caniggs
25/04/2013, 11:36
Ciao a tutti, cominciano ad arrivare i pezzi.....
Oggi invece di accendere e partire, passo questo 25 aprile a smontare il tbs per prepararlo ad accogliere la nuova veste.
premetto che di moto ne ho smontate tante, ma mai una inglese......
Come incipit vi elenco cio che intendo fare per il momento:
-sostituzione di tutte le parti di carrozzeria (per verniciatura pers.)
-interventi di flex su parafango ant e post
-sostituzione manubrio con tomaselli condor plus
-sfilare 1 cm le forche( gia parlato con herbie se po fa)
-visto che ci sto lucidata a piastre e cerchi
Arriviamo alle note dolenti:
parafango post: 4 viti e un fottio di rivetti tra l'altro inaccessibili inoltre volevo eliminare anche la parte in plastica ma c'è alloggiato il serbatoio del mono.........Come fare?
parafango ant: minchia!! ma per tirarlo via tocca smonta la ruota?!!!??????
Blocchetto accensione: come caxxo si smonta? che chiave è?
Visto che ci siamo datemi una dritta per far sta su la moto senza forche, considerato che non sono un mago; fino a poco tempo fa avevo la fortuna di appoggiarmi nell'officina di un amico, ma ora son fuori di casa a smanettare, mi va un po piu duretta.
Questo è quanto per il momento ma dubito che la discussione si fermi qui. grazie a tutti in anticipo. Buon 25 Aprile
Oggi invece di accendere e partire, passo questo 25 aprile a smontare il tbs per prepararlo ad accogliere la nuova veste.
premetto che di moto ne ho smontate tante, ma mai una inglese......
Come incipit vi elenco cio che intendo fare per il momento:
-sostituzione di tutte le parti di carrozzeria (per verniciatura pers.)
-interventi di flex su parafango ant e post
-sostituzione manubrio con tomaselli condor plus
-sfilare 1 cm le forche( gia parlato con herbie se po fa)
-visto che ci sto lucidata a piastre e cerchi
Arriviamo alle note dolenti:
parafango post: 4 viti e un fottio di rivetti tra l'altro inaccessibili inoltre volevo eliminare anche la parte in plastica ma c'è alloggiato il serbatoio del mono.........Come fare?
parafango ant: minchia!! ma per tirarlo via tocca smonta la ruota?!!!??????
Blocchetto accensione: come caxxo si smonta? che chiave è?
Visto che ci siamo datemi una dritta per far sta su la moto senza forche, considerato che non sono un mago; fino a poco tempo fa avevo la fortuna di appoggiarmi nell'officina di un amico, ma ora son fuori di casa a smanettare, mi va un po piu duretta.
Questo è quanto per il momento ma dubito che la discussione si fermi qui. grazie a tutti in anticipo. Buon 25 Aprile