PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto smontaggio frecce aftermarket

ritio
25/04/2013, 16:00
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di aiuto: ho montato un anno fa delle frecce a led barracuda freccia, tuttavia una delle posteriori non mi va più, quindi devo spedirla in garanzia.
Quindi mi sono messo a smontare la coda e una volta arrivato a questo punto mi sono fermato: cosa devo smontare?! :blink:
A che altezza devo smontare i cablaggi e cosa devo inviare indietro e cosa no?
Grazie mille! :laugh2:

114874

Le89le
25/04/2013, 16:22
bhe tutto quello che stà a monte della resistenza....cioè la freccia! ;)
stacchi i due spinotti e tiri giù la freccia....poi scusa lo hai montato tu e non ti ricordi come?! :blink:

ritio
25/04/2013, 16:49
bhe tutto quello che stà a monte della resistenza....cioè la freccia! ;)
stacchi i due spinotti e tiri giù la freccia....poi scusa lo hai montato tu e non ti ricordi come?! :blink:

no non l'ho montato io, me l'ha montato il meccanico!
il punto è che io vedo due connessioni, più una terza scocciata che credo sia una saldatura....quale devo scollegare? la prima a monte (quindi compreso il resistore) la saldatura appena sotto o l'ultima a valle? :sad:

Le89le
25/04/2013, 17:22
Tecnicamente basta che scolleghi i due spinotti dei relativi cavi giallo e nero che vengono su dalla freccia fin dentro nel sotto coda. Peró a vedere la.foto sembra che gli.spinotti dal foro nel sottocoda in cui passano i cavi non ci passano (scusa il giro di parole). Se è effettivamente coaí, anche se.mi.pare strano che il meccanico abbiaa tagliato e poi risaldato gli spinotti, devi tagliare il filo tra gli spinotti e il.sottocoda.

Miiii quanti errori...touch di merdx!!!

ritio
25/04/2013, 17:31
Ok grazie mille!
Quindi questi spinotti qui? Gli ultimi a valle!
Scusa l'ignoranza ma sono proprio acerbo in materia: come li scollego? devo solo tirare on forza, aprirli con una pinza o come? :laugh2:

114876

Le89le
25/04/2013, 17:49
Sisi e a vedere il foro nel sottocoda direi che se fai passare uno spinotto alla volta con un pó di attenzione dovresti riuscire a farli uscire facilmente. Poi sviti la freccia dal supporto e la spedisci a barracuda...per.il montaggio fai l'inverso. Ah segnati gli spinotti su quali rispettivi erano messi cosí sei sicuro di non inveetire i cavi e far saltare la freccia.

ritio
25/04/2013, 18:09
Sisi e a vedere il foro nel sottocoda direi che se fai passare uno spinotto alla volta con un pó di attenzione dovresti riuscire a farli uscire facilmente. Poi sviti la freccia dal supporto e la spedisci a barracuda...per.il montaggio fai l'inverso. Ah segnati gli spinotti su quali rispettivi erano messi cosí sei sicuro di non inveetire i cavi e far saltare la freccia.

ok grazie mille è uscita subito! domani la spedisco e speriamo che facciano in fretta, perchè finchè non me ne rimandano una nuova coppia non potrò usare la moto cazzu cazzu....
Secondo voi è meglio che spedisco a barracuda o al venditore? perchè io finora ho contattato solo il venditore, ma magari andando diretto alla casa i tempi si accorciano, che dite?

Le89le
25/04/2013, 20:13
Manda una mail a barracuda e senti che ti consigliano. Tramite il venditore sicuramente ci metti parecchio tempo in piû....ma non ti posso assicurare che barracuda ti faccia la garanzia direttamente spedendola in fabbrica.