbastanza alla pari.
E le valutazioni pare siano obbiettive... buona lettura.... :oook:
Honda Crossrunner VS Triumph Tiger 800 - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/honda-crossrunner-vs-triumph-tiger-800.html)
supertenere
25/04/2013, 18:53
Io le ho provate a distanza di poco prima di comprarle, la crossrunner gran moto sopra i 6500 giri ti strappa il respiro, credevo di impazzire ahah ma ai medi e bassi regimi molto meglio la triumph, poi posizione di guida (ho la xc) per me è molto più rilassante, non sono abituato alle moto corte e basse infatti mi sono trovato subito a disagio nella honda.
Provata a suo tempo anch'io,bel motore quello del vfr rimappato, bella ciclistica, bella frenata, ma tutto il testo.....plastica ovunque....e poca pesonalita' non faceva per me
doppioclick
25/04/2013, 23:17
bella moto la cross ma per quanto riguarda gli accessori (anche after market) non tiene il passo.
CIaooo
simo77tigrotto
26/04/2013, 16:44
Tra le 2 moto non c'è paragone. Ho provato la crossrunner prima di acquistare la tiger. A livello estetico, di accessori e di materiale usato la tiger ènettamente migliore, nella crossrunner c'è una miriade di plastica e inoltre ha un vestito che mi ricorda vagamente quello di uno scooter. Nella tiger c'è molta qualità e il design è molto ma molto bello e accattivante. Per quello che riguarda il motore sono daccodo con chi dice che la giapponese da il meglio di se sopra i 6500 giri, ma il bello di una moto è la coppia e qu' il 3 cilindri della tiger spazza via la giapponese.
A mio avviso e per i miei gusti personali la tiger vince su quel'altra 10 a 0.
Inoltre ho un mio personale parere sulle honda che consiste in moto sempre più facili da guidare e conseguentemente sempre meno divertenti da montare. Il "rumore" delle honda e delle giapponesi in genere sta diventando tutto uguale da moto a moto, quasi che non ne distingui più la differenza tra una e l'altra, invece il 3 cilindri triumph rende il "suono" inglese inconfondibile... e scusate se è poco :)
Inoltre ho un mio personale parere sulle honda che consiste in moto sempre più facili da guidare e conseguentemente sempre meno divertenti da montare. Il "rumore" delle honda e delle giapponesi in genere sta diventando tutto uguale da moto a moto, quasi che non ne distingui più la differenza tra una e l'altra, invece il 3 cilindri triumph rende il "suono" inglese inconfondibile... e scusate se è poco :)
D'accordissimo non c'è paragone :oook:
doppioclick
26/04/2013, 18:18
Quoto in pieno
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non ho provato la Crossrunner, ma credo che non siano moto paragonabili..:dubbio:
Quoto comunque quasi tutto per quanto riguarda estetica, che ho potuto "apprezzare" sulle riviste e constatare in fiera in un paio di occasioni.
Sulla qualità VERA di costruzione, ovvero nelle parti che non si vedono (al primo sguardo..) ma non devono rompersi, sicuramente Honda è molte leghe più avanti di Triumph. E questo lo dico per esperienza personale: la Tiger XC l'ho avuta e guidata per nove mesi e 9000 Km e la "qualità di costruzione" è tipicamente Inglese: percepibile come buona dove "fa sangue" e mediocre o appena sufficiente dove si può nascondere. Ne ho già parato anche troppo di questa cosa e non mi dilungo oltre.:biggrin3: Ma è uno dei motivi per cui l'ho cambiata e quindi ci tengo a sottolinearlo, scusandomi in anticipo se qualcuno si sentisse "toccato".:oook:
D'altronde l'affidabilità delle giapponesi, pur "senza anima", cosa che comunque è da interpretare.. è indiscutibile nei confronti di QUASIASI europea, e di gran lunga, compresa la BMW che guido attualmente :laugh2: (che comunque non ha le lacune della Triumph, pur avendo anch'essa i suoi punti deboli, come tutte e moto).
Comunque la Crossrunner la trovo ORRENDA. :sick: Il manubrione rivestito di plastica è da Burgman 250 (con tutto il rispetto per il Burgman, che fa moto bene ciò che deve).. Un becero tentativo di riciclare il progetto VFR, ottimo ma datato, per realizzare una moto che Honda non ha, come la Tiger stradale, la TDM, la V-Strom 1000.. la Versys 1000.. dato che in questo momento ha speso già molte risorse in altri segmenti (ottenendo un certo successo).
Anche sulla "facilità di guida" contro "personalità" ho qualcosa da obiettare: la Tiger (XC nel mio caso, ma la stradale non è certo da meno) è una delle moto più FACILI da guidare in assoluto, con la quale non mi è mai stato così facile andare "forte" (rispetto ai miei standard, molto turistici, naturalmente). Sfido chiunque a dire che "non ha personalità" perchè è "facile".:cool:
Chiaro.. dipende dai gusti.. Se uno è masochista e gli piace "domare" un cavallo impazzito e trova soddisfazione nel riuscirci, buon per lui. Ma basta che si compri una bella Harley Fat Bob e salga sulla Raticosa inseguendo un locale con una naked a caso, una Tiger, una V-Strom..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io credo che le moto "difficili" siano ben altra cosa.. e sia molto meglio usarle in pista.:oook: Anche per chi sa fare: c'era l'ambulanza anche ieri sula SS65 della Futa. In strada girano tutti: macchine, furgoni, trattori.. e pedoni.
Poi ognuno è libero di "vedere" ciò che "preferisce" e pensare in altrettanto modo. Questa è solo la mia opinione.:laugh2:
Ciao!:laugh2:
simo77tigrotto
27/04/2013, 11:42
Ozama non ti ho mai risposto direttamente, ma ora una domanda mi sorge spontanea. Ma c'è qualcosa che ti piace della triumph? No perchè forse non l'hai capito ancora bene ma triumph significa uno stile di vita mentre bmw, che oltre alle moto fa anche le macchine, le aspirapolveri e le lavatrici, significa seguire una moda, moda che come tutte le mode passerà. Ora chiunque ha una bmw anche il gatto sotto casa. Ovviamente senza offesa.
Grazie.
Non ho provato la Crossrunner, ma credo che non siano moto paragonabili..:dubbio:
Quoto comunque quasi tutto per quanto riguarda estetica, che ho potuto "apprezzare" sulle riviste e constatare in fiera in un paio di occasioni.
Sulla qualità VERA di costruzione, ovvero nelle parti che non si vedono (al primo sguardo..) ma non devono rompersi, sicuramente Honda è molte leghe più avanti di Triumph. E questo lo dico per esperienza personale: la Tiger XC l'ho avuta e guidata per nove mesi e 9000 Km e la "qualità di costruzione" è tipicamente Inglese: percepibile come buona dove "fa sangue" e mediocre o appena sufficiente dove si può nascondere. Ne ho già parato anche troppo di questa cosa e non mi dilungo oltre.:biggrin3: Ma è uno dei motivi per cui l'ho cambiata e quindi ci tengo a sottolinearlo, scusandomi in anticipo se qualcuno si sentisse "toccato".:oook:
D'altronde l'affidabilità delle giapponesi, pur "senza anima", cosa che comunque è da interpretare.. è indiscutibile nei confronti di QUASIASI europea, e di gran lunga, compresa la BMW che guido attualmente :laugh2: (che comunque non ha le lacune della Triumph, pur avendo anch'essa i suoi punti deboli, come tutte e moto).
Comunque la Crossrunner la trovo ORRENDA. :sick: Il manubrione rivestito di plastica è da Burgman 250 (con tutto il rispetto per il Burgman, che fa moto bene ciò che deve).. Un becero tentativo di riciclare il progetto VFR, ottimo ma datato, per realizzare una moto che Honda non ha, come la Tiger stradale, la TDM, la V-Strom 1000.. la Versys 1000.. dato che in questo momento ha speso già molte risorse in altri segmenti (ottenendo un certo successo).
Anche sulla "facilità di guida" contro "personalità" ho qualcosa da obiettare: la Tiger (XC nel mio caso, ma la stradale non è certo da meno) è una delle moto più FACILI da guidare in assoluto, con la quale non mi è mai stato così facile andare "forte" (rispetto ai miei standard, molto turistici, naturalmente). Sfido chiunque a dire che "non ha personalità" perchè è "facile".:cool:
Chiaro.. dipende dai gusti.. Se uno è masochista e gli piace "domare" un cavallo impazzito e trova soddisfazione nel riuscirci, buon per lui. Ma basta che si compri una bella Harley Fat Bob e salga sulla Raticosa inseguendo un locale con una naked a caso, una Tiger, una V-Strom..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io credo che le moto "difficili" siano ben altra cosa.. e sia molto meglio usarle in pista.:oook: Anche per chi sa fare: c'era l'ambulanza anche ieri sula SS65 della Futa. In strada girano tutti: macchine, furgoni, trattori.. e pedoni.
