PDA

Visualizza Versione Completa : Assicur. moto ConTe.it (Admiral group UK)



HAL9000
01/05/2013, 11:39
fin'ora ero assicurato con Genialloyd, pienamente soddisfatto (l'anno scorso ho bucato e mi hanno fornito carro attrezzi con trasporto moto a casa mia e non ho speso un euro)

il preventivo annuo di quest'anno di Genialloyd e' di 243 neuri, comprensivo di tutela legale (11€ in piu') e assistenza stradale non escludibile... quindi, senza la tut. legale cala a 232€ annui


ho fatto un preventivo tramite facile.it, e mi e' saltata fuori questa compagnia assicurativa, ConTe.it -gruppo Admiral uk- che, senza assistenza stradale e senza tutela legale (solo io abilitato alla guida della moto) mi fa un preventivo annuo di addirittura 198€ :w00t:


---> quindi chiedo: nessuno conosce questa compagnia o sa darmi info su efficenza, affidabilita', e quant'altro ?


non che poco piu' di 30€ di differenza cambino la vita.... ma con i tempi che corrono si cerca di rosicchiare un po dappertutto....

macheamico6
01/05/2013, 12:03
Io non la conosco. Tempo fa avevo però letto delle cose in giro sul web. Cerca nella rete.

Filomao
01/05/2013, 12:04
Fatto preventivo on line ora per curiosita'.

Mia assicurazione € 192, questa € 598.

Saluti e baci.

albpoz7
01/05/2013, 12:15
io ho la ConTe da 2 anni, non ho avuto bisogno per fortuna, quindi come servizio "incidenti" non ti saprei dire.

per il prezzo invece sono nettamente i migliori, nel rinnovo di quest'anno mi hanno anche calato il premio di qualche € (so che dovrebbe essere la norma, però negli ultimi anni tra moto e auto non mi era mai successo!)

macheamico6
01/05/2013, 12:16
:blink:

burnout
01/05/2013, 12:20
anche la safewells di triumph e' del gruppo admiral mi sembra..

HAL9000
01/05/2013, 12:22
Fatto preventivo on line ora per curiosita'.

Mia assicurazione € 192, questa € 598.

Saluti e baci.


https://lh5.googleusercontent.com/-GYDMjm2Fmac/URTxtkIaemI/AAAAAAAABYM/Nneevsa2keM/s245/tumblr_meiim2gtMI1rbnfwj.gif

no, be'... dai, hai sbagliato qualcosa nella compilazione, non puo' essere cosi' esagerata la differenza....

altrimenti vuole dire che la tua compagnia fa beneficenza... e vedendo la differenza a me dovrebbero dare dei soldi se mi assicuro da loro... :dubbio:

anzi, dimmi che assicurazione e' , va'.... :laugh2:

tbb800
01/05/2013, 12:40
Io sono assicurato con loro. Mi scadrà a settembre ma non ho avuto il tempo di fare un nuovo preventivo.

L'anno scorso è risultta ancora più conveniente di quella convezionata con Triumph. Sulla cifra con la mia tradizionale c'era un abisso. Quando risparmio 500,00 euro all'anno solo di RCA - sono sincero - me ne sto sbattendo di chi sono, da dove vengono e come fanno a fare questi prezzi. Così come non avevo clausole aggiuntive, furto e incendio e non so che altro, non ce l'ho neppure adesso. Ma, ripeto, sono 500,00 euro all'anno di risparmio. Per il resto pensaddio.

Con la prima stipula, fatto tutto tramite internet, ho avuto riscontro immediato (pagando con carta di credito c'è un ulteriore sconto, li ho poi sentiti per telefono e mi sono sembrati seri e professionali. Se anche quest'anno spunto un buon prezzo rimango con loro.

p.s. in famiglia ne abbiamo un'altra fatta con una compagnia sconosciuta ai più. Ma affidabilissima mi è stata consigliata da un assicuratore che prova vergogna a dire quali sono i prezzi della sua compagnia per lo stesso mezzo e caratteristiche. Faccio un esempio: ciclomotore 50 cc. di classe 1 (mai fatto spendere un soldo alle signore compagnie tradizionali) pagavamo circa 250,00 euro anno (solo RCA perché a Palermo sei vuoi furto e incendio fai prima a comprarti un revorbero e spararti). Rubato da qualcuno che sperio sia morto. Acquisto di un nuovo ciclomotore 50 cc. e 10 giorni dopo la stessa identica compagnia e agenzia ci ha chiesto 480,00 euro. Al grido di SUKA FORTE ne ho trovata una dove abbiamo pagato 256,00 euro. Rinnovata quest'anno a 238,00 euro.

Non mi capitava di subire un ritocco verso il basso del prezzo da quando assicuravo lo scecco di mio zio peppuccio a cui ero legato per la comune passione per le donne.

Immagino che se ho questi prezzi a Palermo, in altre aree più virtuose il risparmio ci sta tutto.

Tra 10 anni avrò risparmiato più di 5000,00 euro solo sulla mia moto

Per me possono andare tutti a fare in ................

però queste compagnie hanno senso per chi come me deve buttare sangue se vuole assicurarsi con tutte le tutele possibili.

sicuramente se mi consentissero di avere un prezzo umano + tutele preferirei un collosso straconosciuto. ma da me se volessi una copertura a 360° non mi basterebbero 1500 euro. quindi ho poco da scegliere

Odysseo
01/05/2013, 16:21
Io sono assicurato con loro. Mi scadrà a settembre ma non ho avuto il tempo di fare un nuovo preventivo.

L'anno scorso è risultta ancora più conveniente di quella convezionata con Triumph. Sulla cifra con la mia tradizionale c'era un abisso. Quando risparmio 500,00 euro all'anno solo di RCA - sono sincero - me ne sto sbattendo di chi sono, da dove vengono e come fanno a fare questi prezzi. Così come non avevo clausole aggiuntive, furto e incendio e non so che altro, non ce l'ho neppure adesso. Ma, ripeto, sono 500,00 euro all'anno di risparmio. Per il resto pensaddio.

Con la prima stipula, fatto tutto tramite internet, ho avuto riscontro immediato (pagando con carta di credito c'è un ulteriore sconto, li ho poi sentiti per telefono e mi sono sembrati seri e professionali. Se anche quest'anno spunto un buon prezzo rimango con loro.

p.s. in famiglia ne abbiamo un'altra fatta con una compagnia sconosciuta ai più. Ma affidabilissima mi è stata consigliata da un assicuratore che prova vergogna a dire quali sono i prezzi della sua compagnia per lo stesso mezzo e caratteristiche. Faccio un esempio: ciclomotore 50 cc. di classe 1 (mai fatto spendere un soldo alle signore compagnie tradizionali) pagavamo circa 250,00 euro anno (solo RCA perché a Palermo sei vuoi furto e incendio fai prima a comprarti un revorbero e spararti). Rubato da qualcuno che sperio sia morto. Acquisto di un nuovo ciclomotore 50 cc. e 10 giorni dopo la stessa identica compagnia e agenzia ci ha chiesto 480,00 euro. Al grido di SUKA FORTE ne ho trovata una dove abbiamo pagato 256,00 euro. Rinnovata quest'anno a 238,00 euro.

Non mi capitava di subire un ritocco verso il basso del prezzo da quando assicuravo lo scecco di mio zio peppuccio a cui ero legato per la comune passione per le donne.

Immagino che se ho questi prezzi a Palermo, in altre aree più virtuose il risparmio ci sta tutto.

Tra 10 anni avrò risparmiato più di 5000,00 euro solo sulla mia moto

Per me possono andare tutti a fare in ................

però queste compagnie hanno senso per chi come me deve buttare sangue se vuole assicurarsi con tutte le tutele possibili.

sicuramente se mi consentissero di avere un prezzo umano + tutele preferirei un collosso straconosciuto. ma da me se volessi una copertura a 360° non mi basterebbero 1500 euro. quindi ho poco da scegliere



CONDIVIDO al 200%

Redrumdog
01/05/2013, 19:23
Fatto un preventivo.... 1800 euri solo RCA :ph34r:
Bello vivere a Roma :sick:

F@bio
01/05/2013, 19:26
io confronto a Genialloyd risparmio qualcosa....solo che mi lascia un pò perlesso la domanda se ho modificato la moto :ph34r:

tbb800
01/05/2013, 19:36
domanda legittima a cui si può rispondere senza dubbio NO :ph34r:

F@bio
01/05/2013, 19:57
cosi ho fatto :senzaundente:

IACH
01/05/2013, 20:23
Fatto un preventivo.... 1800 euri solo RCA :ph34r:
Bello vivere a Roma :sick:

1800 neuri ? solo RC ? ma cosa ? hai una portaerei ormeggiata nel Tevere? caspiterina che massacro :wacko:

keamy
01/05/2013, 20:31
Io ho assicurato la moto 10 gg fa dal loro sito, rc+incendio e furto 399€ classe 3

Sandro
02/05/2013, 08:47
un amico avvocato che lavora molto con i sinistri stradali, mi ha consigliato di schivare il gruppo con.te come se fosse una cacca sul marciapiede, in genere pagano i sinistri con molta difficolta...

Supersprint
02/05/2013, 09:06
E' tre anni che ci assicuro l'auto di mia moglie, con TUTTE le assicurazioni per me vale il principio
1) Non fare MAI incidenti, ne' a torto ne' a ragione
2)in polizza m'interessa solo assistenza stradale e tutela legale, il resto ME NE FOTTO
Con la moto sono in classe 1 e pago per triumph Bonneville 182 e annui con Linear, 305 e annui con genialloyd per triumph daytona 1200.
Ogni anno faccio il giro internet delle compagnie e, per quest'anno, ho risparmiato 132 euri per il furgone e 150 euri per la vespa 300 di mia moglie.
Saluti
Supersprint

tbb800
02/05/2013, 09:55
un amico avvocato che lavora molto con i sinistri stradali, mi ha consigliato di schivare il gruppo con.te come se fosse una cacca sul marciapiede, in genere pagano i sinistri con molta difficolta...

e sicuramente questa è un'opinione confortata dai fatti e dall'esperienza. poi magari ne trovimo una di senso contrario, come spesso accade e si fa pari e patta.

quindi si torna, secondo me, sempre al punto di partenza.
Ha senso rivolgersi ad una compagnia poco nota, che non ha una capillarità di agenzie sul territorio e che ha una fama più o meno contrastata (giustificata o meno è spesso più qualcosa di filosofico che reale): personalmente ritengo di no se si tratta di risparmiare qualche decina di euro. Ma quando accade a chi come me risiede in regioni penalizzanti il risparmio è di diverse centinaia di euro annui, la risposta è di senso totalmente contrario. Ripeto, io solo di RCA con questi risparmio ben 500 euro all'anno.

Quando sono andato via dalla mia vecchia agenzia (che conosco da 30 anni e che non ha mai sborsato un centesimo) il gestore, di fronte al mio evidente fastidio, l'unico sforzo che ha fatto è stato quello di dirmi che avrei potuto pagare l'assicurazione A RATE . Non ha fatto una piega quando ho disdettato la polizza. Ma evidentemente hanno le casse piene.

albpoz7
02/05/2013, 11:10
un amico avvocato che lavora molto con i sinistri stradali, mi ha consigliato di schivare il gruppo con.te come se fosse una cacca sul marciapiede, in genere pagano i sinistri con molta difficolta...

a me avevano fatto lo stesso discorso su Quixa, me ne sono fregato e l'ho fatta lo stesso sulla macchina.
quando mi sono venuti addosso è bastata una telefonata al call-center, una mail con la scannerizzazione della constatazione amichevole e il giorno dopo mi hanno mandato il numero del perito con cui mettermi d'accordo per visionare l'auto. mi ci è voluto più tempo per trovare un buco dal carrozziere che nello sbrigare la pratica...

e comunque, se fai il risarcimento diretto al carrozziere, dei soldi non ti devi neanche preoccupare, visto che arrivano direttamente a lui.

jamex
02/05/2013, 12:05
e se paga con difficoltà i sinistri........i destri vengono regolarmente pagati?

Diabolico_Vendicatore
02/05/2013, 14:25
io son 3 ani che ci assicuro la macchina. anche quest'anno alla scadenza ho rifatto il giro delle assicurazioni ed è risultata la + conveniente.

OCCHIO!!!! le loro polizze contemplano il DIRITTO DI RIVALSA TOTALE sesi guidava in stato di ebbrezza, o sotto stupefacenti oppure se guidava una persona NON indicata nella polizza.

Medoro
02/05/2013, 15:04
ANCHE A ME CON TE FA UN BUON PREZZO

jamex
02/05/2013, 15:06
ANCHE A ME CON TE FA UN BUON PREZZO

QUINDI DINVENTA CON ME?

HAL9000
02/05/2013, 15:09
QUINDI DINVENTA CON ME?


https://lh6.googleusercontent.com/-U5DpBIvHdNQ/UYJgubqyvnI/AAAAAAAACOg/4cbPxUR617w/s276/sobbing.gif

Medoro
02/05/2013, 15:13
QUINDI DINVENTA CON ME?

Che tristezza ed infinita amarezza,vestiti da grillo e vai a farti investire

jamex
02/05/2013, 15:20
Che tristezza ed infinita amarezza,vestiti da grillo e vai a farti investire

oggi gli investimenti non rendono più come una volta ....