na'bonneville
01/05/2013, 19:50
Oggi sono uscito per un giro in moto (Bonneville SE 2010) con la morosa. Ad un certo punto ci fermiamo fuori un bar all'aperto per un aperitivo. Quando decidiamo di andar via, avvicinandomi alla Bonneville mi accorgo che manca del tutto la pedana destra posteriore, naturalmente anche il sostegno (perno) e il fermo non c'erano. Ci sono rimaste di sasso! Ho ripercorso il tragitto fatto più volte, ma non ho trovato nulla per strada. D'altronde penso che la mia ragazza si sarebbe accorta della caduta della pedana non avvertendo più la presenza dell'appoggio per il piede.
A questo punto penso mi sia stata rubata. C'erano parecchie moto fuori al locale e non è detto che non ci fosse qualcuno interessato. Secondo voi è possibile?
Ma soprattutto, dove posso trovare una pedana originale completa di perno e fermo? Solo in concessionaria?
Grazie!
A questo punto penso mi sia stata rubata. C'erano parecchie moto fuori al locale e non è detto che non ci fosse qualcuno interessato. Secondo voi è possibile?
Ma soprattutto, dove posso trovare una pedana originale completa di perno e fermo? Solo in concessionaria?
Grazie!