Poi ognuno è libero di "vedere" ciò che "preferisce" e pensare in altrettanto modo. Questa è solo la mia opinione.:laugh2:
Ciao!:laugh2:Ste',se mi posso permettere,le tue recensioni non fanno molto testo ,anche se i tuoi testi non lesinano prolissita'.:lingua:
Non fai testo perche' sei l'unico e solo che ha riscontrato tutti questi difetti sulla tiger800,tant'e' che qui tutti i primi possessori ed io fra quelli(la primissima tigrotta arrivata al mio conce,l'ho ritirata io!)ne sono ancora felici fruitori e non tornerebbero indietro:oook:
E in piu',cosa ben piu' importante,se continui a scrivere qui e non su QdE,e' di sicuro perche' di la' un Forum come questo non lo troveresti.Noi siamo un valore aggiunto che ci fa stare avanti 20.000 leghe,pur non avendo una crucca!:oook:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
warrel79
27/04/2013, 16:21
eh che cavolo, mo ho capito perchè il mio gatto ogni tanto sparisce....perchè gli si ferma la BMW per strada:)
no scherzo ovviamente, io ho una Honda ancora per pochi giorni perchè ho da 1 settimana ordinata la tiger.
avevo fatto il test ride della crossrunner e condivido appieno i giudizi espressi, sopra i 6500 ti strappa le braccia ma sotto era molle quanto il mio Transalp e poi tutta sta plastica da scooter non la sopportavo, compreso il display tutto digitale.
Provata poi la tiger 2 anni fa e mi è rimasta in testa che ronzava fino a che l'ho ordinata.
Vedi gaetano, io la penso diversamente da voi sulla Tiger e infatti non mi sono trovato bene. Quindi questo significherà pure qualcosa?
Io credo che l'"utente Triumph" sia molto diverso dall'"utente BMW" o dall'"utente Honda" o dall'"Utente qualsiasialtramarca".
Questo mi sembra naturale. E vale in tutte le direzioni e per tutte le combinazioni. Non è una peculiarità dell'"utente "riumph"..:oook:
Ognuno si gode la sua moto con piacere e ne decanta le lodi, e ritiene di avere la migliore.. Se è intelligiente, ritiene di avere la migliore rispetto all'uso che ne fa e rispetto alle sue abitudini (e naturalmente alle proprie finanze, che è ovvio..). :laugh2: Se è "meno intelligiente", ritiene di avere la moto migliore in assoluto e tutte le altre fanno cagare e vanno peggio e quelli che non comprano la moto come la sua sono tutti coglioni.:sick:
e mie "recensioni", non sono tali. Sono commenti ad affermazioni di altri che a volte mi trovano d'accordo e a volte no. Alcune volte sono supportate da fatti, altre sono opinioni personali.:dubbio: Non hanno alcuna pretesa di essere "indicative" ne tanto meno di essere"provocatorie".:wacko:
Se lo fossero, me ne scuso, non è mia intenzione.:laugh2:
Una cosa non mi piace e mi stimola a reagire: sentire dei luoghi comuni del cazzo sparati da gente che non ha mai avuto questa e quella moto e giudica per partito preso e in modo lapidario come se avesse "il verbo". L'ho mai fatto io? Se si, fammelo notare e chiederò scusa.:oook: Mea culpa: non sono uno che si tira indietro se spara una cazzata.:oook: E capita.:biggrin3:
Ho sempre detto che non mi sono trovato bene col marchio perchè la sua filosofia non è a mia. Non perchè "faccia moto del cazzo", perchè non è vero. Solo che ha priorità diverse orientate alla propria utenza. E' vero che certe cose mi hanno fatto girare i maroni e ho scritto "ma come gli è venuto in mente a quel cretino.. Ma poi ho capito che quel "cretino" probabilmente quello aveva a disposizione.. :blink:
Questa cosa disturba quelli che pensano di avere a moto migliore del mondo.
Perchè io non me la prendo se uno dice che la mia moto non gli piace? Perchè ha tutto il diritto di dirlo!
Quanto a TCP, io scrivo qui perchè mi sono trovato bene con voi. a maggior parte degli utenti sono persone mature che stanno allo scherzo (come me) e che sono pronte a discutere di questo e quello senza pretendere di avere ragione. Come sempre, ci sono anche i guastafeste.
Su QDE scrivo meno perchè la sezione 800 è moderata da un cagacazzo che non legge neppure prima di depennarti un messaggio, quindi, siccome non sono uno che si mette a discutere con i moderatori, non lo cago neanche più se mi cancella un post che stava benissimo dov'era e se ne lascia che non c'entrano un cazzo per un mese, per poi toglierli in fretta e furia. E' indubbio che fare il moderatore non è facile. Ma non è neanche obbligatorio.
E' indubbio anche che qui si sta meglio. E questo lo si deve a voi, che favorite l'aggregazione invece di filtrare a priori tutto ciò che non è tecnico.
Credo che questo non c'entri nulla con il marchio.. Tanto è vero che qui c'è gente con moto di altre marche e che al raduno, oltre a me, ci saranno tante altre persone che non hanno la Tiger800.:oook:
Scusa l'OT, ma ti dovevo una spiegazione e, se serve, magari anche delle scuse a qualche permaloso. Anche se proprio non so cosa posso aver detto di così offensivo.. Ho solo commentato la Crossrunner.. Certo che se mi dicono che una Honda è costruita male.. Quanto meno mi viene da ridere..:biggrin3:
Vedi,Stefano,io non parlerei tanto di permalosita'.La maggior parte di noi e' su questa sezione dalla sua nascita,cioe' quasi tre anni,si collega tutti i giorni e conosce benissimo le tue impressioni sulla tiger800.Non e' che ad ogni nuovo utente che si iscrive, possiamo vederle sciorinate con cotanta dovizia di particolari:lingua:(converrai con me,su questo).Alla fine,ci puo' stare pure che qualcuno,senza essere tacciato di permalosita', possa risentirsi di veder denigrata la propria moto un giorno si e l'altro pure;)
Che poi,ripeto,sono impressioni del tutto personali e che non trovano oggettivo riscontro nelle centinaia di altri utenti che ce l'hanno,ad iniziare dalla marmitta che scotta i polpacci al passeggero:al raduno vedrai che le nostre Lady's sono pari altezza,eppure la mia non si e' mai scottata.L'unico problema ritenuto tale da molti,e' il calore emanato in estate,e comunque avvertito in modo diverso a seconda della tipologia di moto da cui si proviene.Non si vuole certo essere talebani,ma nemmeno bisogna dimenticare che siamo su un forum Triumph,composto per lo piu' da possessori di Triumph...:oook:
Mauro XC
27/04/2013, 19:42
Vedi,Stefano,io non parlerei tanto di permalosita'.La maggior parte di noi e' su questa sezione dalla sua nascita,cioe' quasi tre anni,si collega tutti i giorni e conosce benissimo le tue impressioni sulla tiger800.Non e' che ad ogni nuovo utente che si iscrive, possiamo vederle sciorinate con cotanta dovizia di particolari:lingua:(converrai con me,su questo).Alla fine,ci puo' stare pure che qualcuno,senza essere tacciato di permalosita', possa risentirsi di veder denigrata la propria moto un giorno si e l'altro pure;)
Che poi,ripeto,sono impressioni del tutto personali e che non trovano oggettivo riscontro nelle centinaia di altri utenti che ce l'hanno,ad iniziare dalla marmitta che scotta i polpacci al passeggero:al raduno vedrai che le nostre Lady's sono pari altezza,eppure la mia non si e' mai scottata.L'unico problema ritenuto tale da molti,e' il calore emanato in estate,e comunque avvertito in modo diverso a seconda della tipologia di moto da cui si proviene.Non si vuole certo essere talebani,ma nemmeno bisogna dimenticare che siamo su un forum Triumph,composto per lo piu' da possessori di Triumph...:oook:
:oook:
Sugarglider
27/04/2013, 19:53
Condivido ambedue punti di vista ma... ma come in tutti i forum si dovrebbe sollecitare di più l utilizzo del tasto CERCA!!! Altrimenti ci si ritrova a dire sempre le stesse cose e, di conseguenza, creare queste incomprensioni... come per esempio i soliti post sul 100/90 pirelli scorpion e che palle, ha fatto cagare il 99% degli utenti quindi è chiaro leggere le solite cose!!!
Detto questo ho le ultime 2 cazzate da sparare:
il mio conce, Honda Yamaha e Triumph, mi disse che per le mie esigenze aveva la moto adatta a me... la Crossrunner :risatona::risatona::risatona: ancora gli rido in faccia!!!
Aiutatemi per le mie vacanze dai http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/231928-per-andare-trentino.html
Tutto questo ovvviamente IHMO che ancora non sò che vor dì!!! Adiosu
Vedi gaetano, io la penso diversamente da voi sulla Tiger e infatti non mi sono trovato bene. Quindi questo significherà pure qualcosa?
Io credo che l'"utente Triumph" sia molto diverso dall'"utente BMW" o dall'"utente Honda" o dall'"Utente qualsiasialtramarca".
Questo mi sembra naturale. E vale in tutte le direzioni e per tutte le combinazioni. Non è una peculiarità dell'"utente "riumph"..:oook:
Ognuno si gode la sua moto con piacere e ne decanta le lodi, e ritiene di avere la migliore.. Se è intelligiente, ritiene di avere la migliore rispetto all'uso che ne fa e rispetto alle sue abitudini (e naturalmente alle proprie finanze, che è ovvio..). :laugh2: Se è "meno intelligiente", ritiene di avere la moto migliore in assoluto e tutte le altre fanno cagare e vanno peggio e quelli che non comprano la moto come la sua sono tutti coglioni.:sick:
e mie "recensioni", non sono tali. Sono commenti ad affermazioni di altri che a volte mi trovano d'accordo e a volte no. Alcune volte sono supportate da fatti, altre sono opinioni personali.:dubbio: Non hanno alcuna pretesa di essere "indicative" ne tanto meno di essere"provocatorie".:wacko:
Se lo fossero, me ne scuso, non è mia intenzione.:laugh2:
Una cosa non mi piace e mi stimola a reagire: sentire dei luoghi comuni del cazzo sparati da gente che non ha mai avuto questa e quella moto e giudica per partito preso e in modo lapidario come se avesse "il verbo". L'ho mai fatto io? Se si, fammelo notare e chiederò scusa.:oook: Mea culpa: non sono uno che si tira indietro se spara una cazzata.:oook: E capita.:biggrin3:
Ho sempre detto che non mi sono trovato bene col marchio perchè la sua filosofia non è a mia. Non perchè "faccia moto del cazzo", perchè non è vero. Solo che ha priorità diverse orientate alla propria utenza. E' vero che certe cose mi hanno fatto girare i maroni e ho scritto "ma come gli è venuto in mente a quel cretino.. Ma poi ho capito che quel "cretino" probabilmente quello aveva a disposizione.. :blink:
Questa cosa disturba quelli che pensano di avere a moto migliore del mondo.
Perchè io non me la prendo se uno dice che la mia moto non gli piace? Perchè ha tutto il diritto di dirlo!
Quanto a TCP, io scrivo qui perchè mi sono trovato bene con voi. a maggior parte degli utenti sono persone mature che stanno allo scherzo (come me) e che sono pronte a discutere di questo e quello senza pretendere di avere ragione. Come sempre, ci sono anche i guastafeste.
Su QDE scrivo meno perchè la sezione 800 è moderata da un cagacazzo che non legge neppure prima di depennarti un messaggio, quindi, siccome non sono uno che si mette a discutere con i moderatori, non lo cago neanche più se mi cancella un post che stava benissimo dov'era e se ne lascia che non c'entrano un cazzo per un mese, per poi toglierli in fretta e furia. E' indubbio che fare il moderatore non è facile. Ma non è neanche obbligatorio.
E' indubbio anche che qui si sta meglio. E questo lo si deve a voi, che favorite l'aggregazione invece di filtrare a priori tutto ciò che non è tecnico.
Credo che questo non c'entri nulla con il marchio.. Tanto è vero che qui c'è gente con moto di altre marche e che al raduno, oltre a me, ci saranno tante altre persone che non hanno la Tiger800.:oook:
Scusa l'OT, ma ti dovevo una spiegazione e, se serve, magari anche delle scuse a qualche permaloso. Anche se proprio non so cosa posso aver detto di così offensivo.. Ho solo commentato la Crossrunner.. Certo che se mi dicono che una Honda è costruita male.. Quanto meno mi viene da ridere..:biggrin3:
Ozama, sei solo un po' esageratamente esagerato, ogni tuo post ci vuole 10 minuti per leggerlo
:oook:
simo77tigrotto
27/04/2013, 20:22
x warrel79: Propio oggi sono andato con un mio amico, che ha intenzione di comprarsi una moto, da un concessionario honda a fargli vedere la crossrunner dicendogli che è molto meglio della tiger 800 (ovviamente lo stavo prendendo per il c..o, ma volevo vedere la sua reazione davanti a quel cesso di moto). Appena ha visto il display tutto digitale e il manubrio da scooter mi ha riso in faccia. Caro warrel se avresti acquistato la crossrunner avresti comprato uno scooterone.
