PDA

Visualizza Versione Completa : Perno cavalletto anteriore cannotto

Marconi
28/04/2013, 15:53
Ragazzi ho bisogno di "aiuto".
Ho il cavalletto anteriore che dei 5 perni a disposizione non ne ha uno che va bene per il cannotto della Speed.
C'è qualcuno in grado di costrurmene uno con il tornio senza farmi spendere una follia? Un perno oppure una boccola da adattare a uno dei perni in dotazione; non sono un disegnatore meccanico ma credo di poter fornire i dati del perno di cui ho bisogno in modo chiaro :laugh2:

Chi può mi faccia sapere! Ciao e mille grazie a tutti!!! :oook:

miky92
28/04/2013, 17:36
mandami un pm a me con il disegno, o magari portarmi il perno da "limare"... in quel di Nuvolera :biggrin3:

Marconi
28/04/2013, 17:40
Nuvolera? Troppo distante!!! :lingua:
Se sei libero domani sera faccio un jump, così ti porto 2 righe su carta e uno dei perni che ho. Più che da limare è da "aggiungere". Se non è un problema mandami il tuo cell in privato che domani sera (o quando puoi) ci troviamo. Grazie fessssss! :oook:

miky92
28/04/2013, 18:38
Nuvolera? Troppo distante!!! :lingua:
Se sei libero domani sera faccio un jump, così ti porto 2 righe su carta e uno dei perni che ho. Più che da limare è da "aggiungere". Se non è un problema mandami il tuo cell in privato che domani sera (o quando puoi) ci troviamo. Grazie fessssss! :oook:

hai pm :cool: