Visualizza Versione Completa : Mi dispiace ma...
:laugh2:... devo definitivamente renunciare alla moto, per via della mia età e sopratutto di une schiena ridotta male :cry:.
Comunque... 46 anni di motociclismo attivo in quattro paesi... più di venti moto nuove... 12'000 chilometri l'anno...
NON mi lamento. E per non essere tentato di farlo, mi sono comperato una Chevrolet Camaro nuova, 6.2 litri, 432 cavalli:laugh2:
Grazie a tutti per l' amicizia e l'umorismo su questo forum. VI SALUTO.
Jamie
Jamie, grazie dei saluti.
spero che continuerai comunque a frequentare il forum.
se non altro per farci godere un po' della tua meravigliosa Chevy !
Brandhauer
28/04/2013, 18:06
:laugh2:... devo definitivamente renunciare alla moto, per via della mia età e sopratutto di une schiena ridotta male :cry:.
Comunque... 46 anni di motociclismo attivo in quattro paesi... più di venti moto nuove... 12'000 chilometri l'anno...
NON mi lamento. E per non essere tentato di farlo, mi sono comperato una Chevrolet Camaro nuova, 6.2 litri, 432 cavalli:laugh2:
Grazie a tutti per l' amicizia e l'umorismo su questo forum. VI SALUTO.
Jamie
Bélìn Jamie, sei troooppo avanti!
eccolo lì il Futuro!
e dimmi dimmi: di che colore?
115427115428
E proprio questa, caro Brandhauer, mia "muscle car". Salvo che la mia é nera, però con delle "stripes" in griggio scuro. Minacciante (sorriso). Interno in cuoio nero. Cambio 6 manuale. L'ho voluta cosi, ripensando forse alla Rocket III. Anche ad altre cose, mia lontanissima gioventù in America compresa.
Ogni tanto, il destino perde pazienza, no?
LUV! Jamie
Mi spiace che tu debba rinunciare alle 2 ruote....
Vedo comunque che avrai modo di consolarti con l'utilitaria!:laugh2:
Spero comunque di rileggerti con qualche novità...mai dire mai.
Salut mon amis!!:oook:
E me cojoni!!!
Si è già rivelata???
http://www.utepprintstore.com/wp-content/uploads/Bumblebee-Wallpaper-Picture-1024x768.jpg
I mei complimenti per la "carriera" motociclistica... :oook:
bikerlatin
10/06/2013, 08:20
caro Jamie, benvenuto nel mondo dei nostalgici Rocket!! e ti capisco bene!!
ex rockettaro (sempre nel cuore)
andy shock
10/06/2013, 16:46
Quando un "fratello" biker cambia strada è sempre un momento triste:cry:
Mi consola solo il fatto che continui a girare seppure in auto...
D'altronde come ho letto da qualche parte sul forum " un motociclista riesce a non creare code anche quando è alla guida di un auto"...:oook:
Divertiti e continua ad "affacciarti" sul forum di tanto in tanto:cool: