Visualizza Versione Completa : info Scrambler misteriosa
pitermei
25/04/2013, 21:54
ciao a tutti, come dicevo nella mia presentazione ho una motocicletta che nulla ha a che fare con triumph ma di queste sono intrigato.... in particolare volevo chiedervi se avete mai visto o sentito di una scrambler nera opaca senza fianchetti in gomma sul serbatoio,presumibilmente datata 2008 con una sella in pelle chiara marcata triumph,scarico arrows e olhins che sui fianchetti ha la scritta SCRAMBLER OBSCURE.....
ho provato a fare ricerca ma non trovo nulla, mi piace da morire....
la versione scrambler della doomrider?114917
è lei (2007)?114918
pitermei
26/04/2013, 22:42
eccola......
115049
datemi un motivo per odiarla ! Altrimenti qui finisce male.....
ciachi67
26/04/2013, 22:45
eccola......
115049
la sella!!!!! sembra un materasso!!!:sick:
fitzcarraldo
26/04/2013, 23:05
eccola......
115049
datemi un motivo per odiarla ! Altrimenti qui finisce male.....Motivi per odiarla!?? Nessuno..... Però, se vuoi, ti posso indicare parecchie scrambler nettamente più belle di questa!!!:oook:
Motivi per odiarla!?? Nessuno..... Però, se vuoi, ti posso indicare parecchie scrambler nettamente più belle di questa!!!:oook:
Quella che aveva Shining per esempio
eccola......
115049
1)la sella è brutta come forma
2) la sella è brutta come colore
3) gli accostamenti cromatici (sella chiara, serba nero opaco, molle gialle) sono orripilanti
4) il faro posteriore e le frecce sono lampadari
5) la targa anteriore molto vintage fa a cazzotti con la modenità degli ammortizzatori gialli
6) continuo o può bastare?
1)la sella è brutta come forma
2) la sella è brutta come colore
3) gli accostamenti cromatici (sella chiara, serba nero opaco, molle gialle) sono orripilanti
4) il faro posteriore e le frecce sono lampadari
5) la targa anteriore molto vintage fa a cazzotti con la modenità degli ammortizzatori gialli
6) continuo o può bastare?
Continua, continua...
Gli ammo post con vaschetta separate sulla scrambler non ce li vedo proprio...
Idem per il barilotto...Troppo Harley
Le frecce ant??? Non hanno il gambo troppo corto?
Che fà cahare è stato detto!?!?!?!? :oook:
In sintesi: Sgraziata nella forma e nei colori.
E' un frankestein mal riuscito di stili diversi; vedi: scrambler vs barilotto vs targa anteriore vs sella vs ammo.
Come se il creatore avesse preso qualcosa di ogni moto che vedeva e gli piaceva,
ma senza porsi il problema se le cose insieme avrebbero avuto un "senso".
Odiare mai, fosse anche solo per il fatto che è una moto.... ma c'è nè da lavorare qua...
spitjake
27/04/2013, 00:54
è uno scherzo? è orrenda!!! :laugh2:
Quoto tutti sopra :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=hjjQkaHKWgg
:laugh2:
pitermei
27/04/2013, 08:49
Gulp ! Mi avete convinto...... basta così. ... sul mix di stili c è poco da dire è eclatante, in effetti anche gli amortizzatori cozzano con lo style della moto..... ho visto quella di shining.... maremma complimenti.... io , per intenderci, volevo arrivare alla scrambler proposta da avirex qualche anno fa....
Pitermei.....
mi fai tenerezza.....
coraggio!
:oook:
Gulp ! Mi avete convinto...... basta così. ... sul mix di stili c è poco da dire è eclatante, in effetti anche gli amortizzatori cozzano con lo style della moto..... ho visto quella di shining.... maremma complimenti.... io , per intenderci, volevo arrivare alla scrambler proposta da avirex qualche anno fa....
http://i44.tinypic.com/54i2oh.jpg
piternei, tranquillo, siamo qui per far due parole, si possono dare dei consigli, ma poi è giusto che ognuno la moto la faccia come vuole (tanto se entri in questo giro niente sarà definitivo, e cambierai look alla tua moto più volte).
Quella di Avirex è molto più equilibrata di quella da te postata, e anche di semplice realizzazione: la sella con portapacchi è un accessorio ufficiale Triumph, così come lo scarico arrow, il parafango anteriore alto lo puoi montare con una staffa che fa anche l'utente Immobile di questo forum, poi ci sono i cerchi verniciati di nero, le gomme continental tck 80, quattro frecce e due specchietti (che in foto non ci sono, ma che sono obbligatori) e un faro aftermarket posteriore e un paio di ammortizzatori decenti. Il serbatoio lo vernici come vuoi tu.
Se poi fai un giro sui siti café twin e best for britts vedi tutta una serie di accessori che potrebbero fare al caso tuo.
Se usi il motore di ricerca del forum con la voce "scrambler" nella sezione "le vostre moto" puoi inoltre vedere varie scrambler da cui prendere qualche idea per la tua.
Forza e coraggio:oook:
Ce ne sono di bellissime in giro per i forum. Cerca con pazienza, trova un'ispirazione di base e poi crea. Buon lavoro.
gurda questa sempre su quello stile
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=115076&stc=1
Special Triumph | Triumph Varese (http://www.triumphvarese.it/category/special/page/2/)
ciachi67
27/04/2013, 11:13
http://i41.tinypic.com/20zpjly.jpg
...una a caso.....:fisch: che qualke volta ho visto!!!!!
bellissima questa vicino alla catasta di legna. l'ha fatta hammerhead???