PDA

Visualizza Versione Completa : bobine speed 1050

motard_mn
25/04/2013, 17:37
Ciao ragazzi, cercando info ho visto che il problema alle bobine/candele è abbastanza frequente.
Il meccanico mi ha preventivato "solo" 399 per le 3 bobine.
Qualcuno sa se il prezzo è ok o se ci sta facendo una bella cresta?
grazieeeeeeee

manetta scarsa
25/04/2013, 19:04
Ciao ragazzi, cercando info ho visto che il problema alle bobine/candele è abbastanza frequente.
Il meccanico mi ha preventivato "solo" 399 per le 3 bobine.
Qualcuno sa se il prezzo è ok o se ci sta facendo una bella cresta?
grazieeeeeeee

sono solo 133 euro/ bobina ............

magari se spiegassi il difetto qualcuno ti dà una dritta

urasch
26/04/2013, 15:44
infatti..........

motard_mn
29/04/2013, 20:50
in parole povere si è infiltrata dell'acqua.. con conseguenti gravi problemi di alimentazione e candele andate. quello che volevo sapere è se qualcuno conosce il prezzo di questi ricambi. grazie

manetta scarsa
29/04/2013, 21:31
in parole povere si è infiltrata dell'acqua.. con conseguenti gravi problemi di alimentazione e candele andate. quello che volevo sapere è se qualcuno conosce il prezzo di questi ricambi. grazie

candele max 25 e. su ebay uk

le bobine difficilmente sono da cambiare ( nel mercatino 3 x 60 euro usate )

1 ora di manodpera fai da te = o euro ( se ne capisci un poco altrimenti evita ....)

per tutto il resto .................. non ciò un c@zzo

p.s. se lavi la moto con acqua a pressione spero che hai capito cosa devi evitare :lingua::biggrin3::oook:

motard_mn
01/05/2013, 12:08
azz... eheh pensavo pure io di prenderle usate, se ne trovano a pressi interessanti... ma ovviamente il meccanico mi ha messo la pulce nell'orecchio "essendo pezzi elettrici se uno li vende usati probabilmente è perchè non vanno bene, quindi ti ritrovi da capo..."
uffffffff
p.p.s. direi che ho capito perfettamente mio malgrado :cry:, d'ora in poi solo secchio e spugna!! :oook:

burnout
01/05/2013, 12:12
hai i gommini sulle bobine anti acqua?

toofastforu
01/05/2013, 19:22
hai i gommini sulle bobine anti acqua?

interessato a questi "gommini"... cosa sarebbero?

burnout
01/05/2013, 21:38
interessato a questi "gommini"... cosa sarebbero?

sono dei gommini a guarnizione che vanno sui pozzetti delle candele i primi 2005 non li avevano e lavando la moto o prendendo pioggia partivano le candele andava a 2 e problemini vari