PDA

Visualizza Versione Completa : ma perche' ridursi cosi'????



giulianaspeed
26/04/2013, 18:00
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/377249_373625576090142_1669581982_n.jpg

anziche' denigrarli a priori...vorrei cercare di capirli...c'è qualcuno che puo' aiutarmi a capire perche' una persona dovrebbe ridursi cosi'...???...sempre se è sano di mente...perche' se non lo è , non ho mica bisogno di tante spiegazioni:ph34r:

Dennis
26/04/2013, 18:02
ricorda un po' medoro

giulianaspeed
26/04/2013, 18:03
ricorda un po' medoro

:ph34r: sul serio è simile a questo????

Trifoglio
26/04/2013, 18:11
Perché è uno con seri problemi esistenziali.

Medoro
26/04/2013, 18:31
:ph34r: sul serio è simile a questo????

Ho le corna più pronunciate e in osso,la lady non è così fedele come dice di essere

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

TizioCustom58
26/04/2013, 18:48
Mi piacerebbe sapere dal diretto interessato la motivazione di una minchiata simile.
Anche se sono convinto che sparerebbe un sacco di ca@@ate!

edotto
26/04/2013, 19:19
Malattia mentale forse?!?

macheamico6
26/04/2013, 19:32
Assoluta mancanza di autostima, depressione, necessità di stupire, emulazione, sadismo.
Se glielo chiedi, però, ti dira molto più semplicemente e candidamente che gli piace e basta.

8e65
26/04/2013, 19:35
Ginness dei primati?

testa in giu' e tiro lo sciacquone.............

fitzcarraldo
26/04/2013, 19:36
Anche senza il "tuning" non è che fosse molto meglio...

sagyttar
26/04/2013, 19:37
Giuliana............... spera tanto che un giorno non ti debba succedere una cosa simile con tua figlia.
Non so se preverrà il desiderio di capire o quello di riempirla di calci nel di dietro....

macheamico6
26/04/2013, 19:41
Giuliana............... spera tanto che un giorno non ti debba succedere una cosa simile con tua figlia.
Non so se preverrà il desiderio di capire o quello di riempirla di calci nel di dietro....

in tal caso in Giuliana prevarrà quanto sotto evidenziato :biggrin3:


Assoluta mancanza di autostima, depressione, necessità di stupire, emulazione, sadismo.
Se glielo chiedi, però, ti dira molto più semplicemente e candidamente che gli piace e basta.

leo
26/04/2013, 19:53
Ci son cose ben peggiori(questi fanno male solo a se stessi),che non capisco proprio e che mi son stufato di cercare di capire.....non ragioniam di lor ,ma guarda e passa

diegoz
26/04/2013, 19:56
Assoluta mancanza di autostima, depressione, necessità di stupire, emulazione, sadismo.
Se glielo chiedi, però, ti dira molto più semplicemente e candidamente che gli piace e basta.

Lettura perfetta!


Ci son cose ben peggiori(questi fanno male solo a se stessi),che non capisco proprio e che mi son stufato di cercare di capire.....non ragioniam di lor ,ma guarda e passa
quoto..

IACH
26/04/2013, 20:19
Anche senza il "tuning" non è che fosse molto meglio...


ecco, questa sembra una osservazione dalla quale si può ricavare un possibile motivo :w00t:

Odysseo
26/04/2013, 20:28
Assoluta mancanza di autostima, depressione, necessità di stupire, emulazione, sadismo.
Se glielo chiedi, però, ti dira molto più semplicemente e candidamente che gli piace e basta.

Quoto, ed aggiungo:

senso di inadeguatezza ed incapacità comunicativa verbale, con probabili grossi traumi infantili irrisolti, e dirottati sul versante autolesionistico e masochista.

direi, un ragazzo da aiutare.

Medoro
26/04/2013, 20:28
Assoluta mancanza di autostima, depressione, necessità di stupire, emulazione, sadismo.
Se glielo chiedi, però, ti dira molto più semplicemente e candidamente che gli piace e basta.:cipenso::cipenso::cipenso:
in base a cosa dici questo????
qual'è il confine tra piacere personale e assoluta mancanza di autostima,depressione,ecc ecc ecc
1 tatoo e 1 piercing in che campo siamo???
2 tatoo e 3 piercing???

manu for rent
26/04/2013, 20:28
cominciamo da quelli che si procurano un'arma e cominciano a delinquere però
quelli che forano, colorano e cornificano il loro corpo non mi danno alcun fastidio

Lex987
26/04/2013, 20:30
io non vedo enormi differenze tra chi si "riduce" in questo modo e un body builder da Mr. Olympia e, per alcuni versi (anche se non so se questo e il body builder li considererei "malati", mentre questi altri sicuramente si), con chi è bulimico, anoressico, piuttosto che pericolosamente obeso.

sono tutte forme di "malessere" che portano qualcuno a voler per forza apparire estremizzando alcune caratteristiche fisiche del proprio aspetto, con i risultati che tutti vediamo. se li googlate ci sono anche quelli che si fanno "tatuare"(non so se sia o meno un tatuaggio) gli occhi in modo permanente(non lenti a contatto) e, tra i miei preferiti, quelli che si fanno scarnificare, di cui consiglio il video solo ai forti di stomaco, ma a me pensare che un qualcuno si faccia fare un male del genere e che paghi pure per farselo fare mi mette sempre un certo buon umore. ;)

manetta scarsa
26/04/2013, 20:39
non ha di meglio da fare è stato detto?

secondo me "quello che scrive in blu" ci ha preso :lingua::laugh2:

macheamico6
26/04/2013, 20:42
:cipenso::cipenso::cipenso:
in base a cosa dici questo????
qual'è il confine tra piacere personale e assoluta mancanza di autostima,depressione,ecc ecc ecc
1 tatoo e 1 piercing in che campo siamo???
2 tatoo e 3 piercing???

Non barare Medò.
Io ho risposto alla domanda di Giuly che ha chiesto espressamente cosa ne pensassimo del tizio mostrato in foto. PUNTO!
Ora rispondo a te.
1+1? 2+3? Potrebbero ancora rientrare nella normalità, sempreché non siano di dimensioni troppo grandi, e opportunamente posizionati (un tatuaggio sul viso no 'bbuono).
Anche se è superfluo precisarlo, "normalità" per come la intendo io, ovvio.

Medoro
26/04/2013, 20:45
Non barare Medò.
Io ho risposto alla domanda di Giuly che ha chiesto espressamente cosa ne pensassimo del tizio mostrato in foto. PUNTO!
Ora rispondo a te.
1+1? 2+3? Potrebbero ancora rientrare nella normalità, sempreché non siano di dimensioni troppo grandi, e opportunamente posizionati (un tatuaggio sul viso no 'bbuono).
Anche se è superfluo precisarlo, "normalità" per come la intendo io, ovvio.ok mi ritiro:oook:

macheamico6
26/04/2013, 20:48
:oook:

fitzcarraldo
26/04/2013, 20:51
io non vedo enormi differenze tra chi si "riduce" in questo modo e un body builder da Mr. Olympia e, per alcuni versi (anche se non so se questo e il body builder li considererei "malati", mentre questi altri sicuramente si), con chi è bulimico, anoressico, piuttosto che pericolosamente obeso.

sono tutte forme di "malessere" che portano qualcuno a voler per forza apparire estremizzando alcune caratteristiche fisiche del proprio aspetto, con i risultati che tutti vediamo. se li googlate ci sono anche quelli che si fanno "tatuare"(non so se sia o meno un tatuaggio) gli occhi in modo permanente(non lenti a contatto) e, tra i miei preferiti, quelli che si fanno scarnificare, di cui consiglio il video solo ai forti di stomaco, ma a me pensare che un qualcuno si faccia fare un male del genere e che paghi pure per farselo fare mi mette sempre un certo buon umore. ;):bravissimo_:

Odysseo
26/04/2013, 20:52
ok mi ritiro:oook:

Così..? senza combattere...??

:noooo:

streetTux
26/04/2013, 21:18
Bah.. non fa del male a nessuno, fottesega.. è il suo corpo, ne faccia ciò che vuole.. certo non cerco di capire, in primis perché non c'è niente da capire.

zemin
26/04/2013, 23:25
Per me vale la regola che con il proprio culo ognuno è libero di farci cosa vuole...
Stessa cosa per la faccia...

Mi chiedo però come faccia questo a farsi la barba o a soffiarsi il naso...

nanni
26/04/2013, 23:40
Penso che in origine ci sia un trauma da "PATATA"
o l'aveva e l'ha persa o non scopa proprio... :biggrin3:

ovviamente scherzo, però come hanno detto in molti, non c'è tanto da capire
e non penso che abbia voglia di capirlo, meglio questa caricatura che tanti altri,
magari non da noia a nessuno...

spitjake
27/04/2013, 00:02
molto peggio quelli senza tatuaggi o piercing vestiti bene che non hanno rispetto per nessuno e sono arroganti alla nausea con i quali ho a che fare tutti i giorni. poi va da sè che se mia figlia mi porta a casa un tipo cosi le faccio un discorsetto sull'autostima, qualcosa di meglio lo si trova, via!

Venanzio
27/04/2013, 03:46
Per me sinceramente oltre a fare leggermente ribrezzo vedere una persona cosi conciata, credo pure che sotto il profilo ingienico sanitario sia al limite per infezioni o altro.
Per le motivazioni per le quali si conciano in questo modo, che dire, avrà le stesse esigenze di quelli che a miei tempi si limitavano a farsi i capelli blu o verdi oppure volte si ficcavano spilloni nelle guancie; ora che hanno tra i 50 e i 60 anni non lo fanno più, solo che qusti hanno avuto un vataggio, con gli anni e la vecchiaia sono rientrati nei normali canoni e non si vede più nulla del passato; ma chi come quello lì mostrato in foto vuole poi rientrare nella cosidetta normalità, vuoi per l'età, vuoi perchè è maturato finalmente, dovrà passare da un chirurgo plastico pagando ovviamente fior di quattrini :)

Per i tatuaggi in verità, su quelli giusti e poco invasivi sono daccordo, specie se fatti su parti del corpo a vista perchè sono ottimi per l'identificazione, meglio di una carta di indentità ;)

macheamico6
27/04/2013, 04:07
Per i tatuaggi in verità, su quelli giusti e poco invasivi sono daccordo, specie se fatti su parti del corpo a vista perchè sono ottimi per l'identificazione, meglio di una carta di indentità ;)

Venà, sei oscenamente e irrimediabilmente professionalmente deformato :biggrin3:

oscar diamante
27/04/2013, 05:48
che siano delle antenne x il wi-fi?

Gnolo
27/04/2013, 06:04
Gente malata

urasch
27/04/2013, 06:38
che vergogna...

Medoro
27/04/2013, 06:52
Così..? senza combattere...??

:noooo:non c'è nulla da controbattere,ha detto che quello è il suo pensiero

tbb800
27/04/2013, 06:54
non avendo una curiosità particolare per tentare di capie perché un tizio si mortifica in questo modo mi farei una chiacchierata (possibilmente in un parcheggio poco illuminato e senza telecamere) con i medici che si prestano ad un simile scempio.

ecco, tenterei di capire se i medici che offrono simili prestazioni sono sani di mente o un pericolo per gli altri pazienti. ma nel dubbio straccerei la loro laurea e li manderei a lavorare per un paio d'anni in una bella e ricca porcilaia

paper
27/04/2013, 07:38
Nella mia zona abita quel tipo anzianotto completamente tatuato che in passato è stato anche in TV. Si veste anche in maniera eccentrica, spesso con una specie di kilt scozzese.
Da quel che ho sentito la sua è la storia di uno scapolo che lavorava alla FIAT ed ha sempre vissuto con la madre, probabilmente sentendosene oppresso. Quando lei è morta ha cominciato a farsi tatuare e a riempirsi di piercing fino a sembrare Qiqueg, il fiocinatore pagano del Pequod.
Chi vive una vita grigia e senza soddisfazioni forse trova in ciò la maniera di affermare una qualche individualità, essere almeno visibile agli altri, se non apprezzato.

winter1969
27/04/2013, 07:59
Io gli farei una risonanza magnetica :bounce:

leo
27/04/2013, 07:59
Perchè bisogna identificare per forza il "diverso" come una patologia?

Exo
27/04/2013, 08:07
Perchè bisogna identificare per forza il "diverso" come una patologia?

Giusto.

Ho tanti amici con la Speed 11 e per me sono persone come le altre.

:biggrin3:

leo
27/04/2013, 08:08
Giusto.

Ho tanti amici con la Speed 11 e per me sono persone come le altre.

:biggrin3:

Appunto :lingua:
Io giro con una tuono gialla,mi dovrebbero rinchiudere e buttare la chiave......

robygun
27/04/2013, 08:13
Perchè bisogna identificare per forza il "diverso" come una patologia?

Perchè nel momento in cui porti la tua voglia di diversità all'estremo (e qui non si può dire che non sia un pò estremistica la cosa, non si parla di un "semplice" tattoo in faccia alla Tyson) come tutte le cose estreme può nascondere qualcos'altro sotto...

leo
27/04/2013, 08:16
Perchè nel momento in cui porti la tua voglia di diversità all'estremo (e qui non si può dire che non sia un pò estremistica la cosa, non si parla di un "semplice" tattoo in faccia alla Tyson) come tutte le cose estreme può nascondere qualcos'altro sotto...

Perchè? Il diverso è un malato,va curato o eliminato....la base del razzismo

frankiebali
27/04/2013, 10:51
Non mi fa impazzire......preferisco di più il cupolino della Speed :lingua:

2speed3
27/04/2013, 11:02
stupidità, pura semplice e brutale :ph34r:

Wit
27/04/2013, 11:09
non avendo una curiosità particolare per tentare di capie perché un tizio si mortifica in questo modo mi farei una chiacchierata (possibilmente in un parcheggio poco illuminato e senza telecamere) con i medici che si prestano ad un simile scempio.

ecco, tenterei di capire se i medici che offrono simili prestazioni sono sani di mente o un pericolo per gli altri pazienti. ma nel dubbio straccerei la loro laurea e li manderei a lavorare per un paio d'anni in una bella e ricca porcilaia


Mica sono medici quelli che fanno piercing e tatuaggi!

burnout
27/04/2013, 11:11
forse e' meglio non prendersi a testate con quel tizio

tbb800
27/04/2013, 11:22
Mica sono medici quelli che fanno piercing e tatuaggi!

certo, infatti per me il problema non sono i tatuaggi

ma immagino che le protesi ossee gliele abbia inserite un medico

Mr. RustyNail
27/04/2013, 11:47
Ha un'aspetto piuttosto rivoltante....devo imparare a non visionare certi 3d prima di pranzo...
Non è un discorso "discriminante o altro" verso il soggetto in questione...ma quando è troppo è troppo....mi chiedo come fa una persona del genere a volersi bene?

Wit
27/04/2013, 12:04
certo, infatti per me il problema non sono i tatuaggi

ma immagino che le protesi ossee gliele abbia inserite un medico
Sono dei semplici impianti sottocutanei di teflon o silicone, non penso siano effettuati da medici.

leo
27/04/2013, 12:14
non avendo una curiosità particolare per tentare di capie perché un tizio si mortifica in questo modo mi farei una chiacchierata (possibilmente in un parcheggio poco illuminato e senza telecamere) con i medici che si prestano ad un simile scempio.

ecco, tenterei di capire se i medici che offrono simili prestazioni sono sani di mente o un pericolo per gli altri pazienti. ma nel dubbio straccerei la loro laurea e li manderei a lavorare per un paio d'anni in una bella e ricca porcilaia

Secondo questo contortissimo ragionamento,gl'avvocati penalisti che difendono assassini o pedofili,dovrebbero finire impiccati.....non c'arrivo,ma sarà un limite mio.Dubito che qualcuno l'abbia costretto a fare qualcosa che a voi non comporta nessun peggioramento del vostro livello di vita;non ha rubato,frodato ,ingannato o violentato ,s'è fatto il cazzo che gli pareva sulla sua faccia,ma portiamo rispetto,ha il diritto di ridursi come vuole

WhiteRabbit
27/04/2013, 12:21
Perchè bisogna identificare per forza il "diverso" come una patologia?

Quoto.

Basta farsi un giro per il mondo per vedere cose che inserite in un contesto come il nostro, suscitano pensieri negativi.
Se uno devia dal canonico sentiero tracciato dalla mancanza di individualismo, ergo dalla massa, ecco che gli altri ti indicano come persona problematica, incapace o malata.

che triste.

marco72
27/04/2013, 12:27
MA QUANTA PSICOANALISI DA MAURIZIO COSTANZO SHOW!!!! ma x cortesia.....

ma questo tipo vi ha chiesto i soldi x farsi quello che si è fatto? vi ha chiesto un parere....non so ....una consulenza estetico/sociale?
lasciate stare va là....vivi e lascia vivere...mi preoccupa di più il vicino di casa in giacca e cravatta che si fa di ero nei piedi. e poi parte con il suo bel X5....

tbb800
27/04/2013, 12:29
Sono dei semplici impianti sottocutanei di teflon o silicone, non penso siano effettuati da medici.

buono a sapersi :oook:

leo
27/04/2013, 12:33
Quoto.

Basta farsi un giro per il mondo per vedere cose che inserite in un contesto come il nostro, suscitano pensieri negativi.
Se uno devia dal canonico sentiero tracciato dalla mancanza di individualismo, ergo dalla massa, ecco che gli altri ti indicano come persona problematica, incapace o malata.

che triste.
In tantissime culture antiche,la decorazione del corpo è normalità;questol'ha solo estremizzata,ma io me ne frego e vado avanti.Vorrei far presente che tante volte si sente che la strage l'ha compiuta il vicino,quello che sembrava una brava persona,sempre low profile,una persona a modo....


MA QUANTA PSICOANALISI DA MAURIZIO COSTANZO SHOW!!!! ma x cortesia.....

ma questo tipo vi ha chiesto i soldi x farsi quello che si è fatto? vi ha chiesto un parere....non so ....una consulenza estetico/sociale?
lasciate stare va là....vivi e lascia vivere...mi preoccupa di più il vicino di casa in giacca e cravatta che si fa di ero nei piedi. e poi parte con il suo bel X5....

Maremmamaialasetiquoto :oook:

robyeve
27/04/2013, 12:34
ho sia tatoo e piercing(qualcuno perso nel tempo ),mi piacciono e stop ,non soffro ne di crisi di identità ne voglio apparire .....semplicemente quello che ha fatto il tipo del post non mi piace (esteticamente). non trovo il nesso tra farsi piercing e tatoo ecc con qualche tipo di malessere psicologico ,magari il tipo si piace cosi ,è strafelice e si gode la vita senza giudicare gli altri a differenza di molti "normali"frustrati e infelici .......
"l'abito non fà il monaco" è gia stato detto????

tbb800
27/04/2013, 12:40
Secondo questo contortissimo ragionamento,gl'avvocati penalisti che difendono assassini o pedofili,dovrebbero finire impiccati.....non c'arrivo,ma sarà un limite mio.Dubito che qualcuno l'abbia costretto a fare qualcosa che a voi non comporta nessun peggioramento del vostro livello di vita;non ha rubato,frodato ,ingannato o violentato ,s'è fatto il cazzo che gli pareva sulla sua faccia,ma portiamo rispetto,ha il diritto di ridursi come vuole


infatti questa cosa è una tua supposizione. non mia affermazione.

quanto al resto non me ne fotte niente. si faccia impiantare qualunque cosa. vivo bene lo stesso.

edotto
27/04/2013, 13:27
Secondo me questo non va in mona.

Lex987
27/04/2013, 13:27
MA QUANTA PSICOANALISI DA MAURIZIO COSTANZO SHOW!!!! ma x cortesia.....

ma questo tipo vi ha chiesto i soldi x farsi quello che si è fatto? vi ha chiesto un parere....non so ....una consulenza estetico/sociale?
lasciate stare va là....vivi e lascia vivere...mi preoccupa di più il vicino di casa in giacca e cravatta che si fa di ero nei piedi. e poi parte con il suo bel X5....
quindi di primo acchito, senza sapere se uno è uno stupratore, uno che mena la fidanzata, appena aperta la porta di casa (perchè questo a una prima impressione non lo puoi sapere) se tua figlia ti porta a casa questo soggetto e te lo presenta come il suo fidanzato o ti porta a casa un ragazzo che noi psicoanalisti da costanzo show definiremmo "normale" in jeans e polo tu sei contento allo stesso modo?

nel caso complimenti, io non so se riuscirei a essere così "imparziale"! ;)

Mamba
27/04/2013, 13:28
mancano un paio di frecce a led Rizoma....

yeager4772
27/04/2013, 13:32
Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano

DYD666
27/04/2013, 13:41
Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano

Penso che abbia fatto più morti l naja che i piercing

tuttavia io avrei messo i bar-end:dubbio:

yeager4772
27/04/2013, 13:45
Chi é morto a naja sarebbe morto comunque...

giulianaspeed
27/04/2013, 13:47
nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....


Secondo questo contortissimo ragionamento,gl'avvocati penalisti che difendono assassini o pedofili,dovrebbero finire impiccati.....non c'arrivo,ma sarà un limite mio.Dubito che qualcuno l'abbia costretto a fare qualcosa che a voi non comporta nessun peggioramento del vostro livello di vita;non ha rubato,frodato ,ingannato o violentato ,s'è fatto il cazzo che gli pareva sulla sua faccia,ma portiamo rispetto,ha il diritto di ridursi come vuole
Leo....hai ragione...puo' far cio' che vuole figurati... ma tu lo ritieni uno normale questo?...dimmi la verita'.. è assodato che puo' fare cio' che vuole e che non fa del male a nessuno e che di certo magari uno in giacca e cravatta puo' essere piu' facilmente uno spicopatico...ma non stiamo trattando questo argomento...nessuno qui' dice che sia un tipo pericoloso...ma abbiamo espresso solamente il nostro parere....per molti di noi uno che si "sfregia " la faccia a quel modo non puo' che avere qualche problemino.....

Notturno
27/04/2013, 14:03
Se mi pare normale ? Onestamente, no. Ma che faccia con il suo corpo ciò che vuole, mi pare giusto. :cool:

giulianaspeed
27/04/2013, 14:08
Se mi pare normale ? Onestamente, no. Ma che faccia con il suo corpo ciò che vuole, mi pare giusto. :cool:
senza ombra di dubbio :oook:

pero' se un giorno mia figlia mi tornasse a casa cosi'...io non so cosa farei :sad: di certo una sedutina da uno psicologo ...piccolina eh.....

winter1969
27/04/2013, 14:18
senza ombra di dubbio :oook:

pero' se un giorno mia figlia mi tornasse a casa cosi'...io non so cosa farei :sad: di certo una sedutina da uno psicologo ...piccolina eh.....

Più facile che la "sedutina" la faccia fare lei a te :laugh2:

leo
27/04/2013, 14:18
Più facile che la "sedutina" la faccia fare lei a te :laugh2:

Di solito le colpe dei figli partono da lì .

giulianaspeed
27/04/2013, 14:20
Di solito le colpe dei figli partono da lì .

quindi ora la chiami colpa???? :w00t: quindi c'è anche per te qualcosina che non va giusto??? :cool:

leo
27/04/2013, 14:20
nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....


Leo....hai ragione...puo' far cio' che vuole figurati... ma tu lo ritieni uno normale questo?...dimmi la verita'.. è assodato che puo' fare cio' che vuole e che non fa del male a nessuno e che di certo magari uno in giacca e cravatta puo' essere piu' facilmente uno spicopatico...ma non stiamo trattando questo argomento...nessuno qui' dice che sia un tipo pericoloso...ma abbiamo espresso solamente il nostro parere....per molti di noi uno che si "sfregia " la faccia a quel modo non puo' che avere qualche problemino.....
Per lui è normale,e chi sono io per dire che il mio pensiero è sovrano e lui è anormale? Posso pensarlo?Forse,ad un primo impatto,ma poi magari conoscendolo potrei cambiare idea.Dato che non potrò mai conoscerlo o sarà difficile,evito di giudicarlo e tiro dritto per la mia via


Penso che abbia fatto più morti l naja che i piercing

tuttavia io avrei messo i bar-end:dubbio:

Condivido il pensiero:la riforma con abolizione della leva obbligatoria è stata un'ottima legge.Se uno non sa educare un figlio,non ci deve pensare lo stato a spese di tutti


Chi é morto a naja sarebbe morto comunque...

