Visualizza Versione Completa : Sorpresa...manca un raggio
super roket
29/04/2013, 11:16
Lucidando il cerchio posteriore della mia bonny ho visto che manca un raggio!
Ai piu' esperti chiedo: posso usare la moto?,il gommista fa questo tipo di riparazione?
Grazie a tutti.
la moto la puoi usare senza problemi , e teoricamente il raggio lo puoi mettere anche tu facendo attenzione quando lo stringi .
un accortezza e' quella di picchiettare sul raggio con una chiave , e deve fare lo stesso rumore di risonanza di quelli gia' stretti
super roket
29/04/2013, 13:02
la moto la puoi usare senza problemi , e teoricamente il raggio lo puoi mettere anche tu facendo attenzione quando lo stringi .
un accortezza e' quella di picchiettare sul raggio con una chiave , e deve fare lo stesso rumore di risonanza di quelli gia' stretti
Grazie per il consiglio,pensavo che per il montaggio del raggio bisognava togliere il cerchione.
dal gommista ci devi sempre andare perche' non credo che basti sgonfiare la gomma per poter installare il raggio
MGBLACKHOLE
29/04/2013, 17:45
Grazie per il consiglio,pensavo che per il montaggio del raggio bisognava togliere il cerchione.
Il cerchio lo devi smontare, il raggio si inserisce dal canale .......credo, io ho un cerchio in lega...