Accedi

Visualizza Versione Completa : Non regge il minimo!

-icaro-
01/05/2013, 17:12
Ragazzi non trovo pace.....da un giorno a un altro senza nessun particolare motivo accendo la moto la mattina dopo nottata in garage...e nell'immediato nn regge bene il minimo per poi riprendersi dopo 3-4 secondi.....
ho letto e cercato nel topic a riguardo ma volevo evitare di smontare tt il mondo per pulire i corpi farfallati:piango_a_dirotto:
unica possibile causa:- lasciata due gg e mezzo con poca riserva in garage..il gg prima andava bene...accensione di botto e 3cilindri ke suona una bellezza...il gg dopo stent il minimo e la sento stranissima...senbra quasi ke abbia una perdita di pressione e potenza...nn suona +bene come prima e sembra aver perso il tiro e fiskio sopra gli 8ml......-UFFAAAAAAAA-
-domani vado di tunecu e vediamo ke mi dice...avete qlk parametro su cui far riferimento?!?..(ho il manuale d'officina completo, può essermi d'aiuto su vari valori?)
-dove posso comprare a roma il cavo di connessione obd2 tra centralina e pc?
GRAZIE!

ps: oggi gli ho fatto il pieno e fatta girare sperando ke fosse solo benza sporca ma nulla...ma nn ho provato miscele strane..normale benza

winter1969
01/05/2013, 17:19
Sembrerebbero i corpi farfallati

-icaro-
01/05/2013, 17:25
ke pallleeeeeeeeeee......uffaaaaaa...me tocca SMONTA TUTTO....il problema è ke nn ho tt sto tempo...qnt protrebbero chiedermi in officina per sto tipo di lavoro..?!?...per qnt riguarda tunecu posso verifica il tt tramite qlk valore...?...il cavo dove lo trovo?

Sembrerebbero i corpi farfallati

xò così da un gg all'altro rosigo con un ape siberiana...andava una spada!!:cry:

Dennis
01/05/2013, 17:38
fattici una sparata senza mai scende sotto gli 8000 e vedi che dice

-icaro-
01/05/2013, 17:49
fattici una sparata senza mai scende sotto gli 8000 e vedi che dice

lo avevo in mente oggi ma sto tempo nn me concede grazia...oggi andava un pelino meglio di ieri...parlo di ritmo motore...ma cmq stamattina ha stentato il minimo...e pure presa 7h e mezza dopo...finito di lavorare..nervi...
qndi evito di farmi prendere le fregole di cambiare candele e cose varie(street 2010 10ml km)..
..cmq il tiro nn è lo stesso di qlk gg fà...:chair:

Dennis
01/05/2013, 17:54
forse t'è rimasto incastrata una rondine nella presa d'aria e non aspira più bene

drfelix
03/05/2013, 06:24
Cerca di evitare di tenerla con troppa benzina: è noto che così si rischia di pescare tutti i residui di sporcizia nel serbatoio che poi provocano fenomeni tipo quello da te descritto ;)

cristian675r
03/05/2013, 15:45
Vai di pulizia corpi farfallati e una cosa sicura al 100% lascia stare qualsiasi prova di altro genere fidati li ho fatti pulire a 9000 da un amico qui a brescia sulla mia street ne aveva bisogno fidati e una certezza ciaooooo

-icaro-
04/05/2013, 21:03
Che strane cose ste donne..:-D....ho cambiato olio e filtro 3/4 gg prima del fattaccio...ma un olio scadente da parte del mecc...nn só....-dubito ergo sum-...quanto potró spendere se vado alla Triumph di Roma di Gregorio VII..?!?..qualcuno di Roma ke sà consigliarmi o indirizzarmi?!..anche da farlo insieme..ps: a sto punto cambio pure le candele no?!..

-Nico-
05/05/2013, 12:18
quoto warsteiner, prova a farci una tirata come cristo comanda, magari facendo un pieno di vpower, magari hai solo pescato un po' di benza sporca e ha sporcato la pompa benzina e gli iniettori. Oppure non so se usare un additivo benzina, anche se non ne ho mai provati. I CF se non li hai mai puliti ci stanno!