Visualizza Versione Completa : st 1050 e passeggero
visto che di vendere, neanche l'ombra di un'offerta
vorrei consigli su come rendere la st un po piu comoda per la zainetta che essendo piccina ha difficolta ad arrivare con le mani sul serba senza starmi addosso e bloccarmi ogni movimento del casco come uno stoccafisso..............
consigli soluzioni??qualcuno ha effettuato qualche modifica?????
un bel tris di valige e bauletti... con spalliera... al limite se proprio è secca e non ha il cuscino "suo" imbottisci la sella...
Mia moglie ci si addormentava...
:-)
Diabolico_Vendicatore
29/04/2013, 10:43
maniglione, no?
Hal_9000
30/04/2013, 09:14
Bauletto e maniglione :oook:
In due ci abbiamo fatto migliaia di Km così....
Diabolico_Vendicatore
30/04/2013, 10:03
io ho rischiato di perdere la mia di zavorrina... un quarto di aperta in 3a... la zetona non perdona... :biggrin3:
tu stai troppo su sto forum... secondo me hai nostalgia... :lingua:
p.s .. entro una settimana torna in strada...
e vedrai che culetto!
quoto tutti..... anche la mia zavorra mi si è addormentata.... (ha tirato il gambino) ....in autostrada capita..... il bauletto fa da poggia schiena.... ma consiglio di mettere uno strato di gommapiuma per la schiena ...a mia moglie si è rovinata la giacca in pelle..... e per tenersi si attacca al maniglione d'inverno (così si scalda le mani e, d'estate, alle plastiche d'attacco delle borse laterali..... se metto le borse ...s'attacca al...... alle mie maniglie dellllammmmore!!!!
L'Ostile Inglese
02/05/2013, 03:03
Il baulone centrale è brutto come Mario Monti e pesa come le sue tasse, ma dotato del cuscino poggiaschiena va benone. Per le mani vendono delle strane maniglie che si fissano al tappo della benzina, anche quelle non sono propriamente per l'estetica ma dovrebbero funzionare.
Ah, attenzione: ci sono stati casi di rottura del telaietto posteriore all'altezza della traversa sotto il maniglione in moto che camminavano sempre con il bauletto. Probabilmente il baulone Triumph è troppo pesante e non è adatto ad un utilizzo quotidiano sulle strade rovinate ed a lungo andare spacca il traliccio che lo regge.
Spennacchiotto
02/05/2013, 07:16
da qualche parte ho visto una specie di cintura alta con maniglie da mettere sopra la giacca
utile per chi ... non ha le maniglie di serie :biggrin3:
Diabolico_Vendicatore
02/05/2013, 07:44
tu stai troppo su sto forum... secondo me hai nostalgia... :lingua:
p.s .. entro una settimana torna in strada...
e vedrai che culetto!
occhio che maggio è il mese della revisione...
PS: senza nulla togliere alla sprint, la zetona sta su un'altro pianeta... dolente ma debbo ammetterlo. unica nostalgia: la posizione di guida...
Spennacchiotto
02/05/2013, 08:26
ecco un esempio delle maniglie:
Maniglie Passeggero One - Accessori vari | Speedup (http://www.speedup.it/1143291/maniglie-passeggero-one)
Diabolico_Vendicatore
02/05/2013, 09:37
... attenzione: ci sono stati casi di rottura del telaietto posteriore all'altezza della traversa sotto il maniglione in moto che camminavano sempre con il bauletto. Probabilmente il baulone Triumph è troppo pesante e non è adatto ad un utilizzo quotidiano sulle strade rovinate ed a lungo andare spacca il traliccio che lo regge.
Eh?... Si?... Che c'è?...