PDA

Visualizza Versione Completa : Chiude la sezione "TCP Worldwide"

Marco Manila
30/04/2013, 14:11
Ciao ragazzi, a distanza di quasi due anni chiude sul Forum la sezione "TCP Worldwide". :cry:

La decisione si è resa necessaria dopo lo scarso movimento della sezione stessa testimoniato da questi dati:

Discussioni: 13

Peccato, era sembrata una buona idea, ma evidentemente non ci sono così tanti lettori stranieri desiderosi di scrivere su TCP.

Grazie dell' attenzione.

ciachi67
30/04/2013, 14:16
Mi spiace Marco!!

D74
30/04/2013, 15:00
mah non vedo il motivo di chiuderla... ci sarà poco movimento ma anche per quel poco è stata utile.

Richymbler
30/04/2013, 15:52
Dopo Intriplato un altro pezzo di tcp che se ne va.

Notturno
30/04/2013, 17:48
Dopo Intriplato un altro pezzo di tcp che se ne va. Worldwide evidentemente non rispondeva ad una reale necessità... Intriplato... aveva necessità che nulla avevano a che fare col forum. :dubbio:

macheamico6
30/04/2013, 17:52
Ma come, proprio mo' che ci aprivo dei treadS pure in giapponese ....

onlystreet
30/04/2013, 23:18
I am sorry.

Lo scrofo
02/05/2013, 07:59
mah non vedo il motivo di chiuderla... ci sarà poco movimento ma anche per quel poco è stata utile.

non sono del tutto convinto... mi pare che gli ultimi threads avessero tutto fuorche' qualcosa di Worldwide...

Secondo me i tempi non sono maturi per tutto questo, peccato

D74
02/05/2013, 08:21
non sono del tutto convinto... mi pare che gli ultimi threads avessero tutto fuorche' qualcosa di Worldwide...

Secondo me i tempi non sono maturi per tutto questo, peccato

basta eliminare l'off topic.... ed eventualmente punirlo ....

tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie non è mai stata una gran soluzione :D

france56
02/05/2013, 08:26
Ciao ragazzi, a distanza di quasi due anni chiude sul Forum la sezione "TCP Worldwide". :cry:

La decisione si è resa necessaria dopo lo scarso movimento della sezione stessa testimoniato da questi dati:

Peccato, era sembrata una buona idea, ma evidentemente non ci sono così tanti lettori stranieri desiderosi di scrivere su TCP.

Grazie dell' attenzione.

Mi auguro che le motivazioni non si riducono a solo quei 2 numeri....

roberto70
02/05/2013, 08:31

tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie non è mai stata una gran soluzione :D

se togli l'off topic da quella sezione ci rimane solo il titolo!:cool:

direi che se un triumphista straniero ha voglia di presentarsi o interagire lo può fare in qualunque sezione.......credo proprio che sia difficile per uno straniero trovare il forum e trovare anche quella sezione tra le tante che ci sono....:oook:

D74
02/05/2013, 08:32
se togli l'off topic da quella sezione ci rimane solo il titolo!:cool:

direi che se un triumphista straniero ha voglia di presentarsi o interagire lo può fare in qualunque sezione.......credo proprio che sia difficile per uno straniero trovare il forum e trovare anche quella sezione tra le tante che ci sono....:oook:

è pur vero che per alcune cose i TCP funziona in modo atipico rispetto al resto del mondo virtuale ;)

ci sta

Lo scrofo
02/05/2013, 08:35

off topic ce n'era ben poco ... Punire chi?
Se una sezione non va, puo' capitare... Pazienza.

D74
02/05/2013, 08:39
se si guardano i numeri anche la sez trophy non va....

:biggrin3:

Lo scrofo
02/05/2013, 09:04
Nel caso Trophy penso che esuli da un discorso OT o altro ... Qui dipende dalle vendite della moto ...

D74
02/05/2013, 09:06
Mi auguro che le motivazioni non si riducono a solo quei 2 numeri....

q8

Richymbler
02/05/2013, 10:36
Si potrebbe sostituire con una sezione per lingua dialettale. Più in linea con la provincialità di questo paese che non brilla per conoscenza di lingua straniera. Magari è la volta buona che imparo qualcosa del leccese stretto.