PDA

Visualizza Versione Completa : Tigrotte in terra ligure

uslepore
25/04/2013, 16:36
Oggi sono andato a Recco (chiaramente in moto) per incontrare corser73 (bellissima persona) e c'era parcheggiata un tigrotta xc bianca. Poi sono andato a Portofino e ne ho incontrata un'altra (che ho naturalmente salutato). non so se era la stessa moto di Recco. QUALCUNO DI VOI BAZZICAVA DA QUELLE PARTI?

supertenere
25/04/2013, 18:44
guarda io sono di Massa e i tiger ne vedo parecchie ma nessuno che mi saluta :dubbio:

uslepore
25/04/2013, 19:01
Io saluto... e alle tiger sfanalo anche! Eri tu oggi uno dei tigeristi che ho incrociato?

jack17
25/04/2013, 19:23
io oggi sono sceso dal tomarlo e sono poi passato x il bracco

uslepore
25/04/2013, 19:47
Il bracco l'ho fatto due volte oggi. Ma non mi ricordo di avere incontrato tigrotte li...

eusebio1
25/04/2013, 20:11
Io no, ero sdraiato su un V-strom ... :wacko:

uslepore
25/04/2013, 20:12
Prendevi il sole?

hardbeppe
25/04/2013, 21:50
Oggi sono andato a Recco (chiaramente in moto) per incontrare corser73 (bellissima persona)

Sicuro di quello che dici???????????????????????????
E' un tipo losco e attaccabrighe quello li!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

uslepore
25/04/2013, 22:15
Sicuro di quello che dici???????????????????????????
E' un tipo losco e attaccabrighe quello li!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Allora si è presentato bene.. non mi ha dato questa impressione :laugh2:

hardbeppe
25/04/2013, 22:17
Allora si è presentato bene.. non mi ha dato questa impressione :laugh2:

:oook:

doppioclick
25/04/2013, 23:13
CIao jack, mi dai due dritte per arrivare al tomarlo? verso giugno vorrei farmi un giro su per fare anche il bracco.

Ciaoo

corser73
26/04/2013, 05:33
Grazie Uslepore! Mi hai dato l'occasione di farmi l'aurelia fino a Recco e ritorno..spettacolare e senza traffico in quegli orari..mi sono divertito un sacco! Mi ha fatto molto piacere conoscervi..dobbiamo ripetere presto:oook:
Beppe!! Non puoi sempre smascherare la mia indole da serial killer..ogni volta che trovo qualche vittima mi rovini sempre la festa :demon:

lomack62
26/04/2013, 06:38
Oggi sono andato a Recco (chiaramente in moto) per incontrare corser73 (bellissima persona) e c'era parcheggiata un tigrotta xc bianca. Poi sono andato a Portofino e ne ho incontrata un'altra (che ho naturalmente salutato). non so se era la stessa moto di Recco. QUALCUNO DI VOI BAZZICAVA DA QUELLE PARTI?

:biggrin3:So io come tenerlo a bada quello lì (Corser 73)........................ !!!! Peppe, ti faccio sapere qualcosa per il 1^ maggio, purtroppo ancora non so come siamo messi con la suocera !!!!
P.S. anche qui a Livorno ce ne sono parecchie di tigrotte ma tutti che si fanno allegramente i fatti loro !!!:ph34r:

uslepore
26/04/2013, 08:15
Grazie Uslepore! Mi hai dato l'occasione di farmi l'aurelia fino a Recco e ritorno..spettacolare e senza traffico in quegli orari..mi sono divertito un sacco! Mi ha fatto molto piacere conoscervi..dobbiamo ripetere presto:oook:
Beppe!! Non puoi sempre smascherare la mia indole da serial killer..ogni volta che trovo qualche vittima mi rovini sempre la festa :demon:

Anche noi ci siamo divertiti parecchio. L'aurelia la evitiamo sempre proprio per il traffico, ma ieri ce la siamo goduta tutta. Siamo tornati a casa con il sorriso sulle labbra per la bella giornata trascorsa, nella sua totalità. Per quanto riguarda il ripetere, noi siamo sempre disponibili, quindi non ti resta che battere un colpo e io metto in moto e parto :oook:

:biggrin3:So io come tenerlo a bada quello lì (Corser 73)........................ !!!! Peppe, ti faccio sapere qualcosa per il 1^ maggio, purtroppo ancora non so come siamo messi con la suocera !!!!
P.S. anche qui a Livorno ce ne sono parecchie di tigrotte ma tutti che si fanno allegramente i fatti loro !!!:ph34r:

Mi auguro proprio di vedervi. Ci facciamo 4 risate insieme tra una porchetta e un bicchiere di qualsiasi cosa :biggrin3:. Aspetto tue notizie POSITIVE. un abbraccio!!!

CIao jack, mi dai due dritte per arrivare al tomarlo? verso giugno vorrei farmi un giro su per fare anche il bracco.

Ciaoo

Da dove arrivi? ci sono dei posti strepitosi da quelle parti. se mi dici da che parte arrivi potrei aiutarti anche io!

Dellussi
26/04/2013, 12:50
Ciao io ieri ero con la moglie da quella parti .
Sono di Lecco ma nativo di Spezia .
Ieri mattina sono partito da casa e sono andato a pranzare a Diano Marina , poi direzione Genova , La Spezia , passo del Cerreto , Reggio Emilia e poi finalmente a casa dopo aver percorso 860 Km e fare stretta concorrenza ai .........babbuini:cry:
Saluti

uslepore
26/04/2013, 13:50
Ma sei passato da recco o da portofino? (Non so dove si trova diano marina)... E comunque sticaxxi del giretto :-)

jack17
26/04/2013, 19:33

Ciaoo
ciao doubleclick,volentieri,sull'atlante fai riferimento su Bedonia,poi Ponteceno,tutti e due in provincia di Parma,da lì comincia il Tomarlo,e veramente molto bello,un buon asfalto e tante belle curve,tornanti e curve in battuta,bei dritti da tirarci dentro le marce,quando sei in alto scendi x S Stefano d'Aveto,rezzoaglio fin giù a Chiavari o Lavagna,come preferisci,da lì prendi lAurelia direz La Spezia e così imbocchi il Bracco,anche quello molto bello.
poi se vorrai ti indicherò altri passi delle mie parti altrettanto belli sia come percorso che come paesaggi. ciao e buona strada!!!:oook:

maxpas
26/04/2013, 19:38
Belin,se passate da Genova e non mi venite a trovare,quando vi becco vi buco le gomme!!!!!!!!!!!!!
Ho il negozio nella Galleria commerciale dell'Acquario(ingresso libero) e si chiama "Il Giardino incantato".
Sono aperto tutti i santi giorni dell'anno
A chi mi prende per il culo per il nome del negozio oltre a bucargli le gomme gli TROMBO la moglie e/o fidanzata

Dellussi
26/04/2013, 20:37
Ma sei passato da recco o da portofino? (Non so dove si trova diano marina)... E comunque sticaxxi del giretto :-)

Sono passato da li verso le 17.30/18.00 ho una xc nera e Guido con un jet grigio Arai .

Belin,se passate da Genova e non mi venite a trovare,quando vi becco vi buco le gomme!!!!!!!!!!!!!
Ho il negozio nella Galleria commerciale dell'Acquario(ingresso libero) e si chiama "Il Giardino incantato".
A chi mi prende per il culo per il nome del negozio oltre a bucargli le gomme gli TROMBO la moglie e/o fidanzata

La prox volta che passo, vengo sicuramente a trovarti . Fra l'altro non ho preso la sopraelevata ma ho fatto il giro da sotto , passando davanti a te .
Comunque bel giro e poi il passo del cerreto è proprio bello.
Saluti

ozama
26/04/2013, 22:13

Cazzarola! Sono venuto a visitare l'Acquario per tre volte negli ultimi 10 anni e l'ultima volta nel 2006! Ti avrò sicuramente visto.. Incredibile quanto sia piccolo il mondo..

Ciao!

corser73
27/04/2013, 06:29

Ero di fretta Max! alla prossima mi fermo sicuramente:oook:
p.s..veramente bello il nome del tuo negozio:risate2:

uslepore
27/04/2013, 08:54
Ero di fretta Max! alla prossima mi fermo sicuramente:oook:
p.s..veramente bello il nome del tuo negozio:risate2:

ma si può avere un negozio dentro un ACQUARIO e chiamarlo il GIARDINO incantato?

Iago
27/04/2013, 13:23
ma si può avere un negozio dentro un ACQUARIO e chiamarlo il GIARDINO incantato?

:risatona: bellissima questa.

Myshark
27/04/2013, 20:15
Max visto che hai detto il nome del tuo negozio almeno dicci cosa vendi!
Anche io vengo spesso da quelle parti !! :oook:

corser73
27/04/2013, 22:10
Ufficialmente gadgets:cool:..sotto banco invece:ph34r:

maxpas
28/04/2013, 10:29

Sotto titolo dell'insegna "il Giardino incantato"....natura fantastica all'Acquario....spiritosi.....:linguaccia2:
P.S. Anche la tua donna stamattina a letto rideva di gusto...:demon:

Max visto che hai detto il nome del tuo negozio almeno dicci cosa vendi!
Anche io vengo spesso da quelle parti !! :oook:

Ufficialmente vendo gadgets e souvenirs....ma quando me lo chiedono dico minchiate...però si vendono....:moneyyy: