Visualizza Versione Completa : [Lombardia] cerco STREET
ciao a tutti! come da titolo, cerco STREET TRIPLE 675 vicino a SARONNO (Lombardia).
la moto che cerco:
-meglio se tutta originale, al massimo passo qualche modifica estetica (assolutamente no: forche cambiate, pignoni ecc)
-no pista, no danni di alcun tipo
-bianca o nera
-anno qualsiasi, max 15000 km
-prezzo onesto
posto qui questo topic ma intanto sto vagliando tutti gli annunci della rete.
grazie e ciao
ciao a tutti! come da titolo, cerco STREET TRIPLE 675 vicino a SARONNO (Lombardia).
la moto che cerco:
-meglio se tutta originale, al massimo passo qualche modifica estetica (assolutamente no: forche cambiate, pignoni ecc)
-bianca o nera
-prezzo onesto
grazie e ciao
Alla mia moto sono state sostituite le molle e l'olio delle forcelle e il mono posteriore, non per correre di più o andare in pista bensi perche il modello N o base, aveva dei problemi di eccessiva morbidezza di entrambi e in caso di frenata d'emergenza o di una grossa buca le forcelle andavano a fine corsa, mentre il mono posteriore in caso di avvallamenti in curva non era in grado di sostenerli e quindi la moto ondeggiava in modo pericoloso.
Ti ho detto questo solo per farti capire che modifiche effettuate sulla moto alle volte servono per aumentare la sicurezza.
Ciao, la mia moto è in vendita nel forum.
triple 1977
29/04/2013, 12:01
Ciao. La mia è tutta originale... È in vendita nel forum. Immatricolata luglio 2012. Sono di Varese...
Alla mia moto sono state sostituite le molle e l'olio delle forcelle e il mono posteriore, non per correre di più o andare in pista bensi perche il modello N o base, aveva dei problemi di eccessiva morbidezza di entrambi e in caso di frenata d'emergenza o di una grossa buca le forcelle andavano a fine corsa, mentre il mono posteriore in caso di avvallamenti in curva non era in grado di sostenerli e quindi la moto ondeggiava in modo pericoloso.
Ti ho detto questo solo per farti capire che modifiche effettuate sulla moto alle volte servono per aumentare la sicurezza.
Ciao, la mia moto è in vendita nel forum.
ciao carlo, capisco il tuo discorso. Comunque preferisco per questioni logistiche e di tempo trovare una moto vicina a casa. ti auguro di riuscire a venderla presto.
Ciao. La mia è tutta originale... È in vendita nel forum. Immatricolata luglio 2012. Sono di Varese...
ciao Triple, siamo fuori budget purtroppo..grazie comunque della risposta
ciachi67
01/05/2013, 19:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/232288-street-triple-come-nuova.html
Troppo lontano Napoli??? E' come la cerchi tu!!! Tutto preciso,anzi costa anche meno!! Ed e' originale in tutto!!
Se ti va parliamone!!!
Gluca
france56
01/05/2013, 19:30
la moto che cerco:
-bianca o nera
-prezzo onesto
grazie e ciao
Moto in vendita nel forum (anche se non in Lombardia mate la posso portare), bianca con 21.000 km originalissima e perfettissima, prezzo trattabile:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/201979-street-triple-n-bianca-purtroppo.html
PATTINO83
06/05/2013, 15:02
CIAO IO HO APPENA MESSO IN VENDITA LA MIA STREET, CON PARTI SPECIALI, MA SE TI PUO INTERESSARE LA MOTO ORIGINALE TE LA RIMETTO TUTTA ORIGINALE E VENDO IL RESTO A PARTE, IO SONO DI VARALLO SESIA, A UN ORETTA DA TE, CIAO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/232672-street-triple-bianca-2008-superaccessoriata.html
Ciao Jdey
Non so se hai più concluso con la tua ricerca
Se fossi ancora interessato
ti propongo la mia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/259194-street-triple-2008-a.html
tutta originale nella meccanica, migliorie estetiche si, ma conservo tutte le parti originali
Sono di Ancona ma sarei disposto a portartela. ovviamente non per una semplice prova!
Se fossi interessato contattami
OOOPSSSS non ho letto bene la data.... prego i moderatori di cancellare il messaggio!!!
Sorry :lingua: