Visualizza Versione Completa : passo del Tomarlo
ciao gente,oggi sul Tomarlo ho incrociato due o tre tigrotte,nn sono riuscito bene a vedere se erano xc o stradali,fate parte anche voi del gruppo? ciao a tutti e buona strada!!!!:yess::yess:
doppioclick
28/04/2013, 19:05
ciao, dove si trova di preciso questo passo? mi posti un link a google maps.
Grazie
Gassssssssssssss
Per te di Pescara è un pochetto fuori mano... E' il passo che porta dalla provincia di Piacenza a quella di Genova.
Si passa da Ferriere, Santo Stefano D'Aveto, e si arriva a Sestri Levante.
Una buona alternativa è, quando si è quasi a S.Stefano, girare a sx per Anzola e da li proseguire.
Le due strade si ricongiungono quasi a Carasco, ma è molto più bella da quella pèarte, secondo me.
Anche se Ferriere è la mia seconda casa, per il momento non ci ho ancora portato il Tigrotto, ma non vedo l'ora di fare due piegozze..
se devo essere sincero(e non di parte) preferisco il percorso venendo dalla parte Parmigiana,da Bedonia x intenderci,asfalto ottimo,curve veloci e rislzate,allunghi,davvero un bel misto veloce
Sì, quello. Prima di S.Stefano fai Anzola, Bedonia e poi segui per il mare.
Le due strade si ricongiungono a Prati.
se devo essere sincero(e non di parte) preferisco il percorso venendo dalla parte Parmigiana,da Bedonia x intenderci,asfalto ottimo,curve veloci e rislzate,allunghi,davvero un bel misto veloce
Ok da fare....segnato:oook:
uslepore
13/05/2013, 23:39
Il tomarlo è una garanzia di goduria!!!
montaperti
14/05/2013, 07:12
Il tomarlo è una garanzia di goduria!!!
Confermo, ma in effetti solo se sali dalla parte emiliana
nitronori
14/05/2013, 10:18
Confermo, ma in effetti solo se sali dalla parte emiliana
misto a tre cifre...