PDA

Visualizza Versione Completa : Scultura Monumento a Noi Motociclisti



pirata porta nera
25/04/2013, 22:53
Salve Ragazzi , ci sarebbe da parte mia l'intezione di creare un monumento a noi Motociclisti pertanto chi mi vuol aiutare è il ben venuto.
Inanzitutto gradirei qualche bozza da voi consigliata ..io pensavo ad un Ciccia manubri in piega che raccoglie un boccale di birra che incrocia un Cancellaro bello spaparazzato che i capelli al vento che mentre doma la sua custom si gode il paesaggio mangiando un panino o fumandosi una cicca......ma questa è solo un'idea . <Mi piacerebbe qualche vostro suggerimento.
Tale statua sarà esposta lungo la st Pontebbana in provincia di Treviso in bella mostra rialzata da terra o sopra a qualche cosa. L'intento non è quello di costruire la scultura da solo ma con l'aiuto di chi ne ha piacere e sarebbe bello che fosse realizzata con dei pezzi di moto initilizzabili che il proprietario stesso li applichera direttamente nel posto che lui ritiene più opportuno dando così un valore e un significato ben preciso ad ogni pezzo della stessa.......

Che ne dite??????:dubbio:

marky tv
26/04/2013, 05:24
buona idea, ci penso

manu for rent
26/04/2013, 09:16
L'intento non è quello di costruire la scultura da solo ma con l'aiuto di chi ne ha piacere e sarebbe bello che fosse realizzata con dei pezzi di moto initilizzabili che il proprietario stesso li applichera direttamente nel posto che lui ritiene più opportuno dando così un valore e un significato ben preciso ad ogni pezzo della stessa.......


e se uno ci appiccica un 46 fluo?..no, no..troppo rischioso

:biggrin3:

@ndre@
26/04/2013, 09:18
ok!

Lo scrofo
29/04/2013, 07:13
che bella idea !!

pirata porta nera
30/04/2013, 18:43
Beh..secondo me l'idea è simpatica e ci provo a realizzarlo è chiaro che vuole essere un inno alla vita e la gogliardia del motociclista abbinata alla voglia di conoscere gente ,posti nuovi , avventura e spensieratezza....(mah? se scrive così?)..certo è che se ci fosse la partecipazione di tanti si può unire varie esperienze vissute in sella alle nostre moto...