L'importante ne sia convinto tu :oook:

giulianaspeed
27/04/2013, 14:29
Leo ....dimmi la verita'.....non sarai mica come quello in foto????:laugh2:

leo
27/04/2013, 14:31
Leo ....dimmi la verita'.....non sarai mica come quello in foto????:laugh2:

Fuochino :dubbio::laugh2:
Sono uno che ha avuto la fortuna di poter fare lo studente fuori sede,di conoscere e vivere per periodi con la gente più disparata (erasmus in finlandia compreso) e di capire che la normalità è un concetto vago ed astratto,di cui abbiamo bisogno per sentirci sicuri.

giulianaspeed
27/04/2013, 14:44
Fuochino :dubbio::laugh2:
Sono uno che ha avuto la fortuna di poter fare lo studente fuori sede,di conoscere e vivere per periodi con la gente più disparata (erasmus in finlandia compreso) e di capire che la normalità è un concetto vago ed astratto,di cui abbiamo bisogno per sentirci sicuri.
ed infatti io ho aperto il topic per riuscire a comprenderli...se leggi io avevo scritto questo... è ovvio che poi ognuno è eploso con le proprie considerazione...

pero' forse per capirli bisognerebbe frequentarli...entrare nel loro mondo...

un po' come ho fatto io con gli harleysti....avevo un opinione diversa prima di frequentarne alcuni:oook:

winter1969
27/04/2013, 14:46
un po' come ho fatto io con gli harleysti....avevo un opinione diversa prima di frequentarne alcuni:oook:

:madoo:

giulianaspeed
27/04/2013, 14:49
:madoo:

dai...the dog e Python non sono poi cosi' male:laugh2:

winter1969
27/04/2013, 14:50
dai...the dog e Python non sono poi cosi' male:laugh2:

Python è ok..............the dog 'na mezza sega :ph34r:

giulianaspeed
27/04/2013, 14:52
Python è ok..............the dog 'na mezza sega :ph34r:

:dry: non ti permettere sai.... Dami è okkeissimo:oook:

streetTux
27/04/2013, 14:59
non venitemi a dire che si tratta di normalita'...
Semmai si possa definire una "normalità" nel genere umano, e a mio avviso non credo sia possibile o accettabile, il lato estetico è probabilmente l'ultimo da considerare, sempre secondo me, beninteso..

giulianaspeed
27/04/2013, 15:04
Semmai si possa definire una "normalità" nel genere umano, e a mio avviso non credo sia possibile o accettabile, il lato estetico è probabilmente l'ultimo da considerare, sempre secondo me, beninteso..

ma scusa ...è dal lato estetico che si deduce cio':blink: in questo caso...

fitzcarraldo
27/04/2013, 15:17
Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano
Io li ho fatti ( anche due in più....) ma come tatuaggi non sto messo male!!:laugh2:

Cmq.. Non vi sembra che, anche solo per questa discussione, il tizio abbia raggiunto il suo scopo??:dubbio:

folle73
27/04/2013, 15:26
mi faccio i fatti miei è meglio và...............................

burnout
27/04/2013, 15:30
ne ho appena visto uno passare quasi peggio di questo ..viso completamente tatuato e anello nella bocca tipo amazzonia mah...quando e' troppo e' troppo e non si torna piu indietro

folle73
27/04/2013, 15:35
io penso che non bisogna capire un bel nulla.o ci sei o non ci sei.siamo onesti se una figlia arriva a casa con uno cosi,carico il fucile x lui e x la figlia.Cmq, siamo abituati a troppo,x tanto finchè li vedo in giro non li giudico neanche,sinceramente proprio non mi interessano.CAPIRLI???ma cosa cè da capire???

rookie
27/04/2013, 15:36
di sicuro non può fare il venditore porta a porta

giulianaspeed
27/04/2013, 15:52
di sicuro non può fare il venditore porta a porta

:laugh2:

gc57
27/04/2013, 15:53
Io li ho fatti ( anche due in più....) ma come tatuaggi non sto messo male!!:laugh2:

Cmq.. Non vi sembra che, anche solo per questa discussione, il tizio abbia raggiunto il suo scopo??:dubbio:Magra consolazione e/o gratificazione.:dubbio:
Saro' retrogrado,conformista o quel che si vuole..ma come si fa a considerarlo sano di mente(lui, oppure il defunto uomo-gatto).
Faccio un esempio:ad un colloquio di lavoro,opportunita' gia' di per se' molto rara oggigiorno,quante chances avrebbe il tizio in oggetto?:cipenso:

fitzcarraldo
27/04/2013, 16:04
Magra consolazione e/o gratificazione.:dubbio:
Saro' retrogrado,conformista o quel che si vuole..ma come si fa a considerarlo sano di mente(lui, oppure il defunto uomo-gatto).
Faccio un esempio:ad un colloquio di lavoro,opportunita' gia' di per se' molto rara oggigiorno,quante chances avrebbe il tizio in oggetto?:cipenso:Dipende da chi siede dall'altra parte del tavolo!! :dubbio: io, anche se quello lo trovo esagerato, non giudico in base all'estetica.

Mamba
27/04/2013, 16:31
Questo qua è deficiente...

rookie
27/04/2013, 16:33
:laugh2:

sai che coccoloni... :laugh2:

andrellino
27/04/2013, 17:07
Mi sembrano persone fragili. Nel senso che una capocciata alla mensola in cucina li spedisce al creatore

giulianaspeed
27/04/2013, 17:18
Mi sembrano persone fragili. Nel senso che una capocciata alla mensola in cucina li spedisce al creatore

effettivamente che male se sbattono :ph34r:

Venanzio
27/04/2013, 17:20
Dalla foto iniziale si può notare attorno alle applicaziomni metalliche lato superiore un certo rossore, probabilmente un inizio di intolleranza della pelle o un inizio infezione.
Facciamo finta che tizio ha una infezione dovuta alle appilcazioni che si è fatto sul viso e sulla faccia, fatte al solo scopo di rendersi a modo suo interessante, ora facciamo finta che oltre tizio fanno la stessa cosa altri 100, 1000 individui e di tutti questi un terzo si becca una bella infezione, questi giustamente cosa fanno: "vanno al pronto soccorso per le cure del caso, e mentre l'ultimo medico disponibile è impegnato con tizio, arriva un infartuato, che per colpa di tizio entra in ritardo". Ora mi rivolgo agli avvocati del diavolo, che sono pronti a difendere qua sul forum tutto ciò che viene giudicato negativo, ma vedete la realtà è diversa avvocati miei, quindi cosa fareste se l'infartuato da sottoporre a cure urgenti fosse un vostro congiunto, costretto a ritardare le cure a causa di tizio che per quello che si è cobianto sul viso non ha fatto prestare le dovute cure a chi ne aveva realmente bisogno?

