PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH SPORT 1050 o APRILIA CAPONORD 1200 ? CHI LE HA PROVATE ?

carlocb
26/04/2013, 08:40
Non riesco a decidere, da un lato (TIGER) il 3 cilindri con tutti i suoi pregi ma una linea "vecchiotta", dall'altro la "novità", la maggior sportività, la voglia di provare qualcosa di diverso............

simone pd
26/04/2013, 08:53
le hai provate?
io dopo aver avuto 2 triumph ho deciso di prendere il multistrada 1200 e ne sono contento.
delle triumph non rimpiango niente, anzi, ma avevo voglia di cambiare e non prendere 3 moto dello stesso marchio.
il caponord lo ho visto dal vivo ma non lo ho provato ma non mi piace molto, la linea è un po goffa.
la multistrada mi piace molto di più e va veramente bene.
sono ancora in rodaggio ma ieri ne ho appezzato le qualità in un giretto in montagna.
oltretutto la sera dopo 260 km tra autostrada, montagna e extraurbano il computerino di bordo mi segnava 20km al litro di media:laugh2:
meglio di così.
il tiger sport lo ho visto sabato ma non lo ho provato.
esteticamente potevano fare di più, si potevano sforzare anche sull'anteriore e nonsolo sul monobraccio e codino.

tiger one
26/04/2013, 14:17
ti consiglio di provarla,a me ad esempio il bicilindrico non piace proprio

cip
26/04/2013, 15:29
le hai provate?
io dopo aver avuto 2 triumph ho deciso di prendere il multistrada 1200 e ne sono contento.
delle triumph non rimpiango niente, anzi, ma avevo voglia di cambiare e non prendere 3 moto dello stesso marchio.
il caponord lo ho visto dal vivo ma non lo ho provato ma non mi piace molto, la linea è un po goffa.
la multistrada mi piace molto di più e va veramente bene.
sono ancora in rodaggio ma ieri ne ho appezzato le qualità in un giretto in montagna.
oltretutto la sera dopo 260 km tra autostrada, montagna e extraurbano il computerino di bordo mi segnava 20km al litro di media:laugh2:
meglio di così.
il tiger sport lo ho visto sabato ma non lo ho provato.
esteticamente potevano fare di più, si potevano sforzare anche sull'anteriore e nonsolo sul monobraccio e codino.

OT hai preso il modello vecchio o il nuovo DS? Effettivamente a livello estetico la Multi è molto più bella della caponord, l'unica cosa è vedere se il nuovo motore DS è più lineare del precedente e ti permette di guardare i panorami senza eccesive vibrazioni.

simone pd
26/04/2013, 15:39
OT hai preso il modello vecchio o il nuovo DS? Effettivamente a livello estetico la Multi è molto più bella della caponord, l'unica cosa è vedere se il nuovo motore DS è più lineare del precedente e ti permette di guardare i panorami senza eccesive vibrazioni.

io ho il modello nuovo 2013 con la doppia candela e devo dire che ci puoiandare tranquillamente a spasso senza strappi.
ovvio che non puoi andare in 5a sotto i 3000 giri e tantomeno in 6a perchè un bicilindrico grosso così non ama girare sotto i 3000.
però siain mappa turing che urban si va a passeggio senza nessun tentennamento.
le vibrazioni ci sono ma non sono fastidiose ma credo ci siano in qualsiasi bicilindrico.
se vai in concessionaria ducati te la fanno provare senza problemi.

roby_spin
26/04/2013, 22:27
I gusti sono gusti, ma io preferisco di gran lunga la linea vecchiotta della tiger alle fattezze della caponord, che sembra un'accozzaglia di pezzi caduti sul telaio della DD 1200.

Comunque non ho avuto il piacere di provarle, ma la tiger la provo domani....

swilly
27/04/2013, 17:03
Non riesco a decidere, da un lato (TIGER) il 3 cilindri con tutti i suoi pregi ma una linea "vecchiotta", dall'altro la "novità", la maggior sportività, la voglia di provare qualcosa di diverso............
E hai anche dei dubbi???Nella Caponord l'unica cosa che ci vedo è il bel nome...ma la maggior sportività è un altro pianeta,anzi è quello della Tiger!!!A parer mio e...:cool:

Giuse87
27/04/2013, 17:35
io sono incuriosito dal reparto sospensioni della caponord...
se riesco lunedì vado a provarla...

tiger one
27/04/2013, 18:41
io invece ne sono spaventato,secondo me una moto non deve avere su nulla oltre a quello che serve per farla andare,giusto l'abs.inanzitutto ti toglie il gusto di andare in moto e fare le proprie regolazioni con le sospensioni poi ste mappature,cazzo c'è una manopola a destra che in base a come e quanto la apri la moto reagisce in modo diverso e decidi tu come.il controllo di trazione ti sembra di giocare ad un video gioco e ti toglie la sensibilita' alla guida:ma che gusto c'è a uscire da un tornante e aprire completamente tanto ci pensa la moto? tutte ste cose le lascio ai fighetti da bar,io voglio una moto vera dove decido solo io come deve andare e per questo ho preso il gtr 2009 e non il successivo che ha tutte queste puttanate.ovviamente lascio a voi ogni considerazione in caso di guasto di uno di questi sistemi nel momente sbagliato.......

Giuse87
27/04/2013, 20:10
guarda....a discapito da quanto può sembrare da quanto scritto nel mio precedente post, sono daccordissimo con te!
Infatti sono incuriosito...non ho detto che (concettualmente, cioè prima di provarle) le preferisco..
tra l'altro non so se sarei in grado di fidarmi ciecamente...però sono curioso di provare come va...

MGBLACKHOLE
27/04/2013, 20:23
io invece ne sono spaventato,secondo me una moto non deve avere su nulla oltre a quello che serve per farla andare,giusto l'abs.inanzitutto ti toglie il gusto di andare in moto e fare le proprie regolazioni con le sospensioni poi ste mappature,cazzo c'è una manopola a destra che in base a come e quanto la apri la moto reagisce in modo diverso e decidi tu come.il controllo di trazione ti sembra di giocare ad un video gioco e ti toglie la sensibilita' alla guida:ma che gusto c'è a uscire da un tornante e aprire completamente tanto ci pensa la moto? tutte ste cose le lascio ai fighetti da bar,io voglio una moto vera dove decido solo io come deve andare e per questo ho preso il gtr 2009 e non il successivo che ha tutte queste puttanate.ovviamente lascio a voi ogni considerazione in caso di guasto di uno di questi sistemi nel momente sbagliato.......

Ti quoto completamente, forse perchè sono della vecchia generazione .........

Tiger_Riccio
29/04/2013, 07:40
io ho 24 anni ma la penso come la vecchia generazione.

roby_spin
29/04/2013, 11:31
la vecchia generazione regna...

Triumphista Alpino
01/05/2013, 18:36

D'accordissimo! E poi ci lamentiamo che le moto costano troppo

fox10
01/05/2013, 21:31
Io ho avuto la dd1200 con tutta l'elettronica e devo dire che ti faceva andare molto piu forte.ma ho preso la tiger sport xché mi piaceva di piu e non ho bisogno dell'elettronica x andare forte (anche se aiuta) visto i 25 anni di moto alle spalle.

navigator
02/05/2013, 07:19
Ho letto i dati della prova della caponord...:wacko:
Ripresa sui 400 metri dai 50km/h 13, 6 sec... un bel buco di coppia tra i 4000 e 6000 giri, forse c'è qualcosa da rivedere in chiave touring su quel motore, inoltre consuma un bel pò.
In ripresa fa meglio un fazer 1000 per non parlare del tiger che fa 12, 5.

Paolo_yamanero
02/05/2013, 13:50
..secondo me una moto non deve avere su nulla oltre a quello che serve per farla andare.... poi ste mappature,cazzo c'è una manopola a destra ...
..ma che gusto c'è a uscire da un tornante e aprire completamente tanto ci pensa la moto? tutte ste cose le lascio ai fighetti da bar.......

Ma sì.
E poi tutto questo fumo che esce dallo scarico. E le volte che non parte. No no , io non cambio il mio calesse ed il mio cavallo per queste cose col motore a scoppio....

E poi, questi telefoni tacc scrin , con internet e feisbuc. Non erano meglio quei bei telefoni che infilavi il ditino, giravi e facevi il numero?

...
potrei andare all'infinito.....

In realtà è l'evoluzione ed il progresso.
Non volerlo accettare per restare ancorati alle sicurezze del passato non è ragionevole.

Poi... possiamo essere convinti veramente e restare sulle nostre idee.

Ciò non toglie che i nostri nipoti (se non i nostri figli) potranno un giorno andare su moto senza ruote che viaggiano su cuscini ad aria....

Tiger_Riccio
02/05/2013, 15:39
Ma sì.
E poi tutto questo fumo che esce dallo scarico. E le volte che non parte. No no , io non cambio il mio calesse ed il mio cavallo per queste cose col motore a scoppio....

E poi, questi telefoni tacc scrin , con internet e feisbuc. Non erano meglio quei bei telefoni che infilavi il ditino, giravi e facevi il numero?

...
potrei andare all'infinito.....

In realtà è l'evoluzione ed il progresso.
Non volerlo accettare per restare ancorati alle sicurezze del passato non è ragionevole.

Poi... possiamo essere convinti veramente e restare sulle nostre idee.

Ciò non toglie che i nostri nipoti (se non i nostri figli) potranno un giorno andare su moto senza ruote che viaggiano su cuscini ad aria....

D'accordo, ma qui si sta arrivando al punto in cui se la tua moto non è almeno un 1000 con 150cv (ma con la mappa per girare a 100) e le sospensioni che se scoreggi s'induriscono, non PUOI uscire dal cortile per la tua sicurezza...Ok il progresso, ben venga, ma rimaniamo con i piedi per terra please.

simone pd
02/05/2013, 15:53
D'accordo, ma qui si sta arrivando al punto in cui se la tua moto non è almeno un 1000 con 150cv (ma con la mappa per girare a 100) e le sospensioni che se scoreggi s'induriscono, non PUOI uscire dal cortile per la tua sicurezza...Ok il progresso, ben venga, ma rimaniamo con i piedi per terra please.

beh non mi pare che si dica questo.
ci sono moto che costano di più e offrono di più.
poi sta a chi le compra vedere le proprie esigenze e limiti.
non c'è scritto da nessuna parte che se non hai 150 cv non vai da nessuna parte.

purtroppo però oggi i cv danno assuefazione e se ne desiderano sempre di più.
l'elettronica è un plus che sta venendo fuori e ben venga se aiuta alla guida.
bene che ci sia l'abs che più salvare una vita e i controlli elettronici che assecondano le cappelle dei guidatori e aumentano il felling su strada.
lo si diceva anche una volta quando iniziavano ad uscire le prime moto ad iniezione che i carburatori erano ancora il top ma adesso vengono visti come osoleti.
il bello delle moto a volte è anche espressione del top di meccanica ed elettronica.

Tiger_Riccio
02/05/2013, 15:57
beh non mi pare che si dica questo.
ci sono moto che costano di più e offrono di più.
poi sta a chi le compra vedere le proprie esigenze e limiti.
non c'è scritto da nessuna parte che se non hai 150 cv non vai da nessuna parte.

purtroppo però oggi i cv danno assuefazione e se ne desiderano sempre di più.
l'elettronica è un plus che sta venendo fuori e ben venga se aiuta alla guida.
bene che ci sia l'abs che più salvare una vita e i controlli elettronici che assecondano le cappelle dei guidatori e aumentano il felling su strada.
lo si diceva anche una volta quando iniziavano ad uscire le prime moto ad iniezione che i carburatori erano ancora il top ma adesso vengono visti come osoleti.
il bello delle moto a volte è anche espressione del top di meccanica ed elettronica.

Il progresso e l'evoluzione è giusto che ci siano anche ora che sembra che si sia scoperto quasi tutto. Non mi piace il fatto che ogni innovazione poi diventa standard e rende obsoleto e inutile tutto il resto. Qui si parla di moto ma lo stesso discorso è valido per ogni cosa, basta vedere i telefoni, ora esistono solo gli smarphone, ma se io ho bisogno di chiamare e mandare sms mi è sufficente anche il nokia 3310. E' un po' come dire "siccome può essere montato su una moto, allora mi serve", FORSE ti serve...

simone pd
02/05/2013, 15:59
Il progresso e l'evoluzione è giusto che ci siano anche ora che sembra che si sia scoperto quasi tutto. Non mi piace il fatto che ogni innovazione poi diventa standard e rende obsoleto e inutile tutto il resto. Qui si parla di moto ma lo stesso discorso è valido per ogni cosa, basta vedere i telefoni, ora esistono solo gli smarphone, ma se io ho bisogno di chiamare e mandare sms mi è sufficente anche il nokia 3310. E' un po' come dire "siccome può essere montato su una moto, allora mi serve", FORSE ti serve...

si certo, infatti jobs ha saputo far diventare indispensabile il superfluo.
comunque per fortuna esistono moto che costano poco e moto che costano tanto.
ad ognuno la sua moto.

n0x
02/05/2013, 16:05
Quello che la "vecchia generazione" non capisce è che se voglio girare con tutte le diavolerie attaccate o staccate su certe moto posso farlo e scegliere...sulle altre non si puo'.
Una moto con l'elettronica è piu' efficace, è piu' sicura e ti fa andare piu' forte. Star li a pensarci su ogni volta che si esce da una curva, se gli si sta dando troppo gas non rende piloti piu' bravi, rende solo piu' insicuri e deconcentra rispetto ad altri aspetti della guida.

Dennis
02/05/2013, 16:33
quello che la nuova generazione non capisce è che, anche montando l'elettronica dello space shuttle, una moto mediocre o mal messa a punto, rimane sempre una moto mediocre o mal messa a punto

n0x
02/05/2013, 16:45
quello che la nuova generazione non capisce è che, anche montando l'elettronica dello space shuttle, una moto mediocre o mal messa a punto, rimane sempre una moto mediocre o mal messa a punto

Una moto come sopra, rimane cmq migliore con l'elettronica che senza...fermo restando che nello specifico, vorrei sapere quale moto recente viene prodotta in maniera mediocre o mal messa a punto :dubbio:

Dennis
02/05/2013, 16:51
Una moto come sopra, rimane cmq migliore con l'elettronica che senza...fermo restando che nello specifico, vorrei sapere quale moto recente viene prodotta in maniera mediocre o mal messa a punto :dubbio:

multistrada e brutale 800 le prime due che mi vengono in mente

carlocb
02/05/2013, 18:19

E se il nuovo Tiger avesse controllo trazione, mappature motore etc saremmo tutti a dire "Ooooooooohhhhhhhhhh" che moto! Se poi avessero ringiovanito anche la linea sarebbe stato possibile spendere 12000 Eur per una moto davvero nuova. Per 1500 Eur in più mi sono preso la caponord......

frrl58rt
02/05/2013, 18:44
Bravo, arrivederci sul Forum Aprilia o Yamaha.

fox10
02/05/2013, 19:15
Complimenti vedrai come ti divertirai.poi dimmi i consumi sopratutto i tagliandi.
Comunque a parita di pilota l'elettronica serve ma ad esperienza puoi avere tutto il mondo di elettronica che ti fanno unazzo cosi.
Provato oggi fatto un tiro con un multi s e posso dirvi che non lo vedevo propio dove io accelleravo lui frenava.ma non era la moto era lui un pirla

n0x
02/05/2013, 19:35
Provate entrambe??
Ti sei trovato Male?

carlocb
02/05/2013, 21:10
Bravo, arrivederci sul Forum Aprilia o Yamaha.

Yamaha troppo sportiva per me[/I]

Dennis
02/05/2013, 21:12
Provate entrambe??
Ti sei trovato Male?

no, leggo le cartelle stampa e dico il contrario perché sono un moderatore del TCP e devo per forza difendere le Triumph.

Teo87
02/05/2013, 21:19
no, leggo le cartelle stampa e dico il contrario perché sono un moderatore del TCP e devo per forza difendere le Triumph.

Ah ecco perché spari cavolate...ora si è capito!

Dennis
02/05/2013, 21:34

fortuna ci sei te a ribadirlo

simone pd
02/05/2013, 22:06
Complimenti vedrai come ti divertirai.poi dimmi i consumi sopratutto i tagliandi.
Comunque a parita di pilota l'elettronica serve ma ad esperienza puoi avere tutto il mondo di elettronica che ti fanno unazzo cosi.
Provato oggi fatto un tiro con un multi s e posso dirvi che non lo vedevo propio dove io accelleravo lui frenava.ma non era la moto era lui un pirla

non so dei consumi della caponord ma se parliamo dei tagliandi non è che la triumph li regala.
mi pare che qualcuno ha speso anche 450 euro per un tagliando.
la mia multistrada per adesso mi fa 20 di media e martedi devo portarla a fare un tagliando e mi hanno detto che costa 160 euro.

fox10
02/05/2013, 22:59
450 € mi cambiano candele filtro olio ed aria tendicatena e catena pignone corona.e la lavano a mano 4 fighe

leo
03/05/2013, 06:38
450 € mi cambiano candele filtro olio ed aria tendicatena e catena pignone corona.e la lavano a mano 4 fighe

Per ora ho fatto taglaindo dei 40000 in aprilia ed è costato come quello dei 10000km in triunz.......Nessuna delle due case offre una rete capillare e diffusa,perciò sono esattamente nella stessa situazione

ci mancava il troll di silvan........

n0x
03/05/2013, 07:14

risposte serie niente?

non so dei consumi della caponord ma se parliamo dei tagliandi non è che la triumph li regala.
mi pare che qualcuno ha speso anche 450 euro per un tagliando.
la mia multistrada per adesso mi fa 20 di media e martedi devo portarla a fare un tagliando e mi hanno detto che costa 160 euro.

siamo un po fermi eh :D

carlocb
03/05/2013, 09:04
risposte serie niente?

secondo me, almeno nel mio caso, non è questione di elettronica etc. ma di emozione che ti da il vedere il nuovo Tiger : sarà anche tutto cambiato, ma mi sembra identica, anzi peggio, della mia cara Tiger. Certo, hanno allungato il paracatena, hanno capito che due fari sono meglio di uno, hanno cambiato le pedaline che prima sembravano da scooter, hanno cambiato il manubrio che prima sembrava quello di una "bicicletta graziella" e poi cosa ? Cosa c'è di nuovo ? 10 cv in più ? Se avessero veramente fatto una moto nuova, non un lifting, l'avrei presa subito, senza dubbio. Mi dispiace davvero lasciare il fantastico tre cilindri, ma 12.000 euro per una moto "nuova" che è peggio della mia "vecchia Tiger" proprio no !

