Visualizza Versione Completa : REVISIONE SPEED 07(targata italiana),MA COME FACCIO SE VIVO IN UK?
MIKYSPEED1
28/04/2013, 19:26
devo per forza fare tagliando in italia?
se non lo faccio ,posso aver problemi con assicurazione etc?
grazie
MIKYSPEED1
28/04/2013, 19:29
se vivo in uk ,devo per forza tornare in italia o potrei anche presso meccanici inglesi ?
eusebius
28/04/2013, 20:00
Unite le due discussioni, visto che la domanda è la stessa.
In merito al tuo quesito, personalmente non so risponderti: vediamo se qualcuno ti può dare una mano ;)
scusami,prova a chiedere agli uffici della motorizzazione inglese...
Non capisco il nesso fra tagliando ed assicurazione......moto fuori garanzia,puoi anche non fare tagliandi o meglio intendo farteli in casa.All'assicurazione fotte nulla se fai tagliandi o meno
Fabrizio
29/04/2013, 07:10
credo che parli della revisione
Lo scrofo
29/04/2013, 08:42
Immagino che la moto sia in UK, quindi credo che per prima cosa tu abbia cambiato residenza a libretto giusto?
In quel caso, FORSE e dico forse, la moto dovrebbe attenersi alle norme inglesi in merito ... sbaglio?
Non porto buone notizie. Targa italiana=revisione in Italia. Non so se qualche consolato ti può aiutare diversamente; che avevo una cliente con una fiesta che nel periodo delle ferie di agosto tornava con l'auto per la revisione periodica.
headless
29/04/2013, 13:32
purtroppo devi tornare in Italia.. la soluzione è reimmatricolare la moto in uk se sei residente lì quindi poi farai il mot inglese.
lamps ;)
Lo scrofo
29/04/2013, 13:50
In effetti, l'unica soluzione e' questa .. Non avevo considerato la targa
Finchè stai in gb non ti possono fare nulla anche se non hai la revisione giusto? Se fosse così,io me ne fotterei finchè non rientrassi in italia.
MIKYSPEED1
03/05/2013, 09:52
SI MA IL PROBLEMA E' CHE SENZA REVISIONE ,L'ASSICURAZIONE MI FA RIVALSA
E SE NON IMMATRICOLO IL MEZZO IN UK ,DEVO PER FORZA AVERE ASSICURAZIONE ITALIANA
Lo scrofo
03/05/2013, 13:29
allora fai la revisione e stop ... Non hai alternative ...
Ps. scrivi minuscolo, grazie :wink_:
Fatti mandare il tagliandino da un revisore compiacente sotto lauto compenso. In UK forse non usa, ma si sa' in italia siamo ........ comprensivi.
Fatti mandare il tagliandino da un revisore compiacente sotto lauto compenso. In UK forse non usa, ma si sa' in italia siamo ........ comprensivi.
Esatto: se hai un meccanico di fiducia in Italia puoi chiedere a lui, magari te la cavi solo spedendogli il libretto e facendotelo rispedire a 'revisione' effettuata ;)
Esatto: se hai un meccanico di fiducia in Italia puoi chiedere a lui, magari te la cavi solo spedendogli il libretto e facendotelo rispedire a 'revisione' effettuata ;)
Alla moto che avevo prima ho fatto così!!! 125preparato...la revisione non l'avrebbe mai passata!!
L'Ostile Inglese
10/05/2013, 20:26
Metti il libretto in una busta e mandamelo, te lo faccio riavere revisionato in due giorni... poi ci mettiamo d'accordo
:ph34r:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.