PDA

Visualizza Versione Completa : Dum sei un mito

Dum55
11/04/2007, 16:34
E che palle... tutti che magnificano tutti... tutti che vogliono bene a tutti... la mia condotta di vita e la mia bruttezza non mi hanno maipermesso di avere dei veri amici come siete tra di voi... perciò i complimenti me li faccio da solo....
TIE'!!!!!!!

Filomao
11/04/2007, 16:37
Se vuoi te li faccio pure io....nessun problema....

Dum55
11/04/2007, 16:38

Dovresti aprire un post apposito....

Dum55
11/04/2007, 16:48
Quanto sei forte...

Dum55
11/04/2007, 16:50
Quanto sei forte...

più tu

Dum55
11/04/2007, 16:51
più tu

No veramente..gente simpatica e divertente come te ce n'è ben poca... e poi se un amicone...

OIDDI
11/04/2007, 16:51
Secondo me questo è un grande: This Is Living Video (http://www.metacafe.com/watch/516582/video/R/CFD_1002/)

Ghino
11/04/2007, 16:57

Dum, questo messaggio dovrebbe già farti capire tutto :wink_:

joeblack79
11/04/2007, 16:57
Secondo me questo è un grande: This Is Living Video (http://www.metacafe.com/watch/516582/video/R/CFD_1002/)

cosa c'entra il video con Dum?:wacko:

Dum55
11/04/2007, 16:59
Dum, questo messaggio dovrebbe già farti capire tutto :wink_:

ennesima presa per il culo???
Vi mettete proprio tutti..va gia bene che ho le spalle larghe... :(

Dum55
11/04/2007, 17:01
Tanto io non posso vederlo...

AVP191
11/04/2007, 17:02
Dum:sick: Why?:sick: P'kké?:sick: Non FAI così:sick: Il sole è ancora alto:sick: e picchia in testa :sick: (e si vede:ph34r: ) :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_:

Dum55
11/04/2007, 17:03
No veramente..gente simpatica e divertente come te ce n'è ben poca... e poi se un amicone...

Io sono un amicone??E tu allora??? ma ti ricordi quella volta in cui tu......e poi......e ancora..... e allora... e alla fine....???
Mamma che risate...

Ghino
11/04/2007, 17:06
ennesima presa per il culo???
Vi mettete proprio tutti..va gia bene che ho le spalle larghe... :(

Bhè non servono le spalle larghe .....:cry: :cry: :cry:
Leggermente più in basso .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Cmq, confermo quel Dum li è un grande !!!!!

AVP191
11/04/2007, 17:08

...grande....cosa????????????????:ph34r:
manca il sostantivo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

Dum55
11/04/2007, 17:08
Dum:sick: Why?:sick: P'kké?:sick: Non FAI così:sick: Il sole è ancora alto:sick: e picchia in testa :sick: (e si vede:ph34r: ) :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_:

Posso anche io avere un momento di felicità nella mia squallida esistenza??e visto che neanche non conoscendomi di persona riesco ad averlo mi autocelebro così.....

AVP191
11/04/2007, 17:09
Posso anche io avere un momento di felicità nella mia squallida esistenza??e visto che neanche non conoscendomi di persona riesco ad averlo mi autocelebro così.....

:biggrin3:
(perché ho come l'impressione di parlare con me stesso:dry: ):tongue:

Dum55
11/04/2007, 17:11

Beh... cosa posso dirti..cancello tutto quello di brutto che ho detto e scritto su di te.. vado a cancellare anche il graffito sulla mole antonelliana e la bandiera dal comunale...
Grazie ghino.. mi commuovi....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

(leggermente più in basso... e per colpa del mio lavoro per arrotondare che mi si è appiattito il cul#...prova te ad avere 20-30 mandingo che ti spingono da dietro per tutta la sera....:dry: :dry: :dry: )

Dum55
11/04/2007, 17:13
:biggrin3:
(perché ho come l'impressione di parlare con me stesso:dry: ):tongue:

Ma se da una parola in su nel forum leggi
AVP IL GRANDE
AVP IL GIUSTO
AVP IL SAGGIO

Me sembri Cesare....:dry: :dry: :dry:

AVP191
11/04/2007, 17:14
Beh... cosa posso dirti..cancello tutto quello di brutto che ho detto e scritto su di te.. vado a cancellare anche il graffito sulla mole antonelliana e la bandiera dal comunale...
Grazie ghino.. mi commuovi....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