Tiger_Riccio
03/05/2013, 09:29
Quello che la "vecchia generazione" non capisce è che se voglio girare con tutte le diavolerie attaccate o staccate su certe moto posso farlo e scegliere...sulle altre non si puo'.
Una moto con l'elettronica è piu' efficace, è piu' sicura e ti fa andare piu' forte. Star li a pensarci su ogni volta che si esce da una curva, se gli si sta dando troppo gas non rende piloti piu' bravi, rende solo piu' insicuri e deconcentra rispetto ad altri aspetti della guida.

le moto che hai tu mi sembrano povere dell'elettronica di cui si sta parlando eppure penso tu vada in giro tranquillo, divertendoti e magari pure forte. Poi scusa uno si prende una moto con tanta elettronica, poi non la usa?! I controlli se li hai li usi, fatta eccezzione per quelli che usano le endurone stradali fuori strada allora staccano ABS e TC...e vanno in terra.

MrTiger
03/05/2013, 10:23
Io a breve vorrei provare la caponord, certo leggendo i dati mi son scese le orecchie pesa come un gs 1150 adventure ...ora bilanciata quando vuoi ma se hai una moto con il pieno che pesa 270 kili dubito sia una lama tra le curve.

Le crossover in produzione le ho provate quasi tutte, vecchio multi 1200, versys 1000, smt e tiger 1050.

la multi costasse 5000 euro in meno non la prenderei mai...salvo solo il motore sopra i 4000 giri per il resto per me era scomoda con sospensioni elettroniche troppo morbide e con scarsa abitabilità sia per me che per il passeggero. La versys invece a parte l estetica e le pedane che grattano presto ( mai come il centrale dell multi) si guida da dio e è ben bilanciata, ma vibra in maniera assurda. Smt non commento...non mi piace il motore a parte far rumore non mi dice nulla e scomoda in due con una posizione di guida con la quale non mi trovavo.

Il 1050 l ho provato di serie diverse volte e le sospensioni erano troppo morbide, ha i suoi difettucci...ma quella che ho preso grazie all'attenzione del vecchio proprietario ha rimediato a quasi o tutti difetti di origine e sono strafelice..ha una guida divertente comoda in due e un motore fantastico.

Ho provato anche la dorsoduro 1200...purtroppo solo in due e a parte il bel motore ( l,o preferisco al ducati) risentiva molto del passeggero e tendeva ad allargare le curve in maniera allucinante e pompare ad ogni apertura del gas. Appena la provo solo vedo come va realmente.

simone pd
03/05/2013, 10:24
risposte serie niente?

no sono in rodaggio.
non sono decisamente uno fermo.

Carestia
03/05/2013, 10:24
secondo me, almeno nel mio caso, non è questione di elettronica etc. ma di emozione che ti da il vedere il nuovo Tiger : sarà anche tutto cambiato, ma mi sembra identica, anzi peggio, della mia cara Tiger. Certo, hanno allungato il paracatena, hanno capito che due fari sono meglio di uno, hanno cambiato le pedaline che prima sembravano da scooter, hanno cambiato il manubrio che prima sembrava quello di una "bicicletta graziella" e poi cosa ? Cosa c'è di nuovo ? 10 cv in più ? Se avessero veramente fatto una moto nuova, non un lifting, l'avrei presa subito, senza dubbio. Mi dispiace davvero lasciare il fantastico tre cilindri, ma 12.000 euro per una moto "nuova" che è peggio della mia "vecchia Tiger" proprio no !

Ma chi dice che va peggio della vecchia scusa?

MrTiger
03/05/2013, 10:27
Ma chi dice che va peggio della vecchia scusa?

siamo pieni di collaudatori qui dentro...gli basta due foto e sanno gia come va ;)

Dennis
03/05/2013, 12:18
ha 10 cv in più... senza TC sarà ingestibile, meglio la vecchia più umana ed alla portata di tutti

jamex
03/05/2013, 12:46
ha 10 cv in più... senza TC sarà ingestibile, meglio la vecchia più umana ed alla portata di tutti

io la cerco depotenziata

n0x
03/05/2013, 13:36
le moto che hai tu mi sembrano povere dell'elettronica di cui si sta parlando eppure penso tu vada in giro tranquillo, divertendoti e magari pure forte. Poi scusa uno si prende una moto con tanta elettronica, poi non la usa?! I controlli se li hai li usi, fatta eccezzione per quelli che usano le endurone stradali fuori strada allora staccano ABS e TC...e vanno in terra.

