PDA

Visualizza Versione Completa : Pensavo fosse leggenda



OMAR TETTAMANTI
25/04/2013, 17:25
Pensavo fosse una leggenda metropolitana... ed invece oggi una rincoglionita ferma in una lunga coda al semaforo mi apre di colpo la porteria per far scendere 3 cani... Mi ha preso solo la manopola del freno ed il manubrio, quindi niente danni.

winter1969
25/04/2013, 17:26
Quante bestemmie figliolo...............si confessi

Mamba
25/04/2013, 17:27
io ho perso un unghia così....

macheamico6
25/04/2013, 17:30
porca pupazza :dubbio:

Nitro Express
25/04/2013, 17:33
Quanti cani ti sei fatto??

:ph34r:

Odysseo
25/04/2013, 17:36
io sto più attento alla strada quando supero la fila che quando corro in montagna.
ho adottato la massima dell'ortopedico ( motociclista) che mi ha curato l'ultima frattura :

quando viaggio in moto, guardo gli automobilisti come se fossero tutti assassini, e volessero tutti uccidere me.

è estrema? forse. ma forse ci aiuta a salvare unghie, manopole, e anche di più...!
:biggrin3:


Quanti cani ti sei fatto??

:ph34r:

prima o dopo, essersi fatto la rincoglionita ?

:dubbio:

OMAR TETTAMANTI
25/04/2013, 17:43
Quante bestemmie figliolo...............si confessi

In più religioni diverse per non fare distinzioni!

2speed3
25/04/2013, 17:47
guarda oggi ho fatto un giretto pure io, quanti idioti per strada (quasi più che in parlamento!)

Shining
25/04/2013, 17:52
e ti è andata bene che non ti sei fatto niente tu né la moto, perché avevi pure torto

winter1969
25/04/2013, 17:59
In più religioni diverse per non fare distinzioni!

Eccellente

urasch
25/04/2013, 21:49
sempre rincoglionita rimane..

BIKER86
25/04/2013, 22:07
hahahahha io a roma inchiodai davanti uno che apri lo sportello per svuotare il posacenere della macchina vi dico solo che la mia gomma anteriore gli ha sfiorato il naso e dp avermi chiesto scusa ed essere sbiancato gli ho pure detto che il posacenere lo doveva svuotare a casa sua e non per terra come un incivile, è diventato bordò!

Venanzio
26/04/2013, 04:27
Un ragazzo del mio palazzo di 50 anni circa, mentre andava a lavoro gli ha rotto la clavicola per colpa di uno che ha aperto la portiera senza gurdare. La cosa più bella non la sapete è che l'auto non era assicurata ;)

n0x
26/04/2013, 07:07
Non c'entra con l'episodio, pero' ogni volta che una donna combina una porcheria con la macchina, e tu gentilmente glielo fai notare suonando il clacson, questa ti manda anche affanculo ad ampi gesti :blink:
Non solo hanno torto, ma si permettono pure atteggiamenti da calci nel culo....e sono sempre di piu' a comportarsi cosi'....mah
Voglio dire, in un mondo normale....fai la cazzata tipo uscire con 3/4 di macchina dallo stop....ti suono...ti fermi...al massimo ti scusi, proprio esagerando, ma non pretendo....e finisce li.
No?

Sandro
26/04/2013, 07:48
la stessa cosa è successa qualche tempo fa a mia moglie, lei era con il vespino e un simpatico vecchietto aveva parcheggiato in doppia fila ed è sceso per andare a prendere il giornale, buttando per terra moglie e vespino.... lei gomito e ginocchio gonfio ma niente di rotto, il vespino ha avuto la peggio...

F@bio
26/04/2013, 08:30
Non c'entra con l'episodio, pero' ogni volta che una donna combina una porcheria con la macchina, e tu gentilmente glielo fai notare suonando il clacson, questa ti manda anche affanculo ad ampi gesti :blink:
Non solo hanno torto, ma si permettono pure atteggiamenti da calci nel culo....e sono sempre di piu' a comportarsi cosi'....mah
Voglio dire, in un mondo normale....fai la cazzata tipo uscire con 3/4 di macchina dallo stop....ti suono...ti fermi...al massimo ti scusi, proprio esagerando, ma non pretendo....e finisce li.
No?

sai perchè?

per l fatto che le donne hanno acquisito gli stessi diritti ma non gli stessi doveri.......nel senso che avrebbe il dovere di starsene zitta se sapesse di rischiare 2 calci nel culo....il problema è che glieli dai passi nel torto a prescindere...mica sempre hanno il marito in macchina pronto ad incassare :biggrin3:


cmq ieri era la sagra dei coglioni...tra automobilisti della gg festiva e grupponi di ciclisti :wacko:

Pigi_102
26/04/2013, 08:33
Mi ha preso solo la manopola del freno ed il manubrio.

Certo che anche tu, a girare con una moto con manopola del freno... te le vai a cercare.
Se avessi avuto una leva, come tutti gli altri magari riuscivi a frenare!

Naturalmente scherzo, e sono contento che tu non ti sia fatto nulla.

Io gli incidenti piu gravi che ho fatto li ho "portati a casa" proprio superado la fila, e per di piu' sulla sinistra....



Pigi

marco72
26/04/2013, 09:53
"un mio amico" tanti anni fa andava col motorino Bravo a 40km/h lungo ed un tipo all'improvviso apriva la portiera di una macchina posteggiata x smontare ovviamente senza guardare.
"il mio amico inchioda" prova a schivare ma struscia sullo spigolo e cade quasi da fermo a lato macchina...
i conducende scende ed incredibilmente inizia ad inveire con frasi del tipo :
ti sta bene , devi andare piano , mi paghi la portiera idiota ecc...
"il mio amico" si rialzapraticamente incolume , tira su il Bravo che non si è fatto quasi nulla...mentre il tipo continuava ad insultare gli tira un destro secco al mento che lo stende indietro schiena......poi sale sul bravo e riparte.
quando ci vuole ci vuole....

n0x
26/04/2013, 09:54
sai perchè?

per l fatto che le donne hanno acquisito gli stessi diritti ma non gli stessi doveri.......nel senso che avrebbe il dovere di starsene zitta se sapesse di rischiare 2 calci nel culo....il problema è che glieli dai passi nel torto a prescindere...mica sempre hanno il marito in macchina pronto ad incassare :biggrin3:


Si, lo dico sempre a mia moglie di stare attenta perchè non sai mai con chi hai a che fare. Infatti ultimamente ha il buon gusto di litigare solo con le pari sesso. :laugh2:
Cmq per pareggiare i conti e non venire accusato di misoginia, un altra categoria che mi fa imbestialire al pari delle troie che ho citato prima sono i maschi codardi. Quelli che fanno i grandi a litigare con le donne, consapevoli di essere fisicamente superiori e quindi certi di non rischiare nulla. Scendono, urlano, minacciano con la frase tipica "ringrazia che sei una donna altrimenti..." che mi ha sempre fatto sbellicare al pari di "tenetemi se no' lo picchio" :D
In una grande citta' si vede e si sente roba da inorridire...che società di merda oh

@ndre@
26/04/2013, 09:56
non ho capito che cazzo succede ?

VonRichthofen
26/04/2013, 10:14
e ti è andata bene che non ti sei fatto niente tu né la moto, perché avevi pure torto

il torto ce l'ha chi apre la portiera,a meno che l'auto è accostata al marciapiede rigorosamente sul lato destro.

oscar diamante
26/04/2013, 10:43
ma la ricoglionita, meritava due colpetti? oppure era attempata?

diegoz
26/04/2013, 11:00
Cose che fanno accaponare la pelle!!!

Lorenzs
26/04/2013, 11:09
bah...a parte qualche rara eccezione nei giorni tipo 25 aprile...1 maggio et similari la moto resta tranquilla in garage a meno che so di andare in posti poco frequentati.i giorni di festa stanno all'automobilistis dementis / ciclistis tripla filis / neopatentatio tamarrus come la m***a per le mosche.

il mio babbo me lo dice sempre...in moto il problema non sei tu ma tutti quelli che sono dotati di 4 ruote o sputer ( a meno che non te lo vai a cercare facendo il pirla)


scusate OT