(leggermente più in basso... e per colpa del mio lavoro per arrotondare che mi si è appiattito il cul#...prova te ad avere 20-30 mandingo che ti spingono da dietro per tutta la sera....:dry: :dry: :dry: )

Capisco:sick:
DRUM...L'ULTIMO MANDINGO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
11/04/2007, 17:15
Ma se da una parola in su nel forum leggi
AVP IL GRANDE
AVP IL GIUSTO
AVP IL SAGGIO

Me sembri Cesare....:dry: :dry: :dry:

RIPETILO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

:laugh2: :laugh2:
:tongue:

Dum55
11/04/2007, 17:18
RIPETILO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

:tongue:

scordatelo.....:dry: :dry: :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

AVP191
11/04/2007, 17:18
scordatelo.....:dry: :dry: :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

Questo, invece, non ripeterlo:dry: :dry: :dry:
:sick:

Marco Manila
11/04/2007, 17:20
Vista la natura scherzosa e goliardica del post sposto in "4 risate".

Dum55
11/04/2007, 17:22
Vista la natura scherzosa e goliardica del post sposto in "4 risate".

scherzosa e goliardica del post???
Ma non è chiaro quano stia soffrendo??
Ecco fosse stato fatto da qualcun altro non veniva spostato...
razzisti..solo perchè sono un piemontese....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dum55
11/04/2007, 17:28
Ecco di nuovo a parlare solo..qui..in 4 risate...dove non c'è un cane a darmi retta... mondo crudele..perchè a me..perchè tutti mi odiano????:cry: :cry: :cry: :cry:

Dum55
11/04/2007, 17:33
Dove ero rimasto..ah gia..a quanto mi volevo bene... mamma quanto mi voglio bene.. solo io me ne voglio...mammina aveva ragione..devo stare con lei..solo con lei.. il mondo non è pronto per me...:cry: :cry: :cry:

Dum55
14/04/2007, 12:15
Si mammina..hai ragione... mi odiano tutti... no... non mi meritano.. si li odio anche io.. no mamma..ok lo lascio stare il fucile a pompa... se lo meritano..dici??ok va bene faccio il bravo...
Ok..torno su a parlare con lo specchio...
Ma mamma se faccio il bravo oggi posso uscire a comprarmi il calippo senza girello???

Dum55
16/04/2007, 09:19
Ma perchè sono talmente una brutta persona che neanche i motociclisti per strada mi salutano??...sabato sono anadato a farmi un giretto..e salutavo tutti..nella illusoria speranza di farmi qualche amichetto per quei pochi secondi in cui ci si incrociava..l'attmo sufficente affinche lo scambio di sguardi difficilmente possa tradire il marcio che alberga in me...invece no..la mia fama mi precede... nessuno che alza l'indice e il medio in segno di vittoria... i più gentili, quelli che almeno mi degnano di una risposta, alzano solo il medio..
Ho iniziato a salutare anche gli sputeristi.. i ciclisti..le vecchie col passeggino.. i bambini..l'unica cosa che ho guadagnato è stata una denuncia per molestie e aggressione... nessuno ha mai capito il mio bisogno d'affetto quando mi sfogavo con il bullock sull'ennesima vecchietta che non aveva risposto al mio cenno di saluto...
Che triste vita la mia.. solo.. odiato da tutti amato da nessuno..i pochi che mi frequantano lo fanno per divertirsi alle mie spalle.. chi in senso lato chi in senso vero e proprio..io li lascio fare..piuttosto che la solitudine...almeno ho qualche contatto umano...qualche frase di rito.. e soffoco il mio pianto nel cuscino...ah quante ne ha viste quel cuscino... è stata la mia ragazza per lungo tempo...quasi cammina..ha vita propria grazie a quello che gli ho fatto passare... ha proprio ragione mia mamma... solo lei può darmi la felicità..il mondo è brutto..la gente è cattiva..cosa esco a fare quando in casa ho tutto l'amore che voglio?? non mamma no... non picchiarmi di nuovo con lo schiaccia-patate..ti sto dando ragione..

trident_special
16/04/2007, 09:41
Nonostante i tuoi lineamenti s'affollano chiassosi nella ristretta cerchia del tuo volto io t'amo lo stesso Dum...