Dico io, ma la honda sta facendo di tutto per perdere i clienti? Come si fa a progettare e a mettere sul mercato una moto del genere che ha un manubrio tutto di plastica che non si può vedere e un cruscotto altrettanto inguardabile e per fortuna che c'è ancora chi dice che honda costruisce bene le propie moto. la crossrunner ne è un esempio lampante :) :) :) :) ahahahah!!!! Su 50 honda che c'erano in quel salone al mio amico non gliene piaceva una.
Ragazzi non c'è paragone tant'è che subito dopo siamo andati in un concessionario triumph e le varie tiger, speed triple, street triple ecc. hanno acceso il cuore del mio amico futuro motociclista.
@Frenc: Vero.. :cry: Scusate..:ph34r:
@Simo77tigrotto: Sono d'accordo: se leggi i miei commenti, noterai che ho scritto che mi fa cagare (e proprio il manubrio da scooter è 'apice della schifezza).:sick:
La Crossrunner è un riciclo del VFR800 che era un ottimo progetto ma di 10 anni fa.:laugh2:
Sul fatto che Honda fa ultimamente moto brutte sono d'accordo in parte (la Crosstourer non la vedo affatto male, pur non ambendo ad un oggetto da 260Kg..) e la NC700X la trovo almeno "intelligente" come entry level.:dubbio:
Sul fatto che Honda voglia perdere i clienti, non ci giurerei.. Basta leggere un po' di classifiche di vendita per constatare che proprio con la NC700X, è prima in classifica. E l'80% delle stesse, secondo un'intervista letta di recente, ha il cambio automatico DCT..:ph34r:
I motociclisti stanno cambiando.. Chissà quando arriveranno le moto elettriche!:w00t:
PS: sono stato bravo? Solo 11 righe..:biggrin3:
eusebio1
27/04/2013, 20:38
Al limite Ozama, potresti mettere nella firma i link dei tuoi post esaustivi (almeno uno o due dei duecentocinquanta similari. :lingua:) cosi' uno fa presto a trovare un sunto del tuo noto e comprensibile pensiero ...
:laugh2:
Al limite Ozama, potresti mettere nella firma i link dei tuoi post esaustivi (almeno uno o due dei duecentocinquanta similari. :lingua:) cosi' uno fa presto a trovare un sunto del tuo noto e comprensibile pensiero ...
:laugh2:
Be, sarebbe una inutile provocazione.. :dry: Avere nella firma i link dove spiego le differenze tra la GS e la Tiger nel forum Triumph non credo che giovi (è un eufemismo..).. :lingua: Io credo che alla maggior parte della gente che legge e scrive qui non interessi affatto l'argomento. :dubbio:
Però Eusebio, al di à della battuta, hai detto alcune parole interessanti: i "duecentocinquanta similari". Si interroghino i moderatori che chiudono sempre queste discussioni.:dubbio:
Nessuna polemica. Solo una constatazione:
Il fatto è, secondo me, che l'interesse in certi confronti fra moto c'è. E quando un thread viene chiuso, passa qualche settimana che un altro viene aperto (E CERTAMENTE MAI DA ME!!!!).
Il fatto è che tutti i nuovi interessati invece che leggere il regolamento ed usare la ricerca, preferiscono aprire una nuova discussione.
Non so quante volte ho risposto per faretti e GPS a persone che non hanno guardato lo schema pubblicato (da me) nella pagina precedente..:sad:
Comunque queste discussioni io le trovo interessanti. Poi ci sta quello che spara la sentenza o diventa offensivo. Pazienza. Fa parte del gioco. C'è gente che si mena per una partita..:sick: Ah.. parlando in generale, non della Crossrunner, lo so che per gli abituè sono pesante. Ma se i nuovi arrivati fanno sempre le stesse domande, io, che sono una persona coerente, do sempre le stesse risposte..:sad: