Visualizza Versione Completa : Mi aiutate a montare le frecce rizoma a led + la resistenza...Help
Chiccogarz
11/04/2007, 19:02
Allora dopo aver risolto un piccolo problemi che mi ha fatto davvero tremare per un momento 380 euro di preventivo...
mi sono messo a montare qualcosina che ho comprato per la mia speed ovvero serbatoio liquido freni e fracce a led con la resistenza tutto della rizoma
Per il serbatoio grazie a qualche consiglio in pochi minuti l'ho montato senza problemi ma per le frecce cosa che in realtà può sembrare più facile ho avuto un grosso problemino ovvero la resistenza Rizoma - Universal (http://www.rizoma.it/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=9)
il modello è il flasher kit che si vede in foto...
allora questo gingillo dietro porta tre connettori (Con relative lettere identificative):
L: collegare al segnale freccia
P: collegare all'alimentazione (+30)
G: collegare negativo
Poi mi dice: Istallazione da dispositivo originale a 2 pin
utilizzare il cavo per il polo negativo in dotazione
Allora la mia domanda è:ma questo flasher kit dove va messo????
katkiller
11/04/2007, 20:46
Ciao Chiccogarz, ti rispondo perchè ho montato anch'io le stesse freccie e lo stesso flasher.
Devi innanzitutto individuare il flsher originale (non ho nessuna idea di dove sia sulla speed) e sostituirlo con quello di rizoma, i colori dei cavi dovrebbero essere gli stessi, devi solo assicurarti di mettere il cavo G che faccia massa sul telaio.
Mi spiace non essere più chiaro ma se trovi il flasher della speed e mi dici come è collegato ti aiuto meglio.
ciao
Chiccogarz
11/04/2007, 20:59
mi sa che ti sbagli perchè lo speed triple 1050 non porta frecce a led in originale perciò credo che non abbia un flasher originale da sostituire con quello della rizoma...almeno credo...o sbaglio ovvero c'è un flasher anche per l'intermittenza per frecce normali????:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko:
willis80
11/04/2007, 21:39
il flescher c'e' lo stesso ed e' sotto la sella accendi le frecce e segui il ticchettio stacca quello originale e metti quello della rizoma non c'etra a led o non a led
Chiccogarz
11/04/2007, 22:49
wa grazie domani vedo e vi faccio sapere...:w00t: :w00t: :w00t:
Io le ho montate, se vuoi te le faccio vedere dal vivo.
Triple power
12/04/2007, 08:09
A me le frecce a led rizoma funzionano anche col flasher originale ma con 2 resistenze rizoma
A me le frecce a led rizoma funzionano anche col flasher originale ma con 2 resistenze rizoma
Infatti, io così le ho montate.
Chiccogarz
12/04/2007, 22:20
allora oggi ho montato tutto alla grande...stanno una bomba devo dire...per il flasher non ho avuto nessuno problema questo kit è perfetto per la triumph perchè basta togliere quello originale e mettere quello rizoma...tutto combacia perfettamente togli e metti davvero una sorpresa...cosi si evita di mettere resistenze che cmq sono difficili da occultare...
Vi ringrazio tutti per l'aiuto e la disponibilità...
ora sono pronto al prossimo acquisto...conto su di voi...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: tappo serbatoio rapido...
allora oggi ho montato tutto alla grande...stanno una bomba devo dire...per il flasher non ho avuto nessuno problema questo kit è perfetto per la triumph perchè basta togliere quello originale e mettere quello rizoma...tutto combacia perfettamente togli e metti davvero una sorpresa...cosi si evita di mettere resistenze che cmq sono difficili da occultare...
Vi ringrazio tutti per l'aiuto e la disponibilità...
ora sono pronto al prossimo acquisto...conto su di voi...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: tappo serbatoio rapido...
azz... metti le foto nooooo !!!! Dai che son curioso del risultato :coool:
Chiccogarz
13/04/2007, 20:59
lo farò...però ho bisogno di qualche giorno...esami:wacko: :wacko: :wacko: