Visualizza Versione Completa : Problema rigenerare mono..
Buonaseeerraaaa....
ho un problema......
Ho saputo ...almeno in giro per il web è scritto così...che l'azienda Extremetech è fallita..
Sulle ceneri è nata una nuova azienda ,,l'Extremeshox...
io ho mandato più mail all'Extremeshox per info su come rigenerare il mio mono...glielo porterei in fabbrica..oppure che mi indichino un rivenditore per portarlo a lui...
non hanno risposto....forse perchè non sono più extremetech ?...
come faccio ora a rigenerarlo ?
prendo un Bitubo ?:cool:
vendilo a winter e comprati uno wilbers
vendilo a winter e comprati uno wilbers
perchè wilbers ?....li consigli ?
perchè wilbers ?....li consigli ?
costano mediamente meno degli ammortizzatori più blasonati e fanno bene il loro lavoro
comunque era una battuta, anche se in azienda non ti rispondono un sospensionista con un minimo d'esperienza riesce a cambiargli l'olio senza problemi
mmh....wilbers potrebbe essere il mio prossimo acquisto?
costano mediamente meno degli ammortizzatori più blasonati e fanno bene il loro lavoro
comunque era una battuta, anche se in azienda non ti rispondono un sospensionista con un minimo d'esperienza riesce a cambiargli l'olio senza problemi
Sicuro sui costi bassi? A me non sembrava;era buono quando potevi comprare direttamente dai tedeschi come ho fatto io per il mio 640 con prec dir a 600 e spicci,ma adesso ho visto il 641 a più di 800 euro,senza manettino idr.In più si deve spedire in germania ogni 2 anni per non far decadere la garanzia di 5 anni (ci vogliono circa 150-170 euro);per il resto è un ottimo prodotto.
Buonaseeerraaaa....
ho un problema......
Ho saputo ...almeno in giro per il web è scritto così...che l'azienda Extremetech è fallita..
io ho mandato più mail all'Extremeshox per info su come rigenerare il mio mono...glielo porterei in fabbrica..oppure che mi indichino un rivenditore per portarlo a lui...
Non mi meraviglio di extremtech;prodotti di bassa qualità e tanti problemi di assistenza da sempre.
Sicuro sui costi bassi? A me non sembrava;era buono quando potevi comprare direttamente dai tedeschi come ho fatto io per il mio 640 con prec dir a 600 e spicci,ma adesso ho visto il 641 a più di 800 euro,senza manettino idr.In più si deve spedire in germania ogni 2 anni per non far decadere la garanzia di 5 anni (ci vogliono circa 150-170 euro);per il resto è un ottimo prodotto.
Non mi meraviglio di extremtech;prodotti di bassa qualità e tanti problemi di assistenza da sempre.
io invece con l'assistenza non ho mai avuto problemi prima..con extremetech..sono stati sempre gentili...e mi hanno mandato a casa a spese loro anche dei ricambi del mono....senza fargli vedere la fattura d'acquisto...e a garanzia scaduta.
Buonaseeerraaaa....
ho un problema......
Extreme Racing Shox (http://www.extremeshox.com) - tel. +39 0444730635
io invece con l'assistenza non ho mai avuto problemi prima..con extremetech..sono stati sempre gentili...e mi hanno mandato a casa a spese loro anche dei ricambi del mono....senza fargli vedere la fattura d'acquisto...e a garanzia scaduta.
Samuel.p è arrivato vicino alla via legale a causa dell'assemblamento fatto male che loro non riconoscevano.Abetezz ha rischiato di ammazzarsi andando dritto ad una curva perchè le istruzioni di montaggio erano sbagliate e l'ammo di sterzo di è bloccato......neanche regalati li vorrei i loro prodotti.
Samuel.p è arrivato vicino alla via legale a causa dell'assemblamento fatto male che loro non riconoscevano.Abetezz ha rischiato di ammazzarsi andando dritto ad una curva perchè le istruzioni di montaggio erano sbagliate e l'ammo di sterzo di è bloccato......neanche regalati li vorrei i loro prodotti.
mi ripeto che io non ho mai avuto problemi..
mi ripeto che io non ho mai avuto problemi..
Io non rischio neache di averne.Una ditta che vende un ammo di sterzo con le istruzioni fatte da una segrataria,con la conseguenza di bloccare uno sterzo,per me può fallire altre 1000 volte.
anche io mai avuto problemi...volevo consigliarti anche io di dargli un colpo di telefono...
D74 mi ha anticipato, e il numero te l'ha messo lui!
navigator
29/04/2013, 13:13
Per me qualsiasi sospensionista può revisionarlo, in caso contrario con una telefonata penso si possa risolvere il problema.
Il Tech2 l'ho provato in un tiger ed in un fazer 1000 e fa il suo lavoro perfettamente, bisogna però mettere in conto a volte qualche piccola rognetta.
Uno ha perso il manettino del precarico perchè si svita la vitina (sottodimensionata) che lo tiene , l'altro ha avuto perdite dall'o ring del precarico idraulico ed ha dovuto ricomprare le boccole sui leveraggi... insomma piccole cosette risolvibilissime ma che succedono.
In compenso anche io mi sono dannato con il mio Bitubo...mi hanno ascoltato :incaz: solo all'Eicma con decine persone a fianco a me, dopo mesi che rimpallavano il problema da un centro revisioni all'altro... ognuno ha le sue magagne.
nuvolerapide
30/04/2013, 11:03
io mi son trovato molto bene con Dcorsa.it ...chiedi di Simone oltre ad essere molto in gamba è pure molto gentile e disponibile, lavorano con fg gubellini, ma come già detto da altri credo che per rigenerare basti uno che ci sa fare...fanno ritiro/consegna a domicilio
Prova da FD racing a Spinea, sono sospensionisti, sanno fare bene il loro mestiere e a buon prezzo, io ci ho fatto fare le forcelle
samuel.p
02/05/2013, 23:33
dici proprio bene sono arrivato quasi alle vie legali .
comunque meglio che abbia chiuso xche a mio parere era veramente una pessima azienda per quello che riguarda l'assistenza post vendita e la qualità dei prodotti.
se vuoi far revisionare il mono senti la kappa service e dormi sonni tranquilli.
Io andrei dal sospensionista di Adria...:)
ilvinomeritas
03/05/2013, 21:33
lil mio kit anteriore.....è finito su una mensola in garage....si sta "ri-generando".....a solo :) :) :P
comunque la Bimota DB7 lo monta di serie :) :) mah.....in bocca al lupo...e non è che te la regalano...anzi....
il mono ammortizzatore intendo...
Consegnato oggi in sede Extremeshox ..gentilissimi e disponibilissimi....fra una settimana lo ritiro rigenerato......spesa 120 euro + IVA....
Grazie a tutti.
hai specificato di fare la taratura RE ?
hai specificato di fare la taratura RE ?
ho detto che sono Mamba ed hanno capito tutto.....ovviamente ho portato il tuo olio Il Troviggiano 11.45 W......ma si immaginavano anche questo...
samuel.p
14/05/2013, 20:26
Consegnato oggi in sede Extremeshox ..gentilissimi e disponibilissimi....fra una settimana lo ritiro rigenerato......spesa 120 euro + IVA....
Grazie a tutti.
se chi lavora nell'azienda sono gli stessi di prima ti faccio un in bocca al lupo.
se chi lavora nell'azienda sono gli stessi di prima ti faccio un in bocca al lupo.
beh...credo sia un lavoretto facile facile..
beh...credo sia un lavoretto facile facile..
Anche centrare la boccola di fissaggio inferiore lo sarebbe stato,ma su quello di samuel non ci sono riusciti.....
Anche centrare la boccola di fissaggio inferiore lo sarebbe stato,ma su quello di samuel non ci sono riusciti.....
diciamo che ho il vantaggio di poterci parlare di persona....e non è poco...
quello è sempre un'ottima cosa :oook:
samuel.p
16/05/2013, 12:31
bravo leo hai centrato il punto.
bravo leo hai centrato il punto.
:risate2:
samuel.p
16/05/2013, 12:36
questo è molto buono.
io dovevo parlarci per mail e x cell ed ogni volta con persone diverse che mi davano notizie differenti ed alla fine dopo un mese o forse più mi hanno inviato il mono che dopo una settimana non funzionava di nuovto.
comunque io parlo della vecchia azienda che magari non c'entra nulla con quella attuale.