Dum55
16/04/2007, 09:47
Nonostante i tuoi lineamenti s'affollano chiassosi nella ristretta cerchia del tuo volto io t'amo lo stesso Dum...
Mi ami come Otello amava il Pio bove???

Dottor.Lacki
16/04/2007, 09:50
E che palle... tutti che magnificano tutti... tutti che vogliono bene a tutti... la mia condotta di vita e la mia bruttezza non mi hanno maipermesso di avere dei veri amici come siete tra di voi... perciò i complimenti me li faccio da solo....
TIE'!!!!!!!

DUM......

SEI UN TERRONE...

no no.. scusa..

SEI PEGGIO DI UN TERRONE....

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: [/SIZE][/FONT]
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: [/SIZE][/FONT]

trident_special
16/04/2007, 09:50
No, ti amo come il macellaio Otello amava il suo bove di nome Pio...

Dum55
16/04/2007, 10:06
DUM......

SEI UN TERRONE...

no no.. scusa..

SEI PEGGIO DI UN TERRONE....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ah ecco peggio di un terrone..visto??questo è quello che ne ricavo dalla gente.. insulti..derisioni.. ma dopotutto..una brutta persona come me...cosa poteva aspettarsi..

trident_special
16/04/2007, 10:08
Dum, nonostante tu ti pianga addosso (e smettila se no ti bagni tutto), qualora tu non ci fossi nella mia vita piangerei come se mi fosse appena passato il 23 barrato (direzione stazione centrale) sul piede...

Dum55
16/04/2007, 10:09
No, ti amo come il macellaio Otello amava il suo bove di nome Pio...

ah... ecco alla fine anche quelli con cui ridi e scherzi ti accoltellano... praticamente io sarei il bove da scannare..ridete..ridete di me..ma non con me.. siete dei mostri... il mondo è un posto già difficile di suo..voi riuscite a capire le debolezze di una persona..e ci cacciate dentro il cacciavite.. ma io ..ho le spalle grosse..e un amico che non mi tradirà mai..lo specchio...

Dum55
16/04/2007, 10:13
Dum, nonostante tu ti pianga addosso (e smettila se no ti bagni tutto), qualora tu non ci fossi nella mia vita piangerei come se mi fosse appena passato il 23 barrato (direzione stazione centrale) sul piede...

Bagnarmi tutto.. quante volte ho sperato che fosse una ragazza a dirmi questo.. ma le ragazze non sono per me..sono brutto..obeso.. stupido..con gli occhiali a fondo di bottiglia..con un paraurti in bocca al posto dell'apparecchio..minidotato..soffro di ejaculatio precocis...e la gente ride..e io li lascio fare..almeno questa stupida pantomima che mi ostino a chiamare vita acquista un senso..allievare le pene altrui..la gente vede me e pensa.."se questo ha ancorail coraggio di viere posso trovarlo anche io..sono sicuramente una persona migliore"..e vai contenta..contenta di aver trovato qualcuno più inutile di lui....

Dottor.Lacki
16/04/2007, 10:19
Per l'eiaculation precosisisisissi..

leva via il cavo frizione del Kawa e te lo leghi stretto alla base dell'asta:w00t: :w00t:

poi stringi bene con un morsetto e vedrai che un problema è risolto:laugh2: :laugh2: :laugh2:

per gli occhiali,metti le lenti a contatto.

per la ciccia,invece di stare seduto e scrivere stronzate,vai a passeggiare.

poi cos'altro devi fare???

a si....

trovare una povera donna che possa avere pietà di te...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

DUM DUM DUM.....:coool: :coool: :coool:

trident_special
16/04/2007, 10:20
ah... ecco alla fine anche quelli con cui ridi e scherzi ti accoltellano... praticamente io sarei il bove da scannare..ridete..ridete di me..ma non con me.. siete dei mostri... il mondo è un posto già difficile di suo..voi riuscite a capire le debolezze di una persona..e ci cacciate dentro il cacciavite.. ma io ..ho le spalle grosse..e un amico che non mi tradirà mai..lo specchio...

Quello che il Macellaio Otello fa con il suo Bove di nome Pio è ben altro...

Bagnarmi tutto.. quante volte ho sperato che fosse una ragazza a dirmi questo.. ma le ragazze non sono per me..sono brutto..obeso.. stupido..con gli occhiali a fondo di bottiglia..con un paraurti in bocca al posto dell'apparecchio..minidotato..soffro di ejaculatio precocis...e la gente ride..e io li lascio fare..almeno questa stupida pantomima che mi ostino a chiamare vita acquista un senso..allievare le pene altrui..la gente vede me e pensa.."se questo ha ancorail coraggio di viere posso trovarlo anche io..sono sicuramente una persona migliore"..e vai contenta..contenta di aver trovato qualcuno più inutile di lui....

Voglio una tua foto... Poi lascia decidere a me se sei brutto o no, ammmore...:wub:

trident_special
16/04/2007, 10:21

leva via il cavo frizione del Kawa e te lo leghi stretto alla base dell'asta:w00t: :w00t:

poi stringi bene con un morsetto e vedrai che un problema è risolto:laugh2: :laugh2: :laugh2:

a si....

trovare una povera donna che possa avere pietà di te...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

DUM DUM DUM.....:coool: :coool: :coool:

Dum, ascolta Lacki, sono tutti consigli sensati (a parte il trovare una donna, per quello mi sa che ti servirà qualche gargarismo coll'acqua de Lourdes).

Dum55
16/04/2007, 10:27

Sfortunatamente la grandezza del morsetta supera di gran lunga le mie dimensioni artistiche... servirebbe solo a farmi fare più brutta figura...

Ci ho provato ma non riesco a chiudere le palpebre..ho dovuto mettere un binocolo...

Stò aspettando alcune modifiche..poi dovrò tornare a lavoro..nella mia stanza buia e triste....

a si....

Le donne che hanno pietà di me ne trovo a bizzeffe.. ma le uniche che vogliano unirsi a me lo fanno per una mera questione economica... e poi puzzo.. e anche loro incominciano a dirmi che hanno mal di testa..e quando anche loro iniziano a trovare scuse...:cry: :cry:

trident_special
16/04/2007, 10:45
Voglio Dum...

Dum55
16/04/2007, 10:54
Voglio Dum...

Lacia perdere non mi conosci..comunque tra un po ti posto una mi afoto..così capirai il perchè della mia tragedia esistenziale...

Dum55
16/04/2007, 10:59
http://img135.imageshack.us/img135/7906/nerdspx6.th.png (http://img135.imageshack.us/my.php?image=nerdspx6.png)
sono quello con la camicia con quella fantasia pietosa...

trident_special
16/04/2007, 11:04
A me sembri proprio un bell'uomo!

Dum55
16/04/2007, 11:07
A me sembri proprio un bell'uomo!

Anche trident..ti prego...ti prego..non mi prendere in giro..preferisco una cruda e brutta realtà che un'illusoria bugia...
ti prego..ridi..ridi anche tu di me..unisciti al coro...

trident_special
16/04/2007, 11:11
Io non riderò mai di te tesoro. Io le persone non le giudico guardando il loro aspetto, ma considero anche altri valori... Non potrei fare altrimenti, perché se le persone mi giudicassero solo per il mio aspetto esteriore a quest'ora non avrei né amici, né conoscenti... Invece ci sono persone che guardandomi riescono ad andare oltre la statura da nano gobbo, lo sguardo spento da ubriaco e l'alito da fogna del Bangladesh...

Dum55
16/04/2007, 11:18
Io non riderò mai di te tesoro. Io le persone non le giudico guardando il loro aspetto, ma considero anche altri valori... Non potrei fare altrimenti, perché se le persone mi giudicassero solo per il mio aspetto esteriore a quest'ora non avrei né amici, né conoscenti... Invece ci sono persone che guardandomi riescono ad andare oltre la statura da nano gobbo, lo sguardo spento da ubriaco e l'alito da fogna del Bangladesh...

Forse è per gente come te che vale ancora la pena vivere...
L'unico problema è che io sono brutto anche dentro...forse più di quello che sono fuori...

trident_special
16/04/2007, 11:21
Forse è per gente come te che vale ancora la pena vivere...
L'unico problema è che io sono brutto anche dentro...forse più di quello che sono fuori...
Fammi vedere le radiografie, e poi deciderò!

Dum55
16/04/2007, 11:26
Fammi vedere le radiografie, e poi deciderò!

Con quelle potrei intasare il forum....:biggrin3: :biggrin3:

trident_special
16/04/2007, 11:28
E' vero... Mi dimenticavo che in confronto anche il povero Barry Sheene era una pippa!
A proposito come stai?

Dum55
16/04/2007, 11:31
E' vero... Mi dimenticavo che in confronto anche il povero Barry Sheene era una pippa!
A proposito come stai?
Barry è sempre Barry..non mischiamo il sacro e il profano...:wink_:
Tolto il mal di testa che ho da una settimana...la spalla ancora un pàò dolorante la mano gonfia e il pisello piccolo (ma quello non è colpa della moto) niente male...:laugh2: :laugh2:

trident_special
16/04/2007, 11:32
Allora meno male che ti stai rimettendo in sesto... Per il pisello piccolo non so cosa dirti... Prova ad appenderci dei pesi...

Dum55
16/04/2007, 11:36
Allora meno male che ti stai rimettendo in sesto... Per il pisello piccolo non so cosa dirti... Prova ad appenderci dei pesi...

Un giorno mi sono fatto trascinare da uno Scania attaccato al mio solo membro il lungo e in largo per la val di susa... pensi che sia servito a qualcosa se non ustioni sul deretano????
Lassia sta..
Niente da fare..manco Tomme Cruise potrebbe far qualcosa...

trident_special
16/04/2007, 11:39
Io invece del metodo Scania Val di Susa ti consiglio di salire in cima alla Mole Antonelliana... Quando sei arrivato ti leghi ben bene ad un qualsiasi supporto a portata di mano. Poi attacchi al membro una corda di circa un metro alla cui altra estremità hai attaccato una Duna (sempre per rimanere in tema Piemonte) recuperata da uno sfascio... Lasci cadere giù dalla Mole la Duna e vedrai che dopo poco Rocco ti sembrerà un bimbo in fasce...

Dum55
16/04/2007, 11:41
Io invece del metodo Scania Val di Susa ti consiglio di salire in cima alla Mole Antonelliana... Quando sei arrivato ti leghi ben bene ad un qualsiasi supporto a portata di mano. Poi attacchi al membro una corda di circa un metro alla cui altra estremità hai attaccato una Duna (sempre per rimanere in tema Piemonte) recuperata da uno sfascio... Lasci cadere giù dalla Mole la Duna e vedrai che dopo poco Rocco ti sembrerà un bimbo in fasce...

E come ce la porto la Duna sulla Mole???
no no..no è attuabile....

trident_special
16/04/2007, 11:44
Facile, ti presto il mio elicottero... Ho comprato un Mil ex-Armata Rossa e ci vado quotidianamente a far la spesa... Sai come si spostano veloci le macchine quando vedono quello nello specchietto? L'unico problema è il parcheggio... Ma lo risolvo abbastanza facilmente... Un paio di missili, e lo spazio come per magia si crea, certo quando scendo devo fare attenzione a non bruciarmi le scarpe sui rottami fumanti di Cayenne, X5 e Q7...

Dum55
16/04/2007, 11:48
Facile, ti presto il mio elicottero... Ho comprato un Mil ex-Armata Rossa e ci vado quotidianamente a far la spesa... Sai come si spostano veloci le macchine quando vedono quello nello specchietto? L'unico problema è il parcheggio... Ma lo risolvo abbastanza facilmente... Un paio di missili, e lo spazio come per magia si crea, certo quando scendo devo fare attenzione a non bruciarmi le scarpe sui rottami fumanti di Cayenne, X5 e Q7...

E se invece sfruttassi a metà la tua idea e la corda me la legassi al mio coso??
Potrei inventare un'alternativa al solito bungee jumping

trident_special
16/04/2007, 12:50
Ottima soluzione Dum! Il Pisell Jumping!

Dum55
16/04/2007, 12:53
Ottima soluzione Dum! Il Pisell Jumping!

Certe volte mi stupisco da solo per le meravigliose idee che mi saltano in mente...

trident_special
16/04/2007, 13:00
Non posso vantarmi di avere inventato questa disciplina... Infatti fu il noto appassionato di sport estremi francese Giullaume Marron Glacé ad inventarlo per sbaglio... La leggenda narra infatti che mentre si accingeva a fare bunjee jumping la corda elastica gli s'impigliò nel membro ed il risultato finale fu a dir poco strepitoso... Dopo questo Marron Glacé ha aperto un centro di Pisell Jumping a Bordeaux e presto aprirà una succursale in Italia...

Dum55
16/04/2007, 13:03
Non posso vantarmi di avere inventato questa disciplina... Infatti fu il noto appassionato di sport estremi francese Giullaume Marron Glacé ad inventarlo per sbaglio... La leggenda narra infatti che mentre si accingeva a fare bunjee jumping la corda elastica gli s'impigliò nel membro ed il risultato finale fu a dir poco strepitoso... Dopo questo Marron Glacé ha aperto un centro di Pisell Jumping a Bordeaux e presto aprirà una succursale in Italia...

La tua cultura generale mi lascia di volta in volta sempre più basito... mannaggia... beato te che seo così intelligente...

trident_special
16/04/2007, 13:07
Gùgòl fa miracoli caro mio...

Dum55
16/04/2007, 13:10
Gùgòl fa miracoli caro mio...

'u saccio ma si nun tiene niente d'anziccare dintro 'o motore...azzo te cerca chillo???
M'aggio spiegato paesà???

trident_special
16/04/2007, 13:18
Mi spiace ma non ho capito... :blink:

Dum55
16/04/2007, 13:22
Mi spiace ma non ho capito... :blink:

'o vero??
allora telo dcio in piemontese...
Ah va bin, ma se ti t'las pa niente da butè ìndrinta al mutur, chiel ad cerca pa niente da sul...t'las capì???

trident_special
16/04/2007, 13:24
N'ho capì un cass...

Dum55
16/04/2007, 14:02
N'ho capì un cass...

Toscanaccio ignorante.. va bene il discorso gugle ma se tu non metti niente dentro il motore di ricerca lui non ti cerca niente...

trident_special
16/04/2007, 14:03
Ah ok...

trident_special
16/04/2007, 14:11
Mica vero sai... Io a volte faccio ricerche senza mettere nulla... E mi tira fuori sempre siti porno... Sarà mica dovuto al fatto che le mie ricerche includono sempre la parola sesso e quindi me la mette in automatico???

Ghino
16/04/2007, 14:16
Comunicazione di servizio .....
Purtroppo il Titolo di questo post è una bufala pazzesca !!!
Ho un testimone che vuol rimanre nell' anonimato che mi ha parlato per ben 2 giorni di questo sig. Dum in modo totalmente diverso da quello che si dice in queste pagine !!!
A breve seguira la foto del mio testimone !!!

trident_special
16/04/2007, 14:21
Attendo trepidante questa foto...

Dum55
16/04/2007, 14:21
Mica vero sai... Io a volte faccio ricerche senza mettere nulla... E mi tira fuori sempre siti porno... Sarà mica dovuto al fatto che le mie ricerche includono sempre la parola sesso e quindi me la mette in automatico???

Porca miseria..pensavo fosse un problema solo del mio gugle..invece vedo che è comune come errore...

trident_special
16/04/2007, 14:24
Porca miseria..pensavo fosse un problema solo del mio gugle..invece vedo che è comune come errore...

Oddio... Comune... Comune a quelli come noi che nonostante siano già grandi grossi e vaccinati vivono tutt'ora l'esaltante capitolo della loro vita dedicato all'autoerotismo...

Dum55
16/04/2007, 14:26
Oddio... Comune... Comune a quelli come noi che nonostante siano già grandi grossi e vaccinati vivono tutt'ora l'esaltante capitolo della loro vita dedicato all'autoerotismo...

Figliolo..a me chiamano ONAN il barbaro... ed è detto tutto....

Dum55
16/04/2007, 14:27
Comunicazione di servizio .....
Purtroppo il Titolo di questo post è una bufala pazzesca !!!
Ho un testimone che vuol rimanre nell' anonimato che mi ha parlato per ben 2 giorni di questo sig. Dum in modo totalmente diverso da quello che si dice in queste pagine !!!
A breve seguira la foto del mio testimone !!!

Che brutte persone che siete..entrambi...:dry: :dry:

trident_special
16/04/2007, 14:29
Figliolo..a me chiamano ONAN il barbaro... ed è detto tutto....

Beh in effetti!!! Se è vero allora sei veramente un eroe!!! Eroe manolesta...

Ghino
16/04/2007, 14:30
Mi spiace, ma è venuto fuori all'impovviso tutto ciò ...
E mi son sentito in dovere di comunicarlo a tutti gli Ammici del Forum, è giusto che sappiano la verità !!

