PDA

Visualizza Versione Completa : Help mad Doctor!!!! Aiutoooooo

Darius4475
24/04/2006, 11:17
Ciao A tutti !

chiedo supporto tecnico a i possessori kit mad doctor !!!

Allora... stamani ho ricevuto tutto... kit porta targa + sottocoda + frecce ante !!

ora... come diavolo si monta.. non ci sono istruzioni, ma solo istruzioni elettriche, e con la mia totale inesperienza in tale campo non ci capisco niente!!!!!!!!!!!!

Qualche foto??????

o meglio qualcuno passa da Pisa e vuol guadagnarsi una bella Bevuta, magari accompagnata da una bella mangiata homemade ( mamma eccellente cuoca? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Aiuto, ma aiuto veramente... !!! :cry:

Foca777
24/04/2006, 11:28
Ugh!! niente istruzioni?
Qualche info sul montaggio sarebbero veramente utili!! In giornata dovrebbe arrivare anche a me, aiut!:wacko:

Darius4475
24/04/2006, 12:04
Ugh!! niente istruzioni?
Qualche info sul montaggio sarebbero veramente utili!! In giornata dovrebbe arrivare anche a me, aiut!:wacko:

Marianna Gane! ci sono le istruzioni elettriche ma non ci vedo riferimenti all'impianto della moto... parla di fili rossi e neri mentre sul kit ci sono anche bianchi e verdi! premetto io in elettronica non ci capisco nulla!!!! oggi smonto la bimba, magari vedendo i fili riesco a capire come muovermi !!! perņ.... a mio parere potevano essere piu precisi !!!

Black Death
24/04/2006, 17:14
Marianna Gane! ci sono le istruzioni elettriche ma non ci vedo riferimenti all'impianto della moto... parla di fili rossi e neri mentre sul kit ci sono anche bianchi e verdi! premetto io in elettronica non ci capisco nulla!!!! oggi smonto la bimba, magari vedendo i fili riesco a capire come muovermi !!! perņ.... a mio parere potevano essere piu precisi !!!

allora togli il vetrino frecce originali colleghi i fili al resistore mattoncino e da da li escono altri due fili che colleghi alle tue frecce a te interessa solo l'entrata e l'uscita e li colleghi seguendo lo schema no preoccuparti se inverti i fili male che va salta un fusibile,sempre che salti.

;)

Darius4475
24/04/2006, 20:38
allora togli il vetrino frecce originali colleghi i fili al resistore mattoncino e da da li escono altri due fili che colleghi alle tue frecce a te interessa solo l'entrata e l'uscita e li colleghi seguendo lo schema no preoccuparti se inverti i fili male che va salta un fusibile,sempre che salti.

;)

Grassssssssssssssie

superspeed
24/04/2006, 20:45
l'hai montato, tutto ok?