Ho girato intorno come uno squalo alla multipla per un anno e mezzo, e alla fine ho deciso che 18000 soldini non glieli daro' mai. Ho preferito tenere il tiger per le scampagnate con la moglie e affiancare la tuono con la quale tentare di uccidermi senza spendere una follia. Sto seriamente valutando di installare un TC della IRC che costa 500 euro e va benone. Perchè?
Monto delle supercorsa con un dente in meno di pignone e all'anteriore ci sono delle pinze triple bridge della brembo che frenano come un ancora. Nell'ultimo giro fatto avevo il patema ad aprire il gas ad ogni ripartenza, asfalto col brecciolino, freddo, non sapevo quando erano abbastanza calde, in frenata stesso discorso, passavo piu' tempo a controllare lo stato dell'asfalto che a guidare. Al ritorno ho beccato pure la pioggia e non ti dico.
Se avessi avuto il TC e l'ABS avrei ridotto di molto lo stress dovuto all'imprevedibile, mi sarei potuto concentrare di piu' sulle traiettorie da tenere e su QUANDO aprire il gas, non solo sul QUANTO aprirlo.
Avere l'elettronica non significa girare a vita persa o avere la moto che guida per te, significa avere un paracadute che ti toglie un certo tipo di stress.

Gli aiuti elettronici se li hai, e decidi che vuoi fare il fenomeno, se vuoi li puoi staccare. Se non li hai non ci sono e basta. Non hai alcuna scelta.

no sono in rodaggio.
non sono decisamente uno fermo.

scherzavo

Carestia
03/05/2013, 14:03
siamo pieni di collaudatori qui dentro...gli basta due foto e sanno gia come va ;)

ah ecco..guardate io sono nuovissimo, vengo dai forum Ducati, e credevo che lì la gente avesse i paraocchi ma vedo che anche qui la storia si ripete...

Dennis
03/05/2013, 14:15
ah ecco..guardate io sono nuovissimo, vengo dai forum Ducati, e credevo che lì la gente avesse i paraocchi ma vedo che anche qui la storia si ripete...

e per fortuna non ti sei comprato una nuova Speed :biggrin3:

Carestia
03/05/2013, 15:08
e per fortuna non ti sei comprato una nuova Speed :biggrin3:

:oook:

n0x
03/05/2013, 15:09

Beh oddio...qua' di palate di merda su triunz se n'è tirate parecchie, anche se perlopiu' dai vecchi iscritti :biggrin3:

Carestia
03/05/2013, 15:19
palate di merda su tutto ciò che è nuovo immagino....

jamex
03/05/2013, 15:23

esatto..... o su tutto quello che è diverso a quello che dovrebbe essere Triumph in base ai canoni stbiliti da non so chi.......

Questo è un forum immenso....(meno che quando si oarla di moto)

MrTiger
03/05/2013, 15:51

probabilmente tra 5 anni c'è gente che sulla speed vorrà i fari della shadow del 87 cromati....m agari con 190 cv 130 kili qualsiasi controllo elettronico anche l iperspazio però con i fari cromati del virago

n0x
03/05/2013, 20:42

Io mi riferivo ad utenti insoddisfatti della qualita' delle moto. Il tiger ha avuto parecchi problemi di componentistica, roba che si rompeva o di basso valore. Non ho certo mancato di farlo notare e con me anche altre persone
Le discussioni amene su fari et simia le lascio ai baristi del forum