Dum55
16/04/2007, 14:33
Mi spiace, ma è venuto fuori all'impovviso tutto ciò ...
E mi son sentito in dovere di comunicarlo a tutti gli Ammici del Forum, è giusto che sappiano la verità !!
Tolto il fatto che io non conosco nessuno del forum tanto meno darei il mio numero di cell agli spostati che frequenti tu..di qualsiasi affermazione di risponderai davanti ad un giudice...

Dum55
16/04/2007, 14:34
Beh in effetti!!! Se è vero allora sei veramente un eroe!!! Eroe manolesta...

Ormai ha la forma anatomica di un joystick o joysticchio come ormai lo chiamano..gli manca solo più il pulsante in punta per i maverick...

trident_special
16/04/2007, 14:54
Ormai ha la forma anatomica di un joystick o joysticchio come ormai lo chiamano..gli manca solo più il pulsante in punta per i maverick...
E la levettina per passare da missili alla mitragliatrice???

Muttley
16/04/2007, 14:56

ma il gettone dove si inserisce ? :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
16/04/2007, 14:56

Noto con piacere anche una tua certa predisposizione agli argomenti bellici..
comunque uffi..vai in bagno..e cerca di capire cosa posso usare..mica vuoi che mi bannino a vita???:biggrin3: :biggrin3:

Dum55
16/04/2007, 14:57
ma il gettone dove si inserisce ? :biggrin3: :biggrin3:
Se mai ci incontreremo te lo faccio vedere dove puoi mettermi il gettone... ammuore....:wub: :wub:

trident_special
16/04/2007, 14:57
Noto con piacere anche una tua certa predisposizione agli argomenti bellici..
comunque uffi..vai in bagno..e cerca di capire cosa posso usare..mica vuoi che mi bannino a vita???:biggrin3: :biggrin3:

Chiaro che ho una predisposizione per argomenti bellici!!! Ho visto mille volte Top Gun!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dum55
16/04/2007, 15:01
Chiaro che ho una predisposizione per argomenti bellici!!! Ho visto mille volte Top Gun!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Eccolo lì.. e poi dicono che la tv non fa danni... orcogiuda....

trident_special
16/04/2007, 15:11
Eccolo lì.. e poi dicono che la tv non fa danni... orcogiuda....
Altro che se fa danni... Specialmente dopo mezzanotte circa sui canali regionali...

Dum55
16/04/2007, 15:13
Altro che se fa danni... Specialmente dopo mezzanotte circa sui canali regionali...

Quelli non sono danni.. quello per me è stato per anni ( e lo sarà per gli anni a venire) l'unico modo che ho avuto, ho e avrò per avvicinarmi all'universo femminile...

trident_special
16/04/2007, 15:15
Quelli non sono danni.. quello per me è stato per anni ( e lo sarà per gli anni a venire) l'unico modo che ho avuto, ho e avrò per avvicinarmi all'universo femminile...
Come ti capisco... Sigh...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00030019.gif

Dum55
16/04/2007, 15:19
Come ti capisco... Sigh...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00030019.gif

Alla fine loro almeno mi parlano..mi dicono di chiamarle.. perciò vuol dire che a qualcunio piaccio anche io..e poco mi interessa se non mi possono vedere..a me basta sentire che mi chiedano di chiamarle subito... anzi ti dirò..
ad dopo..
ciao ciao
com'era già....
ah si...
144-132....:wub: :wub: :wub:

trident_special
16/04/2007, 15:21
Bravo... Salutale anche da parte mia!

Dum55
16/04/2007, 15:31
Bravo... Salutale anche da parte mia!

Seeee..come se non le sentissi in continuazione..prima che ti iscrivessi qui mi aveva gia parlato di un certo Trident che le martellava tutte le notti....

trident_special
16/04/2007, 16:04
Infatti, è per questo che ti dicevo di salutarle anche da parte mia!

Grigio
01/05/2007, 08:43
Guarda negli specchietti, c'è una sorpresa per te.

Ghino
01/05/2007, 08:48
Guarda negli specchietti, c'è una sorpresa per te.

CAXXO !!!
I miei complimenti, dovrai dirmi tutto di questa moto !!! :w00t:

Grigio
01/05/2007, 08:54
E' tanta, é di più, e serve per castigare Dum55