PDA

Visualizza Versione Completa : Meno male che la Speed faceva colpo sul Gentil Sesso...



trident_special
11/04/2007, 11:58
Oggi, finita la pausa pranzo mi arriva una telefonata da Fabiodex, è dalle mi'parti, vengo fuori dall'ufficio a fare du'chiacchere? Ma ben volentieri caro Fabio! Dopo un pò ecco arrivare una bella Speed nera... A dire il vero prima di vederla la sento... ('sto Zard fa miracoli!) Comunque ci mettiamo lì e facciamo due chiacchere... Come va come non va eccetera eccetera.... Ed intanto chi passa butta l'occhio sulla moto... Ad un certo punto si crea anche un gruppetto d'osservazione intorno all'oggetto...
OH, MA TUTTI UOMINI!!!:cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick:
E meno male che 'sta Speed andava bene anche per "far conquiste", sembrava di stare alla sagra della Salsiccia di Poggio a Caiano ziofester! O forse sono io che sono brutto come il cu.. Comunque fa sempre piacere vedere qualcuno del Forumme. E poi vi garantisco che Fabio si merita veramente il titolo di Ambasciatore del Forum... Ad ogni domanda riusciva sempre ad inserire la frase "Triumph Che Passione Punto Comme"
'Sto ragazzo è un fenomeno...

Dum55
11/04/2007, 12:05
Oggi, finita la pausa pranzo mi arriva una telefonata da Fabiodex, è dalle mi'parti, vengo fuori dall'ufficio a fare du'chiacchere? Ma ben volentieri caro Fabio! Dopo un pò ecco arrivare una bella Speed nera... A dire il vero prima di vederla la sento... ('sto Zard fa miracoli!) Comunque ci mettiamo lì e facciamo due chiacchere... Come va come non va eccetera eccetera.... Ed intanto chi passa butta l'occhio sulla moto... Ad un certo punto si crea anche un gruppetto d'osservazione intorno all'oggetto...
OH, MA TUTTI UOMINI!!!:cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick:
E meno male che 'sta Speed andava bene anche per "far conquiste", sembrava di stare alla sagra della Salsiccia di Poggio a Caiano ziofester! O forse sono io che sono brutto come il cu.. Comunque fa sempre piacere vedere qualcuno del Forumme. E poi vi garantisco che Fabio si merita veramente il titolo di Ambasciatore del Forum... Ad ogni domanda riusciva sempre ad inserire la frase "Triumph Che Passione Punto Comme"
'Sto ragazzo è un fenomeno...

Sei un concentrato di ferormoni....

Nail13
11/04/2007, 12:06
No! Sono io che portandoti jella, ti ho allontanato tutte le donne!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ventu77
11/04/2007, 12:09
Spiegato l'arcano...

l'uomo desidera la moto e si ferma ad ammirarla :w00t:

la donna desidera il centauro sulla moto e va a casa a truccarsi :biggrin3:

.....

trident_special
11/04/2007, 12:12
No! Sono io che portandoti jella, ti ho allontanato tutte le donne!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ecco perché scappano tutte!

Spiegato l'arcano...

l'uomo desidera la moto e si ferma ad ammirarla :w00t:

la donna desidera il centauro sulla moto e va a casa a truccarsi :biggrin3:

.....

Allora aspetta che torno giù e le vado ad attendere?ù
"Ma era tua quella moto nera?
Certo
Ma quello che la guidava sembrava più alto.
E' la moto che è piccola, ero veramente io... Baby... No, aspetta, dove scappi!"

tataldina
11/04/2007, 12:16
Spiegato l'arcano...

l'uomo desidera la moto e si ferma ad ammirarla :w00t:

la donna desidera il centauro sulla moto e va a casa a truccarsi :biggrin3:

.....

puo anke essere....aspettate con un bel casco in più e arriverà:wub:

fabiomugello
11/04/2007, 12:17
Ecco perché scappano tutte!


Allora aspetta che torno giù e le vado ad attendere?ù
"Ma era tua quella moto nera?
Certo
Ma quello che la guidava sembrava più alto.
E' la moto che è piccola, ero veramente io... Baby... No, aspetta, dove scappi!"

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


esci stasera con me, e ti porto dove fioccano!!! (devo fare propaganda per la festa di venerdì, il negroni party)


ps meno male che il tipo del forum che abbiano incontrato, non era il tuo capo, sennò............. ti teneva sott'occhio! :laugh2: :coool:

grande trident, come lui nessuno mai! :wink_:

stregatta
11/04/2007, 12:17
Spiegato l'arcano...

l'uomo desidera la moto e si ferma ad ammirarla :w00t:

la donna desidera il centauro sulla moto e va a casa a truccarsi :biggrin3:

.....

...bella questa!! :smoke_: dici che funziona???

Zio
11/04/2007, 12:20
Ecco perché scappano tutte!


Allora aspetta che torno giù e le vado ad attendere?ù
"Ma era tua quella moto nera?
Certo
Ma quello che la guidava sembrava più alto.
E' la moto che è piccola, ero veramente io... Baby... No, aspetta, dove scappi!"

:risate2: :risate2: :risate2:

trident_special
11/04/2007, 12:20
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


esci stasera con me, e ti porto dove fioccano!!! (devo fare propaganda per la festa di venerdì, il negroni party)


ps meno male che il tipo del forum che abbiano incontrato, non era il tuo capo, sennò............. ti teneva sott'occhio! :laugh2: :coool:

grande trident, come lui nessuno mai! :wink_:

Se era il mi'capo a quest'ora m'avevano licenziato... Per la cronaca il mi'capo è all'estero fino ad inizio Maggio... (Dite che caxxeggerò? Naaaaa...)

fabiomugello
11/04/2007, 12:25
Se era il mi'capo a quest'ora m'avevano licenziato... Per la cronaca il mi'capo è all'estero fino ad inizio Maggio... (Dite che caxxeggerò? Naaaaa...)

noooooooooooo


ci sei stasera, verso le 9? te passo a prendere co a spìddd

miky74
11/04/2007, 12:31
con la mia........ le donne si fermano a guardarla.....:biggrin3:

trident_special
11/04/2007, 12:31
noooooooooooo


ci sei stasera, verso le 9? te passo a prendere co a spìddd

A lavoro proprio non credo... Anzi mi sa che vado a casa tra pochino... C'ho una salute addosso che paio un cadavere...:sick:

Ghino
11/04/2007, 12:34
Ovvio era la speed di Fabiodex !!!
Mi spiace x te hai sbagliato Speed !!!
Capita, sarà per la prox !!!

fabiomugello
11/04/2007, 12:35
Ovvio era la speed di Fabiodex !!!
Mi spiace x te hai sbagliato Speed !!!
Capita, sarà per la prox !!!

mmmmmmmmm...............
non attacca.................


:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:


grrrrrrrrrrrrrrrrr

Ghino
11/04/2007, 12:40
mmmmmmmmm...............
non attacca.................


:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:


grrrrrrrrrrrrrrrrr

Infatti non attacca l'hai detto da solo !!!
In più da uno che fà feste x i Negroni che ti aspettavi !!!!
:risate2: :risate2: :risate2:
Oh!! si scherza hè :ph34r: .....
meglio precisare oggi come oggi non si sà mai !!
:wink_:

trident_special
11/04/2007, 12:42
Infatti non attacca l'hai detto da solo !!!
In più da uno che fà feste x i Negroni che ti aspettavi !!!!
:risate2: :risate2: :risate2:
Oh!! si scherza hè :ph34r: .....
meglio precisare oggi come oggi non si sà mai !!
:wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: E' sempre bello leggerti Ghino!

Ghino
11/04/2007, 12:44
:risate2: :risate2: :risate2: E' sempre bello leggerti Ghino!

Se lo dici te, mi fido ;)
Cercherò di non montarmi la testa :D :D :D
X vedermi chiedi al mio agente, quando son libero ......

Kenny
11/04/2007, 12:47
No è...non ditemi che oltre ad essere un cancello la speed è anche una moto scacciafiga è!!!!!!!:triumphpride: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ghino
11/04/2007, 12:51
No è...non ditemi che oltre ad essere un cancello la speed è anche una moto scacciafiga è!!!!!!!:triumphpride: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Perchè non lo hai letto sul serbatoio ???
C'è scritto vicino ai segnali di pericolo ......
" Non c'è pericolo, con sta moto niente passera"
Ma forse la tua che è di seconda mano non ha più questo adesivo .......
Vabbè dai ma almeno di godi il 3 cilindri in santa pace !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ventu77
11/04/2007, 12:52
...bella questa!! :smoke_: dici che funziona???

il problema è l'attesa... dalle 2 ore ai 10gg lavorativi!!!

AVP191
11/04/2007, 12:54
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


esci stasera con me, e ti porto dove fioccano!!! (devo fare propaganda per la festa di venerdì, il negroni party)


ps meno male che il tipo del forum che abbiano incontrato, non era il tuo capo, sennò............. ti teneva sott'occhio! :laugh2: :coool:

grande trident, come lui nessuno mai! :wink_:

:ph34r: Non è affatto rassicurante come evento ludico:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ventu77
11/04/2007, 13:12
" Non c'è pericolo, con sta moto niente passera"


Cavolo avevo letto " Non c'è pericolo, con sta moto niente passerà"

no passera !!!!!

vendo speed bianca 1050 nuova !!!

viper
11/04/2007, 20:33
Trident..per le donne sei un uomo a due corse .......:w00t: :w00t: :w00t:















corrono per vederti da vicino:wub:

corrono via appena ti hanno visto:sick:


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mystyryo
11/04/2007, 20:42
se volete la verità.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...........è colpa della nuova speed....:dry: :dry: :dry: .non vorrei che qualcuno se la prenda a male ma è da GAY:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SCHERZO:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
12/04/2007, 06:43
Cavolo avevo letto " Non c'è pericolo, con sta moto niente passerà"

no passera !!!!!

vendo speed bianca 1050 nuova !!!

:risate2. :risate2: :risate2:


se volete la verità.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...........è colpa della nuova speed....:dry: :dry: :dry: .non vorrei che qualcuno se la prenda a male ma è da GAY:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SCHERZO:tongue: :tongue: :tongue:


Esatto infatti con la 1050 riesci spesso a metterlo nel cul* a molti :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
12/04/2007, 06:44
:risate2. :risate2: :risate2:




Esatto infatti con la 1050 riesci spesso a metterlo nel cul* a molti :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

solenero
12/04/2007, 07:46
aneddoto:

andando in palestra avevo l'abitudine di parcheggiare la speed nuclear red sul vialetto prospicente la medesima. una sera uscendo vengo chiamato alla reception e mi viene consegnato un bigliettino con un appuntamento che recitava un confuso paragone del tipo che se ero figo come la mia moto ero un gran figo e data ed ora dell'incontro desidereto.

mi imboscai per attendere la tizia e veder da lontano se a tanta audacia corrispondeva altrettanta grazia, ovviamente era troppo bello per essere vero e mi si parò davanti un cofano accompagnato da un bagagliaio...

morale 1: la speed tira i maschietti più di un carro di buoi
morale 2: la speed tira le femminucce ma il pacco è in agguato
morale 3: la speed tira e se è tua tira ancora di più