Visualizza Versione Completa : E' arrivata Marlene...
Venerdì pomeriggio me l'hanno consegnata....Trophy 1200 SE battezzata Marlene, come la nipotina che arriverà fra qualche mese....complice il tempo fetente ho potuto farci solo un 150 km..che dire..è una favola... ciclistica di primordine...un motore eccezzionale...finiture accurate....non so se ne venderanno in Italia ma secondo me è un gradino sopra la Rt, e so di cosa parlo avendoci fatto sopra circa 20000 km.....
Due sole pecche....la sesta marcia non overdrive e i comandi della radio posizionati malissimo..sono davvero scomodi da azionare...per il resto tutto molto intuitivo.
Vedremo l'affidabilità col tempo...
Seguira' report dopo qualche migliaio di km...
Tripli lampeggi.
quoting91
28/04/2013, 20:36
Tanti auguri per la nuova moto!:oook:
e tripli auguri a te, Steel!
per la moto, per la nipotina, e per la buona stagione!!
pippo167
30/04/2013, 21:24
avendo avuto la RT, un tuo report/confronto con rispettivo book fotografico sarà indispensabile!!!! :oook:
complimenti e buona strada!!!
tonidaytona
08/05/2013, 17:16
congratulazioni!!
e' una moto fantastica!!
decisamente avanti rispetto la concorrenza.
avrei migliorato solo un po' l'estetica nel frontale.
ma il confort di marcia e' impareggiabile!
Supersprint
09/05/2013, 10:25
Tanta buona strada, report e foto o non e' mai successo!!
Tony, l'estetica e' l'unica pecca, a mio avviso , di quella moto !
Saluti
supersprint
Tanta buona strada, report e foto o non e' mai successo!!
Tony, l'estetica e' l'unica pecca, a mio avviso , di quella moto !
Saluti
supersprint
Per il report è prematuro...così.. a naso... dopo quasi 1000 km fatti devo dire che l'unica cosa che mi convince poco è la rapportatura della sesta marcia...l'avrei preferita overdrive. La moglie si lamenta di un certo tepore proveniente dal collettore di scarico...che sale sulla gamba destra...vedremo questa estate...per il resto una favola...specialmente la ciclistica. l'estetica la considero poco..ormai non si inventa nulla...per le foto ci sto lavorando..
Tripli lampeggi
Enjoy! goditela e tanta, ma tanta tanta, buona strada! :oook: