PDA

Visualizza Versione Completa : Monte LIMBARA e Dune di PISCINAS

Tiger8
30/04/2013, 12:18
salve ragazzi,
sono due posti distanti tra loro ma che vorrei toccare durante la mia settimana in sardegna.
le dune di piscinas si fanno solo in fuoristrada, vorrei sapere da chi le ha fatte, se sono di difficile percorrenza o si fanno tranquillamente col tiger e non molta esperienza di fuoristrada,

poi il monte limbara, so che c'è un bellissoimo panorama da li sù; ci dovrebbero essere due strade per arrivarci, una asfaltata da tempio pausania e una sterrata da berchidda che forse è molto tecnica, che mi sapete dire?

grazie mille a tutti..

Sugarglider
01/05/2013, 08:24
Allora................... :cool: Quale sarà il tuo punto logistico e in quale periodo verrai? Solo dopo ti svelerò tutti i segreti :cool:

Tiger8
01/05/2013, 09:37
Per le dune di Piscinas dormirò ad arbus ed in mattinata volevo andare a vederle (mi hanno detto siano belle al tramonto, vediamo se riesco)..
Per monte limbara volevo vedere prima da dove salire e poi decidere..tanto la sardegna la giro da Cagliari in senso orario..

Sugarglider
01/05/2013, 17:27
Allora secondo me farai tutto molto facilmente :oook: il problema è che non avendo mappe delle strade sterrate non ti saprei dire esattamente dove passare. A Piscinas ci vanno tutti pure con le Harley :blink: ma non credo che attraversino il fiume Rosso; sul Limbara ci sono diversi sentieri da fare tutto stà nel scoprirli :oook: se quando verrai sarò disponibile ti seguirò volentieri in queste avventure