Visualizza Versione Completa : sabato 14 aprile......replichiamo il mare???
maverick65
11/04/2007, 15:32
come da oggetto..............
hummerspeed
11/04/2007, 17:05
Nun me tentà!!!!nnnaggiaaa!!!
Comunque penso proprio di si!!!!:biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
12/04/2007, 11:49
sabato pomeriggio " emigro" dal petty e quindi nisba.
ci sono per la domenica.
e ho parecchie pieghe in sospeso!
BLUTORNADO!!!
12/04/2007, 12:00
sabato pomeriggio " emigro" dal petty e quindi nisba.
ci sono per la domenica.
e ho parecchie pieghe in sospeso!ormai nn sai neanche più cosa vuol dire piegare..:dry: datti all'ippica:laugh2: :laugh2:
hummerspeed
12/04/2007, 13:47
Vabbuono...facciamo mare per domenica??mi sa che sabato siamo pochi!!!...poi se volete vengo sia sabato che domenica al mare!!!:biggrin3:
hs
Vabbuono...facciamo mare per domenica??mi sa che sabato siamo pochi!!!...poi se volete vengo sia sabato che domenica al mare!!!:biggrin3:
hs
Dove credi di andare anche domenica??? Guarda che hai degli impegni quasi coniugali da mantenere e certe promesse in sospeso (che ho registrato)!!!:mad: :mad: :mad: :dry: :dry:
Zoe
:biggrin3: :rolleyes: :rolleyes:
hummerspeed
12/04/2007, 15:11
Dove credi di andare anche domenica??? Guarda che hai degli impegni quasi coniugali da mantenere e certe promesse in sospeso (che ho registrato)!!!:mad: :mad: :mad: :dry: :dry:
Zoe
:biggrin3: :rolleyes: :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ok sabato ci sono domenica mi è difficile!!Vabbè dai tanto mi sa che quest'anno il mare lo vedremo parecchie volte!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...ma quanto è bella quella strada!!!
hs
tonidaytona
12/04/2007, 15:26
FABIO!
IO E TE DOBBIAMO PARLARE!!!:mad:
domenica mattina:wink_: :tongue:
(oggetto: giropiega e doveri coniugali)
FABIO!
IO E TE DOBBIAMO PARLARE!!!:mad:
domenica mattina:wink_: :tongue:
(oggetto: giropiega e doveri coniugali)
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
robymecc
12/04/2007, 18:18
Bene bene bene, qui si organizza solo piu il sabato, e la domenica?:cry: :cry:
Non è che la domenica andate tutti a messa a confessarvi dei vostri peccati, ho superato la vecchietta , ho impennato sulle striscie pedonali,ecc ecc:tongue: :tongue:
P.S. tony se continui con il camper va a finire che ti si arrugginiscono i pistoni della daytona e ti arrugginisci anche tu.... e dai:coool: :coool:
tonidaytona
12/04/2007, 19:23
Bene bene bene, qui si organizza solo piu il sabato, e la domenica?:cry: :cry:
Non è che la domenica andate tutti a messa a confessarvi dei vostri peccati, ho superato la vecchietta , ho impennato sulle striscie pedonali,ecc ecc:tongue: :tongue:
P.S. tony se continui con il camper va a finire che ti si arrugginiscono i pistoni della daytona e ti arrugginisci anche tu.... e dai:coool: :coool:
non a caso duminica pensavo di venire a sgranchirmi le supercorsa dalle tue parti...
ciauu
io credo di esserci la domenica..
tony ci si sente e si fa un giretto?...forse anche Hummer c'è di domenica...
hummerspeed
13/04/2007, 11:21
ciauu
Domenica mattina ci sono, poi alle 13 ritorno a casa per pranzo.
Facciamo il solito giro su per Viù?oppure alternative? se si va fuori Torino troviamoci per le 8.30/9.00.
saluti
fabio.
Purtroppo io domenica non ci sono ma vi lascio (SOLO PER MEZZA GIORNATA) la mia dolce metà!!
Buon giro a tutti!!!
Zoe
maverick65
13/04/2007, 12:34
ciauu
potrei esserci anch'io domenica...........vi ricordo, cari colleghi, che c'è l'apuuntamento con la SBK............:wink_: :wink_:
tonidaytona
13/04/2007, 16:42
Purtroppo io domenica non ci sono ma vi lascio (SOLO PER MEZZA GIORNATA) la mia dolce metà!!
Buon giro a tutti!!!
Zoe
NOI!!! la tua dolce meta' la precettiamo come e quando ci pare.
quindi compra qualche rivista di moda che domenica il martello-veloce E' NOSTRO!!!
poi...se vuoi metterti daccordo con la mia dolce meta' e ci vediamo a ca' mia per la sbk e uno spaghettone...
basta che cucinate voi e io approved!!
tonidaytona
13/04/2007, 17:06
robimecc!!! lo so che mi stai leggendo!!! con i miei poteri avuti dal sommo amministratore vedo tutto!!!
che fai duminica???
NOI!!! la tua dolce meta' la precettiamo come e quando ci pare.
quindi compra qualche rivista di moda che domenica il martello-veloce E' NOSTRO!!!
poi...se vuoi metterti daccordo con la mia dolce meta' e ci vediamo a ca' mia per la sbk e uno spaghettone...
basta che cucinate voi e io approved!!
Non costringermi ad usare le maniere forti, anzi....COSTOSE!!!!!:mad: :mad:
Che ne dici se io e tua moglie andiamo a guardare qualche vetrina mentre voi vi fate un piatto di spaghetti davanti alla TV????:rolleyes: :rolleyes:
Scherzi a parte si può organizzare qualcosa, ci sentiamo dopo!!
Zoe
che spendaccione!!!!:tongue: :wacko: :wacko: :wacko:
tonidaytona
14/04/2007, 10:35
che fate?
quo' vadis?