Visualizza Versione Completa : X la Sezione Romana & Romani de Roma !!!
Mi sapete dare alcune dritte su come non farsi spennare per trovare un parcheggio a Fiumicino ???
Volevo andare alcuni giorni a Casablanca :ph34r: :ph34r: :ph34r: 
Grazie.
Va bene anche in Pvt :wink_:
Fai bene, ottima meta!
SAPEVO, LO SAPEVO CHE IL PRIMO A SCRIVERE SARESTI STATO TE !!!!!!!!
Amore :wub: :wub:  lo faccio x te :wub: :wub:
HA scrivere????
Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black Death
11/04/2007, 16:34
Mi sapete dare alcune dritte su come non farsi spennare per trovare un parcheggio a Fiumicino ???
Grazie.
Per essere apprezzato da qualcuno Casablanca non ti basta prova con Lourdes 
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: 
:D:D:D:D:D
;)
GATTOTEPPISTA
11/04/2007, 16:36
se vuoi te la faccio lasciare da me ....e ti porto in aeroporto...miaooo siamo praticamente a 5 km...
HA scrivere????
Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checcè :fisch: :fisch:
;)
Cattivo :cry: :cry:
se vuoi te la faccio lasciare da me ....e ti porto in aeroporto...miaooo siamo praticamente a 5 km...
Aprrezzo il gesto .....
Ma in questo modo, sarei un peso ....
Attendo alternative, nel caso ti faccio sapere ...:wink_: 
Grazie, davvero :wub:
Vertigine
11/04/2007, 16:46
:risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona:
Te che hai da ridere :dry: :dry: :dry:
Oh.......se gli dite cosi, fate passare male anche me!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Oh.......se gli dite cosi, fate passare male anche me!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma che te frega .....:wink_: 
Son tutti invidiosi, e poi non vedi che si dice sempre tutto e il contrario di tutto ;)
X adesso l'unico serio è il Gattino, ma su questo non avevo dubbi !!!
Ma che te frega .....:wink_: 
Son tutti invidiosi, e poi non vedi che si dice sempre tutto e il contrario di tutto ;)
X adesso l'unico serio è il Gattino, ma su questo non avevo dubbi !!!
Va beh...ma nn lo dire cosi!
E poi, scusa....6 te il primo che li ha presi in giro, dicendo di CASABLANCA!!!!
Grazie.
Fai bene, ottima meta!
;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: 
Casablancaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: 
ci sono stato anche io...ma non per quello che pensate:fisch: 
Aprrezzo il gesto .....
Ma in questo modo, sarei un peso ....
Attendo alternative, nel caso ti faccio sapere ...:wink_: 
Grazie, davvero :wub:
Perché usi il condizionale?:wacko: :wacko: SEI UN PESO....:mad: a prescindere:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: 
E poi, scusa....6 te il primo che li ha presi in giro, dicendo di CASABLANCA!!!!
Giustissimo:biggrin3: :rolleyes:
MICHELET100
11/04/2007, 17:01
Dopo Darius che dorme con SpeedCama in corsica, ora il GHINO a Casablanca, il Granducato sta diventando il Granincu++to
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: 
Casablancaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: 
ci sono stato anche io...ma non per quello che pensate:fisch: 
Perché usi il condizionale?:wacko: :wacko: SEI UN PESO....:mad: a prescindere:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: 
Giustissimo:biggrin3: :rolleyes:
Lo spero bene, sarebbero stati soldi rubati !!!!!
Cmq, ho deciso questa sera, scrivo a Manila, mi son rotto di queste pressioni da parte tua .... più le minacce in pvt, mi spiace ma non ci sto a questo abuso di potere !!!!:mad:
Dopo Darius che dorme con SpeedCama in corsica, ora il GHINO a Casablanca, il Granducato sta diventando il Granincu++to
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: 
:ph34r: E chi li conosce..quelli del Granducato:ph34r: :ph34r: :ph34r: mai visti né sentiti:ph34r:
Ma secondo te adesso gli dirò i caxxi mia ? :wink_: 
Cmq, parto sempre da Fiumicino, il resto non conta !!!!
Dorme con chi ????
Oh!! Caxxo devo salutarlo prima che parta :cry: :cry: :cry: 
Ho dormito con Dario al T-Day:ph34r: :ph34r:  so bene cosa vuol dire !!!!!!!!!!
Lo spero bene, sarebbero stati soldi rubati !!!!!
Cmq, ho deciso questa sera, scrivo a Manila, mi son rotto di queste pressioni da parte tua .... più le minacce in pvt, mi spiace ma non ci sto a questo abuso di potere !!!!:mad:
:risate2: :risate2: 
Ma su.........:biggrin3: ripensaci!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: Leggi sotto...:laugh2: Non fare un viaggio a vuotooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: 
NEW YORK, 24 MAGGIO - Dimenticate Casablanca e le sue cliniche: la nuova capitale mondiale degli interventi di cambio del sesso è un paesino di 9.500 abitanti ai piedi delle Montagne Rocciose, in Colorado. Si chiama Trinidad e deve la sua fama ad un chirurgo di 77 anni, Stanley Biber, diventato un punto di riferimento per tutti coloro che pensano di aver ricevuto dalla natura un sesso sbagliato e intendono rimediare con il bisturi. Statistiche precise non ce ne sono, ma sembra che dal 1969 ad oggi a Trinidad siano arrivati 4.500 uomini che dopo l'intervento hanno lasciato il paesino del Colorado con organi sessuali femminili.
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Grazie. 
Ti conviene prenotare il parcheggio a lunga sosta on line (www.adr.it): se lo fai col maggior anticipo possibile, puoi arrivare a spendere non più di 3 euro al giorno. Il bus navetta passa ogni 10 min e ti porta rapidamente proprio davanti al terminal.
Oppure parcheggi in uno degli spazi gratuiti non custoditi sparsi lungo il percorso del bus navetta.
Buon viaggio
Ti conviene prenotare il parcheggio a lunga sosta on line (www.adr.it): se lo fai col maggior anticipo possibile, puoi arrivare a spendere non più di 3 euro al giorno. Il bus navetta passa ogni 10 min e ti porta rapidamente proprio davanti al terminal.
Oppure parcheggi in uno degli spazi gratuiti non custoditi sparsi lungo il percorso del bus navetta.
Buon viaggio
Grassie :wink_:
Grassie :wink_:
Guarda che ti ha dato informazioni solo perché sei in età pensionabile come Rettore del caxxeggio:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda che ti ha dato informazioni solo perché sei in età pensionabile come Rettore del caxxeggio:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue:
Infatti, ho deciso che cederò il titolo a qualcuno più giovane, non ce la faccio più a seguire !!!
Decidi tu a chi dare il diploma :cry: :cry: :cry: :cry:
Infatti, ho deciso che cederò il titolo a qualcuno più giovane, non ce la faccio più a seguire !!!
Decidi tu a chi dare il diploma :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: questa è proprio buonaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: 
A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: 
:wink_:
Moderatori (No AVP) X favore potete togliermi dalle scatole sto coso verde !!!!
Moderatori (No AVP) X favore potete togliermi dalle scatole sto coso verde !!!!
:sick: :sick: :sick:
No!!!
Caxxo già di mattina mi stai alle costole :cry: :cry: 
E che palle !!!
Ma non c'è Dott_speed x andare a far colazione ??
Dai, dai su vai a giocare in strada che ci sono i tombini aperti .....vai... vai ....
No!!!
Caxxo già di mattina mi stai alle costole :cry: :cry: 
E che palle !!!
Ma non c'è Dott_speed x andare a far colazione ??
Dai, dai su vai a giocare in strada che ci sono i tombini aperti .....vai... vai ....
ma come:cry: ho anche scritto che non darei a nessun altro il titolo di rettore:cry: se non a te:cry: 
:sick: 
e poi i tombini qui non ci sono:dry: :biggrin3:
ma come:cry: ho anche scritto che non darei a nessun altro il titolo di rettore:cry: se non a te:cry: 
:sick: 
e poi i tombini qui non ci sono:dry: :biggrin3:
Si si ma oramai sta diventando un peso sto titolo da portare ....
Non son più giovane come un tempo ..... devo mettere la testa a posto ......
Quindi dovrò cedere il posto ....
Si si ma oramai sta diventando un peso sto titolo da portare ....
Non son più giovane come un tempo ..... devo mettere la testa a posto ......
Quindi dovrò cedere il posto ....
con questa sto a posto per tutto il uikkend:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
TitusMax
12/04/2007, 07:59
Prima prenoti… più ti conviene!
Chi prenota in anticipo il parcheggio in aeroporto ha accesso alle tariffe più vantaggiose!
Parcheggio Lunga Sosta - Fiumicino:a partire da 5,50 euro* al giorno per un periodo di sosta che comprende almeno un giorno festivo;
Parcheggio Multipiano E - Fiumicino:10% di sconto sulle tariffe standard per un periodo di sosta uguale o inferiore a 7 giorni a partire da 9,00 euro* al giorno per un periodo di sosta superiore a 7 giorni
*Tariffe soggette a disponibilità posti 
Se ti serve "un aiuto" contattami lavoro a Fiumicino
RIEPILOGO
Grazie.
Buon viaggio
Prima prenoti… più ti conviene!
Chi prenota in anticipo il parcheggio in aeroporto ha accesso alle tariffe più vantaggiose!
Parcheggio Lunga Sosta - Fiumicino:a partire da 5,50 euro* al giorno per un periodo di sosta che comprende almeno un giorno festivo;
Parcheggio Multipiano E - Fiumicino:10% di sconto sulle tariffe standard per un periodo di sosta uguale o inferiore a 7 giorni a partire da 9,00 euro* al giorno per un periodo di sosta superiore a 7 giorni
*Tariffe soggette a disponibilità posti 
Se ti serve "un aiuto" contattami lavoro a Fiumicino
RIEPILOGO
Cavolo...ma 6 trooooooppo avanti!
1 cosa indescrivibile.....
come faremmo senza di te????:sick: :sick: :sick: :sick:
dott_speed
13/04/2007, 13:55
Grazie.

Ao me sapete dì come semmai potem fa per non farlo torna in ITALIA :::::: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie.
Allora. Al parcheggio lunga sosta ci sono i parcheggi gratuiti. proprio attorno ai parcheggi a pagamento. se giri un po trovi sicuramente il posto. io la lascio sempre la' anche per 2 settimane se viaggio.
nel caso tu scelga una data un po calda c'e' un opzione che ti mando il privato... non vorrei si spargesse troppo !!! ahahahahah
Poi aspetti la navetta gratuita che passa ogni 20 minuti che ti lascia al terminal!!!
Cavolo...ma 6 trooooooppo avanti!
1 cosa indescrivibile.....
come faremmo senza di te????:sick: :sick: :sick: :sick:
:dry: immagino che sopravvivereste ed anche bene:dry: