jugene
25/04/2013, 21:57
Finalmente ho montato il lucas posteriore e frecce OVal cromate.
Che faticaccia, spero pero' che il risultato mi ripaghi.
Il Lucas, grazie a due spessori sistemati alla base, pur mantenendo la stessa posizione del faro originale,
non "scivola" verso terra ma rimane parallelo alla linea della strada.
Gli attacchi targa del supporto del Lucas sono leggermente + stretti dei fori della targa stessa,
così vai di lima !!! ed ho adattato pure quello.
La guarnizione in gomma sotto al faro, per evitare sollevamenti nei punti dove il faro non è perfettamente aderente al parfango, l'ho incollata con il silicone trasparente e La targa rimane bene aderente al parafango
senza sollevarsi troppo dal paragango nella parte inferiore verso il catarifrangente.
Le frecce Oval, le ho scelte anche perchè dal sito di Galli avevo inteso "Plug & Play", cioè adattabili senza modifiche all'impianto originale.......sorpresa !!! i connettori dei cavi sono completamente diversi ed i cavi elettrici sono molto piu' corti del necessario. Per le posteriori ho rifatto tutto per potere salvare il cablaggio originale del vecchio faro, mentre per le anteriori ho tagliato i connettori dalle vecchie frecce allungando così il filo delle Oval ed utilizzando gli attacchi originali.
Gioia e tripudio !!
A parte l'inversione di Stop e posizione, prontamente sistemato, l'impianto funziona a meraviglia.
Spero apprezziate le foto ed il risultato, ora nessun dubbio per montare il Lucas su parafango originale !!!!:oook:
Foto 1. Il faro sul montato su parafango originale non guarda terra e rimane perfettamente parallelo al terreno e la targa rimane aderente al parafango stesso
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Foto 2. Vista d'insieme
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Foto 3. Le Oval montate all'anteriore e le piastrine chiudi foro rinate a nuova vita e regalatemi da Alverman che ringrazio oltre a fargli i complimenti per il bell'oggetto Home Made.
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Foto 4. Vista posteriore di faro e frecce.
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Che faticaccia, spero pero' che il risultato mi ripaghi.
Il Lucas, grazie a due spessori sistemati alla base, pur mantenendo la stessa posizione del faro originale,
non "scivola" verso terra ma rimane parallelo alla linea della strada.
Gli attacchi targa del supporto del Lucas sono leggermente + stretti dei fori della targa stessa,
così vai di lima !!! ed ho adattato pure quello.
La guarnizione in gomma sotto al faro, per evitare sollevamenti nei punti dove il faro non è perfettamente aderente al parfango, l'ho incollata con il silicone trasparente e La targa rimane bene aderente al parafango
senza sollevarsi troppo dal paragango nella parte inferiore verso il catarifrangente.
Le frecce Oval, le ho scelte anche perchè dal sito di Galli avevo inteso "Plug & Play", cioè adattabili senza modifiche all'impianto originale.......sorpresa !!! i connettori dei cavi sono completamente diversi ed i cavi elettrici sono molto piu' corti del necessario. Per le posteriori ho rifatto tutto per potere salvare il cablaggio originale del vecchio faro, mentre per le anteriori ho tagliato i connettori dalle vecchie frecce allungando così il filo delle Oval ed utilizzando gli attacchi originali.
Gioia e tripudio !!
A parte l'inversione di Stop e posizione, prontamente sistemato, l'impianto funziona a meraviglia.
Spero apprezziate le foto ed il risultato, ora nessun dubbio per montare il Lucas su parafango originale !!!!:oook:
Foto 1. Il faro sul montato su parafango originale non guarda terra e rimane perfettamente parallelo al terreno e la targa rimane aderente al parafango stesso
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Foto 2. Vista d'insieme
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Foto 3. Le Oval montate all'anteriore e le piastrine chiudi foro rinate a nuova vita e regalatemi da Alverman che ringrazio oltre a fargli i complimenti per il bell'oggetto Home Made.
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Foto 4. Vista posteriore di faro e frecce.
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