Non dimentichiamo comunque che tizio, i suoi amici e gli emulatori aggravano la spesa sanitaria alla quale ognuno di noi è chiamato per contribuire con le tasse.

winter1969
27/04/2013, 17:21
Giuly ti auguro un genero così :ph34r:

tbb800
27/04/2013, 17:43
Giuly ti auguro un genero così :ph34r:

qui da noi ce ne sono peggiori 1000000 di volte di questo giovane tatuato (che fino a prova contraria potrebbe essere pure la migliore delle persone), camuffano abilmente indossando almeno 1000 euro in vestiario :ph34r:

fitzcarraldo
27/04/2013, 17:44
Dalla foto iniziale si può notare attorno alle applicaziomni metalliche lato superiore un certo rossore, probabilmente un inizio di intolleranza della pelle o un inizio infezione.
Facciamo finta che tizio ha una infezione dovuta alle appilcazioni che si è fatto sul viso e sulla faccia, fatte al solo scopo di rendersi a modo suo interessante, ora facciamo finta che oltre tizio fanno la stessa cosa altri 100, 1000 individui e di tutti questi un terzo si becca una bella infezione, questi giustamente cosa fanno: "vanno al pronto soccorso per le cure del caso, e mentre l'ultimo medico disponibile è impegnato con tizio, arriva un infartuato, che per colpa di tizio entra in ritardo". Ora mi rivolgo agli avvocati del diavolo, che sono pronti a difendere qua sul forum tutto ciò che viene giudicato negativo, ma vedete la realtà è diversa avvocati miei, quindi cosa fareste se l'infartuato da sottoporre a cure urgenti fosse un vostro congiunto, costretto a ritardare le cure a causa di tizio che per quello che si è cobianto sul viso non ha fatto prestare le dovute cure a chi ne aveva realmente bisogno?

Non dimentichiamo comunque che tizio, i suoi amici e gli emulatori aggravano la spesa sanitaria alla quale ognuno di noi è chiamato per contribuire con le tasse.
Naturalmente ipotizziamo anche che la sequenza dei codici colore, nei pronto soccorso, non esista... Oppure potremmo anche pensare che l'aumento del prezzo dei metalli negli ultimi anni sia dovuto all'aumento dei piercing ( se ci pensi bene le due crescite avvengono in contemporanea) e che quindi queste pratiche, oltre che per il sistema sanitario nazionale, sono anche dannose per la nostra economia in generale!! Si si... Mi hai convinto.In un certo senso hai dimostrato la teoria del caos ( sai, quella della farfalla e dell'uragano..) ci voleva una visione diversa, una specie di "pensiero laterale" per capire che, all'origine dei problemi della nostra società , ci sta il piercing. Complimenti.:oook:

winter1969
27/04/2013, 17:53
Dalla foto iniziale si può notare attorno alle applicaziomni metalliche lato superiore un certo rossore, probabilmente un inizio di intolleranza della pelle o un inizio infezione.
Facciamo finta che tizio ha una infezione dovuta alle appilcazioni che si è fatto sul viso e sulla faccia, fatte al solo scopo di rendersi a modo suo interessante, ora facciamo finta che oltre tizio fanno la stessa cosa altri 100, 1000 individui e di tutti questi un terzo si becca una bella infezione, questi giustamente cosa fanno: "vanno al pronto soccorso per le cure del caso, e mentre l'ultimo medico disponibile è impegnato con tizio, arriva un infartuato, che per colpa di tizio entra in ritardo". Ora mi rivolgo agli avvocati del diavolo, che sono pronti a difendere qua sul forum tutto ciò che viene giudicato negativo, ma vedete la realtà è diversa avvocati miei, quindi cosa fareste se l'infartuato da sottoporre a cure urgenti fosse un vostro congiunto, costretto a ritardare le cure a causa di tizio che per quello che si è cobianto sul viso non ha fatto prestare le dovute cure a chi ne aveva realmente bisogno?

Non dimentichiamo comunque che tizio, i suoi amici e gli emulatori aggravano la spesa sanitaria alla quale ognuno di noi è chiamato per contribuire con le tasse.

Ma dai.........mi sembra che hai esagerato e non di poco

fitzcarraldo
27/04/2013, 18:00
Una cosa però vorrei che me la chiarisse.... Leggo che Venanzio è un ciclista praticante e, come tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di finirci, sicuramente saprà che , al pronto soccorso, ci trovi infinitamente più ciclisti "rotti" che persone con infezione da piercing... In questo caso, i ciclisti si pagano le spese??? Ma soprattutto.. Decidono gli orari delle cadute in base alla disponibilità di medici al pronto soccorso in modo di non intralciare eventuali pazienti con crisi cardiache???

Mamba
27/04/2013, 18:07
Per me al pronto soccorso..prima entra l'infartuato ...poi questo demone qua...è poi i ciclisti...

fitzcarraldo
27/04/2013, 18:09
Per me al pronto soccorso..prima entra l'infartuato ...poi questo demone qua...è poi i ciclisti...:risate2::risate2::risate2:

Pensa che a me, se penso ai ciclisti, questo demone finisce anche per stare simpatico!!!:cool:

winter1969
27/04/2013, 18:12
Per me al pronto soccorso..prima entra l'infartuato ...poi questo demone qua...è poi i ciclisti...

:biggrin3:

edotto
27/04/2013, 18:59
È un malvisto dalla passera.

Poi dite quel che vi pare.

atollo
27/04/2013, 19:01
Scusate non vorrei andare OT ed ho già usato il tasto "cerca"; ma perché il Satanasso ha due TENERONI appesi alle orecchie?:risate2:

macheamico6
27/04/2013, 19:10
:cool:

marco72
27/04/2013, 19:33
Dalla foto iniziale si può notare attorno alle applicaziomni metalliche lato superiore un certo rossore, probabilmente un inizio di intolleranza della pelle o un inizio infezione.
Facciamo finta che tizio ha una infezione dovuta alle appilcazioni che si è fatto sul viso e sulla faccia, fatte al solo scopo di rendersi a modo suo interessante, ora facciamo finta che oltre tizio fanno la stessa cosa altri 100, 1000 individui e di tutti questi un terzo si becca una bella infezione, questi giustamente cosa fanno: "vanno al pronto soccorso per le cure del caso, e mentre l'ultimo medico disponibile è impegnato con tizio, arriva un infartuato, che per colpa di tizio entra in ritardo". Ora mi rivolgo agli avvocati del diavolo, che sono pronti a difendere qua sul forum tutto ciò che viene giudicato negativo, ma vedete la realtà è diversa avvocati miei, quindi cosa fareste se l'infartuato da sottoporre a cure urgenti fosse un vostro congiunto, costretto a ritardare le cure a causa di tizio che per quello che si è cobianto sul viso non ha fatto prestare le dovute cure a chi ne aveva realmente bisogno?

Non dimentichiamo comunque che tizio, i suoi amici e gli emulatori aggravano la spesa sanitaria alla quale ognuno di noi è chiamato per contribuire con le tasse.

scusa ma secondo me hai scritto un assurdità....non offenderti ma il tuo discorso non regge proprio.
l'intervento al pronto soccorso sul tipo tatuato è = al quello fatto su di me che devo fare la lavanda gastrica xchè mi sono strafogato di polenta e capriolo e litri di vinaccia.se il tuo parente infartuato muore è colpa mia che dovevo mangiare solo un insalata?
e se invece cadi in moto da solo e ti portano all PS....l'intervento x darti 3 punti di sutura al mignolo.....il tuo parente infartuato muore....è colpa tua cheinvece di andare in giro in moto potevi stare a casa....


anche il discorso sulla spesa sanitaria pagata con le nostre tasse non regge : cosa facciamo??? proibire tutto?
basta bere e si risparmia sugli alcolizzati
basta fumare e si risoarmia sui tumori ai polmoni ed altre 1000 patologie collegate al fumo
basta mangiare al mcdonalds? cosi non diventiamo obesi e non costiamo al contribuente
basta tutto? maddai....
è assurdo....

mema
27/04/2013, 19:54
se muore per uno shock settico pero' posso ridere?

andrellino
27/04/2013, 20:34
Smettete di fare le rocchie

BikeAnto
27/04/2013, 20:36
Secondo me ha il burcio.......

Lex987
27/04/2013, 20:38
Scusate non vorrei andare OT ed ho già usato il tasto "cerca"; ma perché il Satanasso ha due TENERONI appesi alle orecchie?:risate2:
ahah povero... comunque non sono "cose appese" alle orecchie... se guardi bene quelli sono proprio i suoi lobi conciati così con anni di divaricatori ;)

yeager4772
27/04/2013, 20:54
Condivido il pensiero:la riforma con abolizione della leva obbligatoria è stata un'ottima legge.Se uno non sa educare un figlio,non ci deve pensare lo stato a spese di tutti




Non sò "se" e "come" abbiate fatto voi la naja ma un bel pò di sano "farsi il mazzo tanto, detto anche farsi un culo così" a tanti ragazzi di oggi servirebbe eccome. Vedrai che non avrebbero attorno tutta quella svogliatezza, depressione, bimbominkiaggine chiamatela come volete e che li porta a ridursi così.

D74
27/04/2013, 21:17
contento lui contenti tutti.....

leo
27/04/2013, 22:01
Non sò "se" e "come" abbiate fatto voi la naja ma un bel pò di sano "farsi il mazzo tanto, detto anche farsi un culo così" a tanti ragazzi di oggi servirebbe eccome. Vedrai che non avrebbero attorno tutta quella svogliatezza, depressione, bimbominkiaggine chiamatela come volete e che li porta a ridursi così.

Io ho pagato per raddrizzare altri ? Che inculata.....ci ha pensato mio padre a gratis e grazie a dio l'hanno abolita,dato che non serviva a nulla

Venanzio
28/04/2013, 05:00
scusa ma secondo me hai scritto un assurdità....non offenderti ma il tuo discorso non regge proprio.
l'intervento al pronto soccorso sul tipo tatuato è = al quello fatto su di me che devo fare la lavanda gastrica xchè mi sono strafogato di polenta e capriolo e litri di vinaccia.se il tuo parente infartuato muore è colpa mia che dovevo mangiare solo un insalata?
e se invece cadi in moto da solo e ti portano all PS....l'intervento x darti 3 punti di sutura al mignolo.....il tuo parente infartuato muore....è colpa tua cheinvece di andare in giro in moto potevi stare a casa....


anche il discorso sulla spesa sanitaria pagata con le nostre tasse non regge : cosa facciamo??? proibire tutto?
basta bere e si risparmia sugli alcolizzati
basta fumare e si risoarmia sui tumori ai polmoni ed altre 1000 patologie collegate al fumo
basta mangiare al mcdonalds? cosi non diventiamo obesi e non costiamo al contribuente
basta tutto? maddai....
è assurdo....

Il mio parere è che parlare di quel tizio mostrato in foto nel post iniziale non facciamo altro che dargli una gratuita soddisfazione a tutti coloro che si conciano oin tal modo, vedi sono contrario a qualsiasi estremizzazione che l'uomo mette in atto, che va da quello che fa tema in questo thread, alle religioni, alla politica e ad altri timi di stremizzazioni. Che posso dirti sul discorso della spesa sanitaria bisogna aprire un thread a parte ;) ci sarebbbe veramente da discutere ;)

leo
28/04/2013, 05:54
Dalla foto iniziale si può notare attorno alle applicaziomni metalliche lato superiore un certo rossore, probabilmente un inizio di intolleranza della pelle o un inizio infezione.
Facciamo finta che tizio ha una infezione dovuta alle appilcazioni che si è fatto sul viso e sulla faccia, fatte al solo scopo di rendersi a modo suo interessante, ora facciamo finta che oltre tizio fanno la stessa cosa altri 100, 1000 individui e di tutti questi un terzo si becca una bella infezione, questi giustamente cosa fanno: "vanno al pronto soccorso per le cure del caso, e mentre l'ultimo medico disponibile è impegnato con tizio, arriva un infartuato, che per colpa di tizio entra in ritardo". Ora mi rivolgo agli avvocati del diavolo, che sono pronti a difendere qua sul forum tutto ciò che viene giudicato negativo, ma vedete la realtà è diversa avvocati miei, quindi cosa fareste se l'infartuato da sottoporre a cure urgenti fosse un vostro congiunto, costretto a ritardare le cure a causa di tizio che per quello che si è cobianto sul viso non ha fatto prestare le dovute cure a chi ne aveva realmente bisogno?

Non dimentichiamo comunque che tizio, i suoi amici e gli emulatori aggravano la spesa sanitaria alla quale ognuno di noi è chiamato per contribuire con le tasse.
Ti fai dei film incredibili.....In effetti se camminando per la strada il tizio in questione inciampasse e desse una testata a mio figlio, potrebbe rimanere offeso,ma di brutto brutto brutto :laugh2:


Il mio parere è che parlare di quel tizio mostrato in foto nel post iniziale non facciamo altro che dargli una gratuita soddisfazione a tutti coloro che si conciano oin tal modo, vedi sono contrario a qualsiasi estremizzazione che l'uomo mette in atto, che va da quello che fa tema in questo thread, alle religioni, alla politica e ad altri timi di stremizzazioni. Che posso dirti sul discorso della spesa sanitaria bisogna aprire un thread a parte ;) ci sarebbbe veramente da discutere ;)

Politica e religioni influenzano i polpoli,il pearcing o i tatoo ancora non mi risulta,opure stanotte è cambiato qualcosa?

streetTux
28/04/2013, 08:22
ma scusa ...è dal lato estetico che si deduce cio':blink: in questo caso...
Appunto.. e come ho scritto poi, chi ha detto che è possibile o accettabile definire una "normalità" nel lato estetico?

Cosa c'è, una normativa ISOqualcosa?

O ci fanno il test con l'uomo vitruviano?

giulianaspeed
28/04/2013, 08:31
Giuly ti auguro un genero così :ph34r:
:ph34r::dry:

:risate2::risate2::risate2:

Pensa che a me, se penso ai ciclisti, questo demone finisce anche per stare simpatico!!!:cool:'stardo :laugh2:....


Scusate non vorrei andare OT ed ho già usato il tasto "cerca"; ma perché il Satanasso ha due TENERONI appesi alle orecchie?:risate2:

:laugh2:

Medoro
28/04/2013, 09:31
Magra consolazione e/o gratificazione.:dubbio:
Saro' retrogrado,conformista o quel che si vuole..ma come si fa a considerarlo sano di mente(lui, oppure il defunto uomo-gatto).
Faccio un esempio:ad un colloquio di lavoro,opportunita' gia' di per se' molto rara oggigiorno,quante chances avrebbe il tizio in oggetto?:cipenso:
questo perchè siamo una società di merda,ed è per lo stesso motivo che lui viene definito malato da analizzare ecc ecc
i canoni della nostra società ci impongono uno standard c'è chi ci sta dentro chi li supera chi li estremizza,la maggior parte di noi ci sta dentro e si reputa normale,giudicando gli altri come diversi.
Questo a gusto mio è esteticamente brutto,nonostante abbia sia tatoo che piercing non mi ridurrei mai cosi,ma non mi permetto di classificarlo o giudicarlo a priori,può anche darsi che il tipo sia un genio in astrofisica o medicina quindi non dovremo tenere conto dei suoi studi o non farci curare da lui perchè esteticamente è cosi????magari è un emerita testa di cazzo.

winter1969
28/04/2013, 09:55
Medoro è più brutto e non ha subito interventi di nessun genere............per dire



:senzaundente:

fitzcarraldo
28/04/2013, 12:23
Medoro è più brutto e non ha subito interventi di nessun genere............per dire



:senzaundente:Lo sbiancamento anale lo si deve ritenere intervento oppure no??:blink:

yeager4772
28/04/2013, 13:21
Ma se questo si infila un casco poi per toglierlo occorre il Dremel?
presente la famosa pigna in culo?:blink:

alessandro2804
28/04/2013, 18:03
assomiglia a fitzcarraldo

edotto
28/04/2013, 19:43
Ahia...

atollo
28/04/2013, 21:03
Cmq.. Non vi sembra che, anche solo per questa discussione, il tizio abbia raggiunto il suo scopo??:dubbio:

........alla luce del fatto che siamo arrivati sin qui,direi che Fitz c'aveva preso già 40 post fa !!:biggrin3:

gc57
28/04/2013, 22:22
nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....



La saggezza e' donna!:oook:

Mamba
28/04/2013, 22:24
questo perchè siamo una società di merda,ed è per lo stesso motivo che lui viene definito malato da analizzare ecc ecc
i canoni della nostra società ci impongono uno standard c'è chi ci sta dentro chi li supera chi li estremizza,la maggior parte di noi ci sta dentro e si reputa normale,giudicando gli altri come diversi.
Questo a gusto mio è esteticamente brutto,nonostante abbia sia tatoo che piercing non mi ridurrei mai cosi,ma non mi permetto di classificarlo o giudicarlo a priori,può anche darsi che il tipo sia un genio in astrofisica o medicina quindi non dovremo tenere conto dei suoi studi o non farci curare da lui perchè esteticamente è cosi????magari è un emerita testa di cazzo.

a guardarlo bene...è un genio in astrofisica.....sicuramente......................

giulianaspeed
03/05/2013, 17:27
e quando lo fanno ai propri animali?...a quel punto li massacvrerei di botte...scusatemi :incaz: allora seiete proprio malati se fate cosi'....

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/603688_537520636294497_1549417752_n.jpg

Medoro
03/05/2013, 17:38
a guardarlo bene...è un genio in astrofisica.....sicuramente......................non puoi saperlo però


e quando lo fanno ai propri animali?...a quel punto li massacvrerei di botte...scusatemi :incaz: allora seiete proprio malati se fate cosi'....

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/603688_537520636294497_1549417752_n.jpgchi fa questo ad un animale va preso a calci nelle palle,perchè io sono libero di scegliere se farmeli o meno,ma un animale no,la legge dovrebbe proibire queste porcate

marco72
03/05/2013, 20:45
ma se fino a ieri si tagliavano code e orecchie a manetta ai cani x renderli più belli.....
che differenza c'è col tatuaggio? o col piercing?
è la stessa cosa....anzi sarà ben peggio amputargli la coda o parti delle orecchie

Albe78
04/05/2013, 07:49
Sto qua ha visto troppe